annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perno ruota tmax anteriore anno 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Grazie..ma quando abbiamo sfilato il perno, non ho notato nessun distanziale..però...rimontandolo il perno entra quasi 1 cm dentro la forcella quando si stringe..è questo che non mi torna....
    #07559 - airmore

    COMMENTA


      #17
      Non voglio allarmarti,pero' se rispetto a prima il perno entra di piu' vuol dire che c' è qualcosa che non va,e secondo me manca proprio quel che ti ho indicato,infatti dovrebbe essere spesso circa 10mm con un gradino per farlo entrare nella forcella.

      Guarda qui' il dettaglio n:9

      Ruota anteriore - Ricambi Originali Per Yamaha T-Max 500 2009. Cast Wheel, Front . Spacer, Bearing . Bearing 60/22 . Oil Seal . Tire (120/70r15m/C 56h Bt011f). Tire (120/70r15m/C56h Gpr-100f). Valve, Rim(2gh) . Balancer, Wheel (30G). Balancer, Wheel (10g). Balancer, Wheel (20g). Axle, Wheel . Collar . Sensor, Speed . Rotor, Sensor . Seal, Oil . Clamp 1 . Ruota anteriore Yamaha T-Max 500 2009 - Più di 150.000 ricambi di scooter in stock| Webshop con filtro unico per i veicoli | Ricambi originali Piaggio, Vespa, Aprilia, Sym, Derbi, Yamaha, Gilera e tanto altro| Migliaia di disegni con vista esplosa, anche per il tuo scooter o ciclomotore| Anche marmitte, caschi e accessori | Spedizione veloce in tutto il mondo!
      Ultima modifica Franco68; 12-07-14, 22:13.
      Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

      COMMENTA


        #18
        mannaggia....forse hai ragione...non capisco però come possa esser svanito nel nulla.....che sia rimasto attaccato alla ruota e poi caduto mentre la portavo in macchina...ohi ohi ohi....
        Sei stato utilissimo..ti ringrazio infinitamente.....dovrò mettermi a cercarlo domani...
        #07559 - airmore

        COMMENTA


          #19
          Di nulla Fabio,l' importante è risolvere il problema percui okkio ad andarci in giro senza.
          Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

          COMMENTA


            #20
            Ritrovato il distanziale era rimasto sulla equilibratrice dal gommista..
            Visto che sei stato così gentile..ti chiedo un'ultima cosa se non disturbo: ho visto sul disegno della easy parts che il distanziale è messo col lato che ha il diametro maggiore appoggiato alla forcella mentre il lato col diametro minore appoggia sul cuscinetto.
            Guardando il mio T Max però (ho un 2007) è montato esattamente al contrario.
            Mi viene quindi il dubbio di quale sia il corretto montaggio..
            Se lo ricordi, potresti darmi una indicazione?
            #07559 - airmore

            COMMENTA


              #21
              Ciao,io ero andato a memoria...comunque guardando il disegno di easyparty,il diametro piu' piccolo del collarino dovrebbe andare nella ruota

              questo è il disegno di un 2007 tu montalo come da disegno che non sbagli

              Ruota anteriore - Ricambi Originali Per Yamaha T-Max 500 ABS Black MAX 2007. Cast Wheel, Front . Fuori produzione!!!. Bearing . Oil Seal (22x42x7) . Tire (120/70r-14 Mc 55h D252f). Tire (120/70r-14 Mc 55h Th01f). Valve, Rim(2gh) . Balancer, Wheel (30G). Balancer, Wheel (10g). Balancer, Wheel (20g). Axle, Wheel . Collar, Wheel . Cover, Hub Dust . Plug . Housing, Sensor Front . Collar, Wheel . Ruota anteriore Yamaha T-Max 500 ABS Black MAX 2007 - Più di 150.000 ricambi di scooter in stock| Webshop con filtro unico per i veicoli | Ricambi originali Piaggio, Vespa, Aprilia, Sym, Derbi, Yamaha, Gilera e tanto altro| Migliaia di disegni con vista esplosa, anche per il tuo scooter o ciclomotore| Anche marmitte, caschi e accessori | Spedizione veloce in tutto il mondo!
              Ultima modifica Franco68; 14-07-14, 22:01.
              Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

              COMMENTA


                #22
                Andando a memoria..avevi visto giusto.....solo che nel mio 2007 è montato esattamente al contrario rispetto al disegno...mica l'avrà invertito il gommista quando ho cambiato la ruota anteriore... Vedrò di togliermi il dubbio andando a guardare qualche altro T max.... Grazie comunque per la "preziosa" dritta...
                #07559 - airmore

                COMMENTA

                Sto operando...
                X