annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dower...Luciano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dower...Luciano

    oggi 6/6 questa data mi girava nella testa e mi ricordava qualcosa, otto anni fa eravamo in Francia per dirigersi verso la Provenza, poi arrivò quella telefonata ed il relativo sgomento, visto che il topic non l'ho trovato, ho aperto questo per ricordare un amico scomparso drammaticamente, ciao Luciano...
    #00096 - PaOlO - MCMLXIII

    #2
    Sì, ciao Luciano !!!

    Proprio in questi giorni ero in alta Provenza, sempre in Tmax, ed il meteo non prometteva nulla di buono .... come otto anni fa, e questi pensieri mi giravano rumorosamente in testa
    #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
    Barça 06 Tunisia 07

    COMMENTA


      #3
      Ciao Luciano
      uno dei primi che ho conosciuto, disponibile con tutti, un grande veramente.
      #05839 - Bluspeed - Paolo - If you think you're tough, insult a biker!!

      COMMENTA


        #4
        Ah...il Dower, me lo ricordo in C.so Como ad armeggiare attorno ad un T max per modificare gli specchietti......sempre indaffarato e sempre disponibile con tutti, grande persona.
        #05701 - The Roggers - The Black II
        Eeegggià.....noi della vecchia serie...
        See
        later

        COMMENTA


          #5
          Dower...Luciano

          Luciano è una di quelle persone che non dimentichi. Quel giorno è tra quelli più tristi nella mia memoria. Grazie Paolo
          #01252 - pigreco
          ... ad majora ...

          COMMENTA


            #6
            Quanto tempo è passato... ho sempre in mente il ricordo di noi due, a casa tua, che si "pastrugnava" il tuo 2008 nuovo di pacca, mentre si mangiava polenta e gorgonzola... che bei ricordi...
            Bandera, sarai sempre con me, sul mio tmax... la tua stellina è sempre al suo posto, sotto al mio manubrio; tu ogni tanto butta giù un occhio e cerca di proteggere me e questa manica di scalmanati.
            Un abbraccio, come al solito.
            #05285 - Massi34 - Massimo

            COMMENTA


              #7
              Già.. ci pensavo pure io ieri.. poi non sai mai se scrivere qualcosa.. se fare finta di niente e tenertelo per te.. se lasciare che tutto continui..
              .. ma poi qualcuno ha il coraggio di salutarti e la cosa fa immenso piacere...
              (GRAZIE Pà ).


              Chi era con noi in quel viaggio ha provato le brutte sensazioni del mancato appuntamento su quel Lago (SerrePoncon) dove ci si sarebbe dovuti incontrare..
              .. forse sono stato l'ultima persona ad aver sentito la tua voce Luciano.. che mi avvisava del piccolo ritardo per via del temporale.. appena prima del fattaccio.
              Vabbè.. sono passati 8 anni ma sei sempre qui tra noi..

              .. come con Massi sei sempre anche con me.. in un posticino riservato, come lo eri tu.

              Ciao Luciano
              #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
              "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

              COMMENTA


                #8
                Ciao Luciano Ciao Feroce
                - MBK - Marco - Dark Petrol 2022

                - Benvenuti e Bentornati -

                COMMENTA


                  #9
                  Ciaoooo luciooo💚
                  #03741 - giotmax - Giovanni a ROMA io c'ero n°157
                  3477559767.."2006/2016"

                  COMMENTA


                    #10
                    ciao Luciano...
                    #04528 - Gianfilippo -
                    _103c_ io c'èro 0099 _tmax 03
                    Ora whitemax ‘10

                    COMMENTA


                      #11
                      Ciao Luciano.
                      #00068 - luca #068 ex 2001 laser blu - ex 2009 high tech silver (3m matt red wrapped)- 2015 white, now yellow flou!

                      COMMENTA


                        #12
                        Ciao Luciano


                        ...purtroppo mi ricordo pure io di quel triste giorno

                        mitico dower ...aveva sempre delle novità sul suo motorino
                        #01279 - colt - marco - il conte
                        :marocco:

                        COMMENTA


                          #13
                          una memoria triste, fermi a pensare che fare causa la neve sulla strada e poi Pol al telefono e la ferale notizia, ciao Luciano...manchi
                          #03986 - Fra Mac -
                          Fra Mac is back

                          COMMENTA


                            #14
                            sempre nei miei ricordi...
                            #00096 - PaOlO - MCMLXIII

                            COMMENTA


                              #15
                              Ciao Luciano.
                              Quest'anno siamo tornati in Sardegna, con il Club, sulle strade che avevi percorso anche tu... con Tino ci siamo guardati negli occhi, e non c'è stato bisogno di parlare...
                              Un abbraccio grande, e continua tenere una mano sulla capoccia di tutti noi, feroci e non.
                              #05285 - Massi34 - Massimo

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X