annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

certo che..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    mamma mia...un abbraccione
    #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

    COMMENTA


      #17
      Ciao Ghima non ti conosco ma ti mando un forte abbraccio! Mi tolgo il cappello davanti alla tua forza. E i tuoi ragazzi te ne daranno ancora di più per andare avanti!

      COMMENTA


        #18
        Ciao Gianluca non ti conosco ma ti capisco, la vita a volte è crudele... Anch'io ci sono passato e non ne sono ancora fuori... Forza e coraggio... I figli sono importanti per superare questi momenti... Un forte abbraccio...
        #08792 - Run52 - TMAX 530 ABS ex Mid. Black ora White +Wrapp by Volley

        COMMENTA


          #19
          Ciao Ghima massima comprensione, fatti coraggio. Una forte abbraccio anche se non ti conosco di persona.
          #14621 - UFO

          COMMENTA


            #20
            Ciao,ho iniziato a leggere e non sapevo il contenuto.....
            Un abbraccione,forza e coraggio!!!
            Alby 17312 - carburello 2002 White Shark....

            COMMENTA


              #21
              Ciao Ghima.......non sei solo ....QUALCUNO e' sempre per sempre con TE ....
              #18967 - LORE63 - Lorenzo

              COMMENTA


                #22
                Gianluca, non so scrivere belle parole per consolarti......io posso solo mandarti un grandissimo abbraccio, e un in bocca al lupo

                ..a presto.
                1760 NIK63
                R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

                COMMENTA


                  #23
                  Gianluca spero che qui tu possa trovare un po' di quello svago che rende più leggero vivere con tante apprensioni. Non dimenticare le tue passioni e continua a coltivarle. dedichi tanto tempo ai tuoi amori e alla tua famiglia ed hai bisogno di una valvola di sfogo. Noi siamo qui anche per quello [emoji6]
                  #01252 - pigreco
                  ... ad majora ...

                  COMMENTA


                    #24
                    Grazie mille a tutti...


                    La morale di questa storia è che i figli bisogna farli presto...
                    Mi rivolgo in particolare ai giovani: non aspettate a sistemarvi far carriera e amenità varie..
                    Che poi con l'età avanti arrivano le complicazioni che mandano all'aria quella carriera e quelle sicurezze..
                    #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                    ciao Lorena

                    COMMENTA


                      #25
                      Che i figli bisogna farli piuttosto presto ...... lo capisci solo quando è tardi .... ma è VERO !!!
                      #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
                      Barça 06 Tunisia 07

                      COMMENTA


                        #26
                        Parole sante...
                        #10206 - diurno - fabrizio

                        COMMENTA


                          #27
                          ciao Gianluca, come sempre, da persona profonda e riflessiva quale sei, hai aperto due tematiche molto importanti che
                          meritano qualche approfondimento:
                          1) nonostante abbia avuto una vita immeritatamente fortunata, ho sempre riflettuto sul dolore e la sofferenza e sono giunto alla conclusione che spesso ci abbatte o ci rende cattivi o comunque arrabbiati con la vita; soltanto in alcuni casi, come per un miracolo, il dolore ci migliora quando ci permette non solo di riflettere sulla futilità dell'esistenza, ma soprattutto quando aumenta la nostra sensibilità nei confronti di chi si trova in una situazione di sofferenza;
                          2) riguardo ai figli, sarebbero molte le cose che bisognerebbe fare al tempo giusto, ma la nostra vita è come un puzzle e spesso mettiamo le caselle confusamente, cosicchè il disegno che ne viene fuori spesso è oscuro o intellegibile; eppure, arriva il momento in cui, guardando indietro, capisci che molti avvenimenti della tua vita non sono accaduti per caso, ma dovevano accadere per farti essere quello che sei;
                          in conclusione sono convinto che il Gianluca di domani sarà una persona con una capacità di amare maggiore di quella di oggi proprio perchè ha attraversato la sofferenza e ne uscito fuori più forte.
                          #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

                          COMMENTA


                            #28
                            ciao Gianluca, non posso dirti molto, ma dopo quello che mi è successo mi hanno fatto conoscere la parola Resilienza, molto in uso in America: in psicologia, la capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà.
                            Dicono che capita solo a chi ha le capacità per uscirne fuori...
                            #00096 - PaOlO - MCMLXIII

                            COMMENTA


                              #29
                              Un'abbraccio Gianluca..e mi associo a cio' che altri ti hanno scritto...l'unica considerazione aggiuntiva (del tutto personale e sicuramente non condivisa da altri e decisamente ''scomoda''...) e' che quando accadono certe cose cosi' gravi e dolorose con un'incredibile susseguenza ,mi viene sempre da pensare se davvero esiste qualcuno ''al di sopra di noi''...e di quanto si possa essere messi alla prova se si ha ''fede''..


                              Originariamente inviato da ghima Visualizza il messaggio
                              La morale di questa storia è che i figli bisogna farli presto...
                              Mi rivolgo in particolare ai giovani: non aspettate a sistemarvi far carriera e amenità varie..
                              Che poi con l'età avanti arrivano le complicazioni che mandano all'aria quella carriera e quelle sicurezze..
                              Accidenti se e' vero.....e lo dico da padre con (quasi) 49 anni e un figlio di 8 ....e io purtroppo non l' ho avuto cosi' tardi per mia scelta....e' la vita che ha deciso per me...
                              Ultima modifica Tmaxdark; 12-09-16, 17:32.
                              #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
                              ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

                              COMMENTA


                                #30
                                Originariamente inviato da tmaxdark Visualizza il messaggio
                                mi viene sempre da pensare se davvero esiste qualcuno ''al di sopra di noi''...e
                                Non dubitatene mai ragazzi....

                                Un abbraccio Gianluca...
                                #10206 - diurno - fabrizio

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X