annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SAETTAMEN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SAETTAMEN

    ho comprato una paratia rivestita di moquette nera per il tmax '11
    Imballaggio accurato ,spedizione veloce e il prodotto risponde perfettamente alla descrizione.
    Grazie Francesco
    consigliatissimo
    #01727 - toto16 -

    #2
    Preciso e puntuale ottimo francesco
    [bgcolor=][/bgcolor]#7520 -zecco

    COMMENTA


      #3
      La spedizione è stata rapida e il pacco era ben fatto con il materiale ben riparato! Consigliato

      COMMENTA


        #4
        Preso parafango anteriore, perfetto pari al nuovo come da lui promesso, veloce disponibile e veramente molto gentile!

        Grazie Saettaman
        #14950 - Ziophil -TMax competition white, fino a ieri un sogno...da oggi realtà!!! (06/03/2012)

        COMMENTA


          #5
          Per la seconda volta ho acquistato da lui, sempre soddisfatto, lui e gentile e disponibile, grazie Francesco!!!!
          #14083 - Merlino - Dino

          COMMENTA


            #6
            Ho acquistato una paratia rivestita con moquete grigia per il mio T Max 530, imballo a regola d'arte, tempo consegna rapidissimo, materiale di alta qualita', robusto e ben fatto. Facilissima installazione. Cosa dire di lui ?? Persona corretta, gentile... Insomma grazie Saettaman, alla prossima !!!
            #18151 T...ona Max -by Federico 530
            .... DURO CHE DURI ....��

            COMMENTA


              #7
              Disponibilissimo e velocissimo.. lo consiglio . Ho acquistato delle manopole e viti in ergal.
              Ciao Francesco
              #8381 - TorTmax-Ivano

              COMMENTA


                #8
                Ho acquistato una paratia rivestita con moquette, comunicazione eccellente. Sempre disponibile ma soprattutto materiale veramente perfetto, spedizione veloce e ben fatta. Grazie Francesco. Ciao
                #17117 - mirkominc - Mirko

                COMMENTA


                  #9
                  Ciao caro voglio dire anche se è passato il tempo ho acquistato una paratia per tmax530 rivestita perfetta. Approvo e mi congratulo con saettamen. Saluti. Domenico.
                  #16655 - Domenico

                  COMMENTA


                    #10
                    Ho acquistato una paratia rivestita per tmax del 2005 e devo dire che tutto è stato perfetto. Materiale veramente ben fatto, spedizione veloce e ottima comunicazione.
                    Ancora grazie e un saluto al grande Saettaman
                    #17990 - ducadani - Daniele

                    COMMENTA


                      #11
                      acquistato specchietti originali tagliati veramente bene e spediti in modo rapidissimo
                      consigliatissimo. grazie caro !!
                      #04091 - Brivido - Claudio
                      ......once upon a time .....

                      COMMENTA


                        #12
                        Acquistata paratia per tmax 2010 ottima descrizione e disponibilità eccellente

                        COMMENTA


                          #13
                          Paratia tmax '10, bella e molto ben fatta! Spedizione rapida, cordialissimo e imballaggio perfetto!
                          Big up
                          #18312 White Power!!

                          COMMENTA


                            #14
                            Ringrazio saettaman per la precisione dei suoi lavori e per la velocità della spedizione .la contro pulegia e una bomba .ancora grazie.
                            fefee1 Genova #14639

                            COMMENTA


                              #15
                              Ho acquistato da SAETTAMAN la Paratia sottosella per Tmax 530.
                              Sono soddisfatto del prodotto (materiale robusto) e della disponibilità di SAETTAMAN nel descrivere il montaggio in modo accurato e della sua attenzione per la soddisfazione del "cliente" .
                              Lo consiglio alla grande.
                              #17872 - Lefkas - Alessandro

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X