annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cupolino Faco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Toco de cupolino con parti di colla di carta adesiva è piccola parte verniciata per la prova:




    Parte destra pulita con diluente, parte sinistra con acquaragia, stesso risultato:




    (I graffi che si vedono sono vecchi e non c’entrano con questo “test”)

    Ho usato uno straccio di cotone
    Forse è meglio l’acquaragia perché il diluente lascia un po’ di aloni che si devono togliere o con più passate o con altri prodotti
    #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
    "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

    COMMENTA


      #17
      Allora, ieri pom ho provato con l'acquaragia: non rovina per nulla il cupolino ma non toglie la scritta! Appena riesco a prendere il diluente sintetico faccio un'altra prova e poi posto il risultato!

      COMMENTA


        #18
        Devi insistere un pò eh.. ci vuole un pò di tempo prima che il logo molli la presa..

        Per un pò intendo più di quanto ci si aspetti.. anche io stavo per mollare ma poi iniziò a sciogliersi dalle parti della "F"..
        #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
        "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

        COMMENTA


          #19
          Comunque il miglior metodo per togliere la colla degli adesivi e' la benzina.
          #20236 - Ser_Ivic - Ivano

          COMMENTA


            #20
            Ragazzi, anche la scritta tmax della Faco viene via con l'acquaragia?

            COMMENTA


              #21
              Piero, se rileggi il post da principio, proprio di quella scritta stiamo parlando.
              Stiamo facendo delle prove per vedere come possa essere rimossa senza danni..

              COMMENTA


                #22
                Salve anche io ho comprato un cupolino nuovo faco e non capisco se per il montaggio devo eliminare i due cupolini originali quello alto trasparente e quello piu corto fume’ , oppure il nuovo e quello originale fume’ corto sopra il nuovo ? Qualcuno mi puo’ aiutare grazie

                COMMENTA

                Sto operando...
                X