annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo T-max

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Per la colorazione ognuno ha i suoi gusti importante è quello che c'è sotto alle carene [emoji3][emoji6][emoji123]

    COMMENTA


      #32
      Non vedo l’ora di farci un giro ( dalle mie parti adesso fa freschetto) per sentire la differenza di motore dal 500. Spero che la differenza sia apprezzabile!
      #00000 - pocos

      COMMENTA


        #33
        Eh aivoia [emoji3]

        COMMENTA


          #34
          Ieri ho avuto l’occasione di farci un giretto e devo ammettere che la differenza di motore si sente rispetto al mio vecchio 500. Mentre non ho sentito la differenza tra le mappature t ed s.
          Questo 560 monta un vario malossi che apre a 7400rpm, tanti , pochi? Non saprei , ditemi voi..
          Che sballo il parabrezza elettrico!!! Comodissimo!
          Ho notato che la frenata seppur molto buona mi sembra carente rispetto le prestazioni , ovvero frena come il 500 ma andando più forte secondo me serve qualcosa in più! Consigli?
          Per il resto non saprei , ho fatto proprio un giretto da 10km..
          #00000 - pocos

          COMMENTA


            #35
            Hai preso un bel cavallo !! Complimenti !Goditelo !

            COMMENTA


              #36
              Nella bassa modenese continuano le giornate con temperature da tundra siberiana, quindi non posso fare altro che guardarlo in garage.. Nel mentre sto facendo incetta di ammennicoli vari da AliExpress che probabilmente mai monterò.. speriamo esca presto il [emoji3508] !!
              #00000 - pocos

              COMMENTA


                #37
                Originariamente inviato da pocos Visualizza il messaggio
                Ieri ho avuto l’occasione di farci un giretto e devo ammettere che la differenza di motore si sente rispetto al mio vecchio 500. Mentre non ho sentito la differenza tra le mappature t ed s.
                Questo 560 monta un vario malossi che apre a 7400rpm, tanti , pochi? Non saprei , ditemi voi..
                Che sballo il parabrezza elettrico!!! Comodissimo!
                Ho notato che la frenata seppur molto buona mi sembra carente rispetto le prestazioni , ovvero frena come il 500 ma andando più forte secondo me serve qualcosa in più! Consigli?
                Per il resto non saprei , ho fatto proprio un giretto da 10km..
                Se apre a 7400 è normale che non noti differenze fra le due mappe [emoji847][emoji6] mah il TCS non entra in funzione alle partenze?
                Per i freni è molto strano il 560 frena davvero molto bene anzi puro troppo [emoji2]

                COMMENTA


                  #38
                  Per quella poca strada che ho fatto non mi sono accorto di nessun tcs, però devo ammettere che non sono partito da fermo , ma ero già in movimento. Ma perché poi dovrebbe entrare il tcs? Non sta mica sgommando.. e nemmeno impennando[emoji28]
                  Magari dipende anche dal peso di chi guida.
                  #00000 - pocos

                  COMMENTA


                    #39
                    [emoji106] se non hai provato non puoi mai renderti conto [emoji6]

                    COMMENTA


                      #40
                      Bello! Congratulazioni

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X