annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dower...Luciano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    eh gia... son passati 9 anni
    una stretta al cuore
    #00266 - Crux - Claudio

    COMMENTA


      #17
      ciao Luciano ciao Dower ovunque tu sia..
      #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
      ciao Lorena

      COMMENTA


        #18
        Non ho mai dimenticato Luciano, anche mio compagno di auto in alcuni pranzi di Natale a Bologna, nè quel viaggio sulle alpi francesi, nato e proseguito male causa un meteo inaspettatamente ed ostinatamente sfavorevole, con un tragico epilogo come sappiamo ed ancora ricordato con dolore e sgomento ............ E ci fu pure, chi rammenta ? , la caduta di Pol e Bruno e Ouassi di LaSpezia, con conseguenze lievi per fortuna.
        #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
        Barça 06 Tunisia 07

        COMMENTA


          #19
          Ciao Luciano ovunque Tu sia.....
          #10473 - Body -

          COMMENTA


            #20
            Eggià.. 9 anni fa e le stesse sensazioni provate quella mattina.
            Cambio mezzo.. ma tu sei sempre lì con me, sotto al cupolino.
            Ciao Luciano.
            #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
            "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

            COMMENTA


              #21
              Ciao Luciano..
              #03393 - nickhellas - MB2012

              COMMENTA


                #22
                Ciao Luciano
                #00127 - fer 127® -
                Giovanni #108 nel cuore

                COMMENTA


                  #23
                  Ero a Gerusalemme in viaggio... Ricordo le notizie concitate lette sul forum dall internet point dell albergo... Ciao Luciano
                  #00068 - luca #068 ex 2001 laser blu - ex 2009 high tech silver (3m matt red wrapped)- 2015 white, now yellow flou!

                  COMMENTA


                    #24
                    Impossibile dimenticare: era il mio 40* compleanno 😔 Ciao Dower 😌
                    Alessandra - in sella con Emi66
                    :girl:

                    COMMENTA


                      #25
                      9 anni sono passati ma il ricordo di Luciano è sempre vivo in tutti noi
                      indimenticabile ...
                      ciao Dower
                      #01252 - pigreco
                      ... ad majora ...

                      COMMENTA


                        #26
                        ciao Luciano....uno dei primi che ho conosciuto al di fuori della mia zona ...mi ricordo ancora la sosta al lago di Ledro dove ti chiesi dove si compravano gli adesivi che avevi sui fianchetti
                        #01279 - colt - marco - il conte
                        :marocco:

                        COMMENTA


                          #27
                          Ciao Luciano...
                          #02553 - F&L Luca
                          Ciao Nello... alla tua!

                          COMMENTA


                            #28
                            Passano gli anni ma la ferita non si rimargina...ovunque tu sia e chissà che mirabolante TMax avrai sotto alle chiappe...un abbraccione
                            #03986 - Fra Mac -
                            Fra Mac is back

                            COMMENTA


                              #29
                              Luciano, ho avuto la fortuna e l'onore di essere in stanza con te al Nazionale in Sardegna, in quella occasione mi innamorai del tuo mitico e fiammante tmax 2008 (che poco tempo dopo comperai uguale al tuo), passammo la prima sera a raccontarci la nostra vita, il lavoro, la famiglia, il tmax, mi ricordo quante risate ti facesti quando ti dissi che avevo perso la targa
                              Io voglio ricordarti cosi tu che mi pigli per i fondelli ciao Luciano
                              #00196 - ROTAX #0196

                              COMMENTA


                                #30
                                non ti conoscevo, eppure, dopo la comunicazione di quella dolorosa notizia, ritornai a casa facendomi 500 km sotto la pioggia, con la morte nel cuore e con il giuramento che non sarei mai più rimontato in sella; sono passati 9 anni, in sella ci sono tornato e di raduni con il club ne ho fatti a decine, ma il tuo ricordo è ancora vivo in me; ciao Luciano, riposa in pace;
                                #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X