annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RESOCONTO EMo Livigno 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    RESOCONTO EMo Livigno 2023

    I primi stanno arrivando a livigno io su da venerdi oggi sono arrivati crux scardocci e altri sue .su cosa aspettate ad arrivare
    #04489 - spezia61 -nino. tel 348 0844686.
    ciao a tutti e buon viaggio con tmax

    #2
    Che dire, tutto alla perfezione incontrato tanti amici vecchi e nuovi, divertimento puro! Voglio spendere il mio più sincero grazie alle persone che nonostante il freddo il via vai da una postazione all’altra e sempre presenti in tutto e per tutto si sono prodigati per la riuscita del loro lavoro fatto in maniera eccelsa, che siano stati dello staff e non! Del lavoro dietro fatto mentre noi pensavamo al nostro divertimento e poverini lavoravano per noi a discapito del loro! Grazie ragazzi!
    #13032-Grillo Icon blue 22
    .... che Minchia Guaddi....

    COMMENTA


      #3
      Ringrazio gli organizzatori
      tutto fantastico, una location super.
      Ho incontrato vecchi e nuovi amici, che mi hanno
      permesso in compagnia passare tre giorni
      eccezionali ….. grazie… grazie….. grazie
      #06677 - Gio57 - Giovanni-timmy....Iron Max 15.....L.Darkness..
      #0044
      io c'ero

      COMMENTA


        #4
        Paesaggi splendidi, giro fantastico e persone simpatiche e disponibili.
        grazie mille a chivha reso possibile tutto ciò!
        COMPLIMENTI allo staff
        -ale88-

        COMMENTA


          #5
          Grazie a tutti per il fantastico week e soprattutto grazie agli organizzatori per l’impegno che hanno messo per regalarci questo stupendo week insieme!
          Ci vediamo al nazionale marchigiano 😉​
          #21306 - Omar70

          COMMENTA


            #6
            Nell'attesa delle altre foto e video ecco alcune immagini e video scattati nella 3 giorni livignasca. ==> CLICK <==

            Video dei droni disponibili tra un pochino 😆
            - MBK - Marco - Dark Petrol 2022

            - Benvenuti e Bentornati -

            COMMENTA


              #7
              Che Fantastico EMo 2023 Livigno.....

              Faccio i miei complimenti a tutto lo staff che a lavorato x noi ....
              Bravi! Bravi! Bravi!
              un applauso va anche al nostro MBK nazionale ....(Grazie Marco)
              Ultima modifica PARIX; 03-07-23, 14:34.

              COMMENTA


                #8
                Originariamente inviato da Ale88 Visualizza il messaggio
                Paesaggi splendidi, giro fantastico e persone simpatiche e disponibili.
                grazie mille a chivha reso possibile tutto ciò!
                COMPLIMENTI allo staff
                Grande Area 88 !!!
                😆✌

                COMMENTA


                  #9
                  Originariamente inviato da Tocci Visualizza il messaggio

                  Grande Area 88 !!!
                  😆✌
                  🤣🤣🤣🤣🤣🤣
                  -ale88-

                  COMMENTA


                    #10
                    Mi accodo ai ringraziamenti già espressi!
                    Dividendo la camera con un membro dello staff ho potuto osservare coi miei occhi parte della mole di lavoro sostenuta per rendere l'evento "facile e coordinato" per tutti, e sono rimasto davvero impressionato! 😱👍 Complimenti agli organizzatori e grazie per il "mega-sbattone"!!!

                    Felicissimo di aver conosciuto nuove persone, e di essermi fatto delle sane risate con chi già conoscevo!!!
                    Ringrazio nic64 e sua moglie per l'ottima compagnia durante parte del tragitto di rientro (Livigno / St. Moritz) e per le numerose "soste-fotografia" che mi hanno suggerito!😊

                    Un abbraccio a tutti,
                    À la prochaine ! ! !

                    COMMENTA


                      #11
                      Grazie a tutti per questa esperienza strepitosa.
                      ​​​​​Parto con i ringraziamenti a tutto lo staff ovviamente impeccabile come sempre...grazie ai miei compagni di viaggio Rinotto e consorte grazie ai miei compagni di stanza (il grande Mandi e il rumoroso Tocci) al mio compagno di timbri Obio e a tutti amici nuovi e vecchi!!!
                      alla prossima!!

                      COMMENTA


                        #12
                        Originariamente inviato da Elio Sv Visualizza il messaggio
                        Grazie a tutti per questa esperienza strepitosa.
                        ​​​​​Parto con i ringraziamenti a tutto lo staff ovviamente impeccabile come sempre...grazie ai miei compagni di viaggio Rinotto e consorte grazie ai miei compagni di stanza (il grande Mandi e il rumoroso Tocci) al mio compagno di timbri Obio e a tutti amici nuovi e vecchi!!!
                        alla prossima!!
                        Grande Elio!!!
                        Perdona per averti fatto passare 2 nottate in un vortice di rumori e flatulenze!!! 😁😅🤣
                        Ci rivediamo presto, nel frattempo cerco di comprare un kit guarnizioni nuove! 😂😂😂

                        COMMENTA


                          #13
                          Un grazie a tutti gli organizzatori per le belle giornate passate insieme,
                          Un grazie anche a Lory che mi ha aiutato a risolvere il problema che mi è capitato
                          Ci vediamo presto
                          Un abbraccio a tutti i partecipanti
                          sigpic#05955 - cyborg - TECH MAX 560 DARK PETROL 2022

                          COMMENTA


                            #14
                            Ciao Ragazzi , l’unica nota dolente è che tre giorni sono passati in un attimo….. comunque un grazie per il lavoro svolto dallo Staff e a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento.

                            Un grazie anche ai miei compagni di viaggio​
                            Un saluto a coloro che non sono riuscito a salutare prima di lasciare l’hotel Pastorella
                            #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

                            COMMENTA


                              #15
                              Ciao a tutti
                              Stavo per non riuscire a venire a questo tanto atteso Evento Montagna ma alla fine, anche se non come desiderato, ce l'ho fatta!
                              Che dire... è sempre un piacere! E' sempre un piacere passare qualche giorno in vostra compagnia, staccare dalla nostra solita vita e respirare un po' di sana aria di montagna e di club
                              Un ringraziamento enorme a tutti quelli che hanno fatto in modo di esserci e a tutti quelli che hanno reso possibile questo bellissimo e riuscitissimo Evento Montagna!
                              FORZA TMAXCLUB!
                              Ciao Luca
                              #02553 - F&L Luca
                              Ciao Nello... alla tua!

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X