annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione dischi anteriori 2008: consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Lascio la mia breve esperienza con dei dischi anteriori RMS comprati in sostituzione degli originali ormai datati. I dischi acquistati sono una replica degli originali , perciò tondi e flottanti.
    Subito dopo la sostituzione ho avvertito delle fortissime vibrazioni in frenata , la guida era diventata insostenibile e non più sicura.
    Ho deciso di rismontare tutto ed andare a fare delle misurazioni con il comparatore dei dischi montati sul cerchio. Ho riscontrato 0,07 mm di imbarcamento (deflection) conto I 0,05 degli originali Yamaha con 50000km e 0,9mm di scentramento contro gli 0,35 mm degli originali sopra citati..Insomma ovali più che imbarcati.
    Nel manuale di officina non si parla di scentramento ma solo di limite di tolleranza di imbarcamento , che tra l’altro è un limite decisamente alto 1,5mm.
    Detto questo ho rispedito i dischi al mittente e rimontato i vecchi originali che ormai sono vicini al limite di spessore . Ora una domanda , QUALI DISCHI ACQUISTARE?? ormai i braking WL800 completamente flottanti non si trovano più…
    #00000 - pocos

    COMMENTA


      #32
      Io ho sempre usato i braking flotta ti senza mai nessun problema, l’unica alternativa a questi, gli originali. In altre situazione diventa davvero una lotteria l’aver scelto il prodotto giusto
      Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

      COMMENTA


        #33
        Qualcuno ha esperienza di questi dischi braking? Mi pare siano flottanti solo in alcuni punti.
        #00000 - pocos

        COMMENTA


          #34
          Tra semi flottanti ed originali, molto meglio i secondi
          Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

          COMMENTA


            #35
            Buongiorno signori, volevo chiedere una info....
            I dischi del mod 2004 montano sul mod.2008?
            Chiedo in quanto un amico mi vorrebbe regalare dei dischi Breaking del suo 2004 con 1500km all'attivo.
            Grazieeee

            COMMENTA


              #36
              I dischi del 2004 montano su tutti i modelli di tmax meno che sul 2008/2011
              #13071 - Alex64
              Group Santa Marinella

              COMMENTA


                #37
                La solita fortuna

                COMMENTA

                Sto operando...
                X