annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema permessi sezioni forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    problema permessi sezioni forum

    Salve, sono già regolarmente iscritto dal 2012 e generalmente quando entro nel forum per curiosare non loggo mai quindi nn me n ero mai accorto ma proprio qualche giorno fa volevo acquistare un accessorio per il mio timmy da un ragazzo del forum e mi sn accorto che da loggato nn mi fa entrare nella sezione mercatino dicendo che non ho i permessi...come posso fare???Grazie...
    Techmax 2012 con vario top performance, tubi in treccia, dischi 300mm grimeca con past brembo rosse, rialzo post, olio forca 20w, e55...

    #2
    Un attimo di pazienza che si verifica
    #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

    COMMENTA


      #3
      Grazie mille...Attendo vostre news XD...
      Techmax 2012 con vario top performance, tubi in treccia, dischi 300mm grimeca con past brembo rosse, rialzo post, olio forca 20w, e55...

      COMMENTA


        #4
        Dalle verifiche fatte non c'è alcun problema di accessi.
        Te parli in questo forum vero? non nel "vecchio" e non invio di PM, perchè con il tuo status non è consentito di default
        #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

        COMMENTA


          #5
          Ho risolto iscrivendomi al club...Grazie mille...
          Techmax 2012 con vario top performance, tubi in treccia, dischi 300mm grimeca con past brembo rosse, rialzo post, olio forca 20w, e55...

          COMMENTA


            #6
            #00000 scusate ma come si apre una discussione? o argomento?? appena iscritto non capico come si fa...grazie

            COMMENTA


              #7
              Coma hai fatto ora...anzichè fare Rispondi alla Discussione vai nella sezione adeguata dove vuoi aprire la discussione (sempre che non sia stata già aperta, nel caso usa il tasto cerca prima) e schicci Invia nuova discussione
              #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

              COMMENTA


                #8
                Mi sono registato da pochi giorni ma non riesco ad individuare il mio link

                COMMENTA


                  #9
                  In che senso Arkenry? Non capisco cosa chiedi e che link non riesci a vedere.
                  #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                  COMMENTA


                    #10
                    Ah grazie indiano!!

                    COMMENTA


                      #11
                      Ciao Indiano.
                      Io da un po' di tempo ho lo stesso problema di Roorplanet. Quando cerco di aprire la gallery dei raduni 2014 mi appare questa scritta:
                      Rrase, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

                      Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
                      Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
                      Nel salutarti ti ringrazio già da ora.
                      A presto Rrase.
                      #16513 - Rrase - Daniele

                      COMMENTA


                        #12
                        Ciao Rrase,
                        li ho pure io quelle scritte ( più o meno ma hanno lo stesso significato) Ma solo in quella "sezione" non come Roorplanet che aveva altri tipi di problemi.

                        Comunque il motivo è che ci stanno lavorando e a breve verrà aperto a tutti

                        #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                        COMMENTA


                          #13
                          Ops.....allora scusa!
                          Aspettiamo
                          Grazie, notte.
                          #16513 - Rrase - Daniele

                          COMMENTA


                            #14
                            Ma figurati, non devi scusarti...anzi

                            Porta/portate pazienza ancora un attimino, anche perchè tutte ste cose si fanno nei propri ritagli di tempo libero

                            #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                            COMMENTA


                              #15
                              scrivo qui per non aprire un topic nuovo...
                              domanda: le foto dei Tmax, postate dai proprietari, sono visibili solo ai soci?
                              io, in qualità di zavorrina, non riesco a vedere le foto dei tmax, mi dice che non ho le autorizzazioni...
                              attendo info...
                              Cri# & Brugolista

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X