annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo T-max

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovo T-max

    Ciao a tutti. Dopo 4 anni dì onorato servizio ho sostituito il mio ancor validissimo T-max 500 2011 con questo nuovo Tech max. Spero dì trovarmi bene come mi sono trovato fino ad oggi! Saluti al forum.

    #00000 - pocos

    #2
    Ciumbia che bei colori !! [emoji44] [emoji1] [emoji1] [emoji1] Complimenti x l acquisto [emoji6]
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      #3
      Direi che ci siamo alla grande..il problema è non farsi prendere dall ' aftermarket..
      #20707-steve1-stefano

      COMMENTA


        #4
        Bell acquisto
        #14072 - gumax71
        LA DIFFERENZA TRA L’ADULTO E IL BAMBINO STA NEL COSTO DEI GIOCATTOLI

        COMMENTA


          #5
          Originariamente inviato da STEVE1 Visualizza il messaggio
          Direi che ci siamo alla grande..il problema è non farsi prendere dall ' aftermarket..
          Infatti sto montando il porta targa sportivo. L’originale proprio non si guarda… e sto impazzendo per smontare le frecce dall’originale..
          scusate la domanda ma è vero che posso scaricare un’app per connettere il tmax al telefono? Cosa mi permetterebbe di fare? Grazie a tutti!
          #00000 - pocos

          COMMENTA


            #6
            Originariamente inviato da pocos Visualizza il messaggio
            scusate la domanda ma è vero che posso scaricare un’app per connettere il tmax al telefono? Cosa mi permetterebbe di fare? Grazie a tutti!




            LEGGI QUI
            Ultima modifica gumax71; 12-12-21, 10:55.
            #14072 - gumax71
            LA DIFFERENZA TRA L’ADULTO E IL BAMBINO STA NEL COSTO DEI GIOCATTOLI

            COMMENTA


              #7
              Grazie. Ieri mentre me lo consegnava tra il freddo [emoji3063] e la quantità dì diavolerie nuove non ci ho capito granché!
              #00000 - pocos

              COMMENTA


                #8
                Ho modificato i link ,, ora puoi aprirli
                #14072 - gumax71
                LA DIFFERENZA TRA L’ADULTO E IL BAMBINO STA NEL COSTO DEI GIOCATTOLI

                COMMENTA


                  #9
                  Posso sapere per curiosità che prezzo ti ha fatto sul nuovo ? Grazie
                  #14072 - gumax71
                  LA DIFFERENZA TRA L’ADULTO E IL BAMBINO STA NEL COSTO DEI GIOCATTOLI

                  COMMENTA


                    #10
                    No non è nuovo, è un 2020 con 9000km , dì una persona che lo ha permutato per il 2022. In effetti al netto dì qualche piccola imperfezione sembra nuovo.
                    L’uscita del 2022 per me è stata l’occasione per prendere il 560 altrimenti avrei quasi sicuramente ancora il mio 2011.
                    #00000 - pocos

                    COMMENTA


                      #11
                      Si ma la domanda è quanto l'hai pagato? Grazie
                      #13032-Grillo Icon blue 22
                      .... che Minchia Guaddi....

                      COMMENTA


                        #12
                        Scusa la curiosità ,,, ti facciamo questa domanda perché siamo un po’ tutti interessati alle varie valutazioni dei 2020..
                        #14072 - gumax71
                        LA DIFFERENZA TRA L’ADULTO E IL BAMBINO STA NEL COSTO DEI GIOCATTOLI

                        COMMENTA


                          #13
                          ...... premesso che è stata una compravendita ed ognuna ha la sua storia... capisco la curiosità però [emoji2369]!!! forse meglio chiederglielo in p m ??
                          [emoji6][emoji847]
                          Ultima modifica silverloren; 13-12-21, 00:01.
                          #13665 - silverloren
                          L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                          COMMENTA


                            #14
                            Volevo rispondervi in privato …Ma come si mandano i pm da Tapatalk???
                            #00000 - pocos

                            COMMENTA


                              #15
                              Mi dice che non sono abilitato a mandare pm [emoji1744].. quindi se mi scrivete voi vi rispondo..
                              #00000 - pocos

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X