annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cupolino Faco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cupolino Faco

    Ho cercato invano con la ricerca avanzata per vedere se c'era un post con questo argomento ma non sono riuscito a trovarlo.Volevo sapere da chi lo ha comprato se per montare il cupolino della faco quello più alto si deve togliere il cupolino basso originale quello sotto il trasparente per intenderci. 2° domanda per cancellare la scritta Faco ho letto da qualche parte che si può utilizzare un solvente. Quello per togliere lo smalto dalle unghie può andare bene? Il solvente non opacizza la plastica del cupolino? Grazie per le risposte.
    #16311 - LucioB - Lucio

    #2
    Seguo, anche io ho il problema della scritta ed anche io avevo pensato al remover dello smalto da unghie, ma aspettavo ad usarlo per vedere se qualcuno era riuscito a rimuovere quella scritta TMAX troppo antiestetica, senza rovinare le plastiche!!!
    Ho anche mandato una mail alla FACO chiedendo consigli, ma ancora non mi hanno risposto....
    Per il montaggio cupolino, io ho tolto tutte le parti originali del cupolino di serie, lasciando ovviamente le parti per il montaggio degli specchi, guarnizioni ecc ecc.

    COMMENTA


      #3
      il solvente per togliere lo smalto per unghie lascia un alone meglio evitare io per togliere la scritta e opacità nonché leggeri graffi uso il polish dell' arexson .
      passato uniformemente su tutto il cupolino con ovatta distribuendolo in senso orario lo rende di una brillantezza come nuovo ed elimina leggeri graffi , opacità e scritte

      COMMENTA


        #4
        io avevo il faco fume' basso,se la scritta e' quella piccola in resina la togli tirando da un lato senza prodotti.
        Penso che la Faco non ti risponde di proposito,dato che togli il loro logo.

        COMMENTA


          #5
          penso che si riferiva alla scritta tmax color argento metallizzato

          COMMENTA


            #6
            Io sullo stesso cupolino ho usato il diluente sintetico.. nessun danno e nessun alone.. poi vedete voi..
            #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
            "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

            COMMENTA


              #7
              io provai con smalto per unghie e si impasto tutto boo cmq se già è stato testato ottimo il diluente di più rapida applicazione

              COMMENTA


                #8
                ... io provai con la pasta abrasiva grossa.. e si rigò tutto..

                Cacchio c'entra lo "smalto per unghie"?????????

                Edit.. provate prima in un angolo poco visibile.. meglio per tutti..
                #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
                "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

                COMMENTA


                  #9
                  ho sbagliato io a scrivere è il solvente per rimuovere lo smalto per unghie come chiesto nei post precedenti

                  COMMENTA


                    #10
                    Ah ecco... me pareva..
                    cmq se uno parla di solvente sintetico ed un altro parla di solvente per unghie.. dato che non sono la stessa cosa.. probabilmente danno anche risultato diverso.

                    Per essere ancora più chiaro.. DOMENICA scorsa.. non tre anni fa.. ho pulito un cupolino che ho risagomato dalle tracce di colla del nastro di carta che ho usato per disegnare la sagoma.. indovina un pò cosa ho usato??
                    Se vedete aloni.. sono dovuti a niente altro che alla colla non del tutto pulita o alla vernice sciolta dal solvente..

                    Però ripeto.. se non siete convinti o non usate questo prodotto oppure provate o all'interno del cupolino o in una parte poco visibile.

                    Chiudo..
                    #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
                    "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

                    COMMENTA


                      #11
                      Diluente sintetico intendi ACQUARAGIA immagino, giusto? Cmq prenderò il coragio a due mani e sabato pomeriggio provo a toglierlo con ACQUARAGIA poi posterò notizie!!!
                      SPEREMMMM !!!!!

                      COMMENTA


                        #12
                        Facci sapere, sono interessato anch'io.

                        COMMENTA


                          #13
                          Se Pol risponde prima di sabato, ci toglie subito i dubbi ahahahah!!!!

                          COMMENTA


                            #14
                            Cupolino Faco

                            Acquaragia non è diluente sintetico... sono due prodotti differenti anche se molto simili

                            Io ho usato diluente sintetico.... non ho idea di come possa funzionare l’acquaragia

                            Se avete pazienza posso provare su un pezzo di cupolino come si comporta l’acquaragia... non questa notte però...
                            #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
                            "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

                            COMMENTA


                              #15
                              Attendiamo la tua prova Pol [emoji106]

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X