annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SAETTAMEN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao Francesco, paratia arrivata il 2/5, montata ieri in 5 minuti, tutto perfetto .....mi sono posto una domanda.... Perché ho aspettato tutto questo tempo ad acquistarla??!!
    Accessorio di indubbia utilità
    #16018 - WillyMax67 -

    COMMENTA


      #32
      SAETTAMEN

      Paratia arrivata, spedizione veloce ed ottima comunicazione....grazie di tutto!!!!

      #06762 - chicco70 - Federico

      COMMENTA


        #33
        Paratia arrivata è bella e perfetta, tempi di consegna velocissimi, informazioni, istruzioni e assistenza scrupolosi, montaggio semplicissimo! si recupera parecchio spazio nel sotto sella, consigliatissima! Grazie Francesco.
        Je ne regrette rien!
        #15196 Cardio - Emiliano

        COMMENTA


          #34
          Paratia arrivata in tempi rapidissimi, imballo perfetto ed ottimo prodotto!!!
          Grazie!!!
          #17667 - DavideR3ps0l in arte Virus..... ★Turbastico!!!!!!........
          POWERED BY MAGISTRATI RACING

          COMMENTA


            #35
            Ho acquistato una paratia rivestita con moquete grigia per il mio T Max 500, imballo perfetto, tempo consegna rapidissimo, materiale di alta qualita', robusto e ben fatto. Facilissima installazione. Cosa dire di lui ?? Persona corretta, gentile,e disponibile,ci siamo sentiti diverse volte tramite whatsapp,Insomma grazie Francesco,alla prossima !!!

            COMMENTA


              #36
              Mi aggiungo a quelli che hanno acquistato la paratia, persona disponibile e comunicazione ottima..la spedizione è avvenuta in pochi giorni con il pacco ben curato, la paratia è veramente ben fatta la consiglio.
              Grazie Saettaman un saluto dalla Romagna!
              #03156 - Salo - IronMax ABS 2016

              COMMENTA


                #37
                Confermo i commenti positivi, consegna veloce, paratia ben sagomata, comunicazione super veloce, consigliato

                COMMENTA


                  #38
                  salve a tutti , come posso rintracciare SAETTAMAN pe potermi far fare la paratia ? qualcuno mi puo aiutare ?

                  grazie a tutti

                  COMMENTA


                    #39
                    Lupin, ho avvisato saettaman, vedrai che ti contatterà lui...
                    #13071 - Alex64
                    Group Santa Marinella

                    COMMENTA


                      #40
                      Originariamente inviato da Lupin65 Visualizza il messaggio
                      salve a tutti , come posso rintracciare SAETTAMAN pe potermi far fare la paratia ? qualcuno mi puo aiutare ?

                      grazie a tutti
                      Ciao eccoti il num 3924591331
                      #10558 - SAETTAMAN- FRANCESCO SICILIANO- D.O.C.
                      LA POTEZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

                      COMMENTA


                        #41
                        Acquistata paratia sottosella per il mio 560, il prodotto è veramente valido , arrivato perfettamente imballato e in breve tempo.
                        Francesco è cordiale
                        e disponibilissimo.
                        #10848 - duca52 Gianni :coo1: mrm2 mrm1 tmx_y _iocero_

                        COMMENTA


                          #42
                          Come sempre anche stavolta Francesco ha superato ogni aspettativa preciso veloce puntuale, laparatia è pefetta nelle misure e nel materiale grazie nuovamente anche x questo nuovo tmax. 560 2023
                          #10848 - duca52 Gianni :coo1: mrm2 mrm1 tmx_y _iocero_

                          COMMENTA

                          Sto operando...
                          X