annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema permessi sezioni forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Indiano approfitto di questa discussione per farti la seguente domanda: dato che il mio nick è un po bruttarello ed stato spesso scherzosamente criticato, è possibile cambiarlo ? era il nome di una utenza che mi avevano dato in una vecchia società in cui avevo lavorato, ma capisco che qui non ci azzecchi niente.
    Altrimenti me lo tengo, per me non è un problema
    #20040 - LukMAX

    COMMENTA


      #32
      Originariamente inviato da Racing Man Visualizza il messaggio
      Ciao, ero iscritto un bel po' di tempo fa al vecchio forum, passando su questo, come altri mi sono accorto che ci sono sezioni (tipo i soci nel mercatino) che vedo solo se non sono loggato! Come mai?
      Grazie!
      E' corretto Marco...è stato fatto appositamente così e in altre sezioni invece è come dice Alby, se sei utente ospite non le vedi proprio e in altre non puoi postare o aprire nuove discussioni



      Originariamente inviato da tmtck01 Visualizza il messaggio
      Indiano approfitto di questa discussione per farti la seguente domanda: dato che il mio nick è un po bruttarello ed stato spesso scherzosamente criticato, è possibile cambiarlo ? :
      Certo che sì mandami via PM il nuovo nick che te lo sostituiamo
      #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

      COMMENTA


        #33
        Che ne diresti di tmtck02 ?

        Scusa non ho resistito...... Ci penso e te lo scrivo in pm grazie mille !!!!!
        #20040 - LukMAX

        COMMENTA


          #34

          Luca...gia' che ci sei.. fatti mettere anche la foto del tuo avatar e magari procedi con la regolarizzazione almeno come socio base...
          #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
          ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

          COMMENTA


            #35
            Originariamente inviato da INDIANO Visualizza il messaggio
            E' corretto Marco...è stato fatto appositamente così e in altre sezioni invece è come dice Alby, se sei utente ospite non le vedi proprio e in altre non puoi postare o aprire nuove discussioni
            Immaginavo di non avere permessi sufficienti, però mi incuriosiva il fatto che da non loggato quelle discussioni le vedessi!
            #7228 - Racing Man - Marco

            147 GTA e T-Max: i miei due pupi!! :lol:

            COMMENTA


              #36
              Volevo modificare il messaggio ma non riesco a trovare il comando. Cmq ho provato a fare la registrazione per non essere più solo un utente ospite, ma quando do l'invio mi dice che il mio indirizzo email è già in archivio!! Come devo procedere?
              #7228 - Racing Man - Marco

              147 GTA e T-Max: i miei due pupi!! :lol:

              COMMENTA


                #37
                Sistemato Marco.

                Eri già registrato invece per la modifica dei messaggi c'è ancora la restrizione per alcuni gruppi utenti. Sarà ripristinata a breve per tutti.
                #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                COMMENTA


                  #38
                  Originariamente inviato da INDIANO Visualizza il messaggio
                  Sistemato Marco.

                  Eri già registrato invece per la modifica dei messaggi c'è ancora la restrizione per alcuni gruppi utenti. Sarà ripristinata a breve per tutti.
                  Perfetto, ti ringrazio [emoji1417]
                  #7228 - Racing Man - Marco

                  147 GTA e T-Max: i miei due pupi!! :lol:

                  COMMENTA


                    #39
                    Scusate non so' dove scrivere, ma ho il pm bloccato senza permesso ne di leggere ne di scrivere, mi sono accorto, per via di un utante che di bergamo voleva scrivermi, ma mi trovo mess. Di non abilitato. Grazie mille paolo.

                    COMMENTA


                      #40
                      Sei ospite, agli ospiti, in questo forum, non è concesso l'uso dei pm.
                      Ci spiace, ma avete sicuramente una vostra mail che potete usare al posto dei pm.
                      #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
                      "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

                      COMMENTA


                        #41
                        Ok

                        COMMENTA


                          #42
                          Salve, circa un mese fa ho fatto la registrazione al club e mi è stato dato come n. socio 20547 ma ad oggi non ho i permessi su sezioni del forum (esempio andare sul mercatino per contattare altri utenti che vendono accessori per il tmax) e il mio status e' "utente ospite": volevo sapere se è normale oppure un problema di registrazione, grazie mille.

                          COMMENTA


                            #43
                            Ciao Devil,
                            dovevi comunicarlo qui --> https://www.tmaxclub.it/showthread.p...-registrazione comunque nessun problema, ora sei sistemato
                            #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                            COMMENTA


                              #44
                              Grazie mille Antonio, non lo sapevo altrimenti lo facevo, a presto e buona serata.

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X