annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RESOCONTO EMo Livigno 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ritornare a Livigno per rivedere vecchi Amici, conoscere i nuovi, ritornare sulle strade che hai già fatto e rifatto parecchie volte ma di cui non sei mai sazio………Livigno rimane per me una tappa imperdibile dei programmi del Tmax club.
    Ciao a tutti e grazie per l’accoglienza che ci avete riservato, il Club sarà sempre nel mio cuore.
    1760 NIK63
    R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

    COMMENTA


      #17
      Bhe dai! Ci siam divertiti anche con qualche goccia di pioggia, qua e là. Sempre Bella la discesa dallo Stelvio con tutti i Tmax in fila, mi ricordava il 2012, anzi no, li eravamo in salita ed era la mia prima volta.
      #14321 - Marck
      La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

      COMMENTA


        #18
        Bello bello, un EM coi fiocchi!
        Tornare in Tmax nei posti dove anni fa ero solito andare a sciare mi ha dato un gusto infinito e fatto vivere quegli angoli di paradiso in un altra dimensione.
        I Km tanti, 2200, le curve e i tornanti infiniti, l'autostrada poca quasi niente, sono stati il giusto mix per una 5 giorni spettacolare.
        Non finirò mai di ringraziare il TmaxClub che ci fa vivere tutto questo, i miei compagni di viaggio gajardi e tosti, tutti gli amici che ogni volta non vedi l'ora di riabbracciare ma che quando è l'ora della ripartenza ti fanno piangere il cuore.
        Questo è il TmaxClub, come lui non ce n'è!💪
        Ciao e a presto con tutti🤗😘
        #13071 - Alex64
        Group Santa Marinella

        COMMENTA


          #19
          Buonasera ragazzi,
          ……GRAZIE…..
          tutto è’ iniziato i primi di Maggio con un gruppo whatsapp, L’ ennesimo, ma nonostante questo sempre in testa alla lista delle chat…🤪
          Continui confronti, a che ora partiamo, che strada facciamo,
          dove passiamo, fatto un tragitto subito dopo era già vecchio e da modificare…
          i giorni passavano, lenti… troppo lenti, i preparativi, la voglia di macinare km di stare insieme, la faceva da padrone.
          Per me è’ stato il primo Evento Montagna, la prima volta in posti dove ci sono sempre e solo stato in macchina con la mia famiglia….ma ciò che vedi e vivi sulle due ruote e’ qualcosa di unico, paesaggi, strade, temperature che senti cambiare da un tornante all’altro, qualcosa di magico….
          Ringrazio tutti ancora di nuovo per l’organizzazione:
          RINGRAZIO di CUORE, tutti i miei compagni di viaggio, di stanza, un gruppo, una squadra, pronta a divertirsi e ad aiutarsi nel momento del bisogno….
          Al prossimo evento ragazzi
          grazie TMAXCLUB

          COMMENTA


            #20
            Sono passate due settimane e ancora devo accettare che sia finito così presto 😥 Nel 2020 nella mia vacanza sulle dolomiti Livigno lo avevo saltato... Ma a Bologna dello scorso anno appena letto dell'evento montagna mi si è accesa subito la voglia di partire e di ritornare tra quelle montagne e allora mesi dopo mesi è arrivato il momento di partire per fortuna☺️ insieme ai miei amici di viaggio abbiamo deciso di partire il mercoledì per goderci l'avvicinamento e che dire🤗 sono stati due giorni pieni curve, pieni di risate nella chat Cardo, pieni di adrenalina per arrivare su a Livigno e riabbracciare tanti amici❤️ sono stati 5 giorni bellissimi dove è filato tutto liscio un grazie agli amici che hanno organizzato questo Evento Monti e un grazie ai mie amici di viaggio🤗❤️ w il Tmaxclub🔝✌️

            Foto https://photos.app.goo.gl/pt1Hp9Lku8xZxpyE9
            Ultima modifica mauro; 12-07-23, 19:46.
            #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
            Tutto apposto zi????

            COMMENTA


              #21
              Link all'album condiviso realizzato grazie ai contenuti della chat whatsapp:
              #14800 - Onio

              COMMENTA


                #22
                Ciaooooooooooo.
                Troppo Belloooooooooooooooo
                Grazie..TMAXCLUB.
                #12103 - ENZOVIN - che la forza sia con voi

                COMMENTA


                  #23
                  Quasi......quasi......Riparto....................
                  #12103 - ENZOVIN - che la forza sia con voi

                  COMMENTA


                    #24
                    Ciao a tutti....sono passate ormai 2 settimane dalla fine di questo bellissimo E.MO. ma ancora non si placa l'emozione che ho provato nell'essere tornato a Livigno ....meta nel lontano 2008 della mia prima escursione in Tmax sulle Alpi..
                    Un sentito ringraziamento va ai ragazzi che hanno curato la riuscita di questo Evento ...e ai miei formidabili compagni di viaggio con cui ho trascorso 4 giorni molto divertenti...
                    Un saluto con tutti...e ci vediamo al Nazionale ...
                    Lascio qua un po' di foto. ....

                    :: ...e tanti altri...!!

                    # 17743 - Robinho - Roberto

                    COMMENTA


                      #25
                      Grazie per le foto.
                      Spero di essere dei vostri prima o poi, purtroppo spesso il lavoro non mi consente di essere libero i weekend :(

                      COMMENTA


                        #26
                        Eccomi...


                        Devo dire che L'EMo è sempre un'esperienza PAZZESCA! E devo ringraziarvi per essere stati presenti in numero davvero elevato!

                        Abbiamo avuto conferma (se mai era necessaria) che le curvette piacciono 😁

                        Quindi grazie a tutti i partecipanti, ma soprattutto allo staff che si è adoperato in lungo ed in largo per i vari puntelli timbrando i passaporti.

                        La discesa dallo Stelvio come tante formichine è veramente impressionante!!!!

                        Come???

                        Non l'avete vista???


                        AHHHHHHHH

                        Mancava il VIDEO 😁


                        ECCOLO IN VERSIONE EXTENDED DIRECTOR CUT 😝

                        BUONA VISIONE!!


                        PS: Grazie Luca ZioAbo e Nicola Nikhellas per il supporto video e drone


                        - MBK - Marco - Dark Petrol 2022

                        - Benvenuti e Bentornati -

                        COMMENTA


                          #27
                          Grazie bellissimo💪💪

                          COMMENTA


                            #28
                            Bellissimo!!!!!! Super super complimenti a tutti!!!
                            Grazie
                            #21306 - Omar70

                            COMMENTA


                              #29
                              Grazie Marco per il video 😃
                              Rinnovo i complimenti a tuto lo Staff per il lavoro che avete fatto per permetterci di passare tre giorni di puro divertimento .
                              😃👏👏👏👏👏
                              #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

                              COMMENTA


                                #30
                                Bellissimo....

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X