annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

marino 58

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Acquistato dischi da 300mm ( il nuovo disegno semimargherita ) oramai Marino per chi lo conosce è una garanzia, il suo punto forza come ha detto chi mi ha preceduto è la sua disponibilita', cortesia, ma soprattutto affidabilita', grazie ancora Marino e alla prossima
    Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

    COMMENTA


      #32
      Ho conosciuto Marino tramite telefono per ordinare dischi anteriori magiorati da 310mm fin da subito mi ha dato l'impressione di una persona affidabile,preparata e molto gentile,scrupolosa nella spedizione che arrivasse tutto!! sono costruiti veramente beneconsigliatissimo..
      #14006 - luca B

      COMMENTA


        #33
        Nonno Marino.......un nome una garanzia, dischi freno da 300 e staffe per pinze 2008 su 2004, tutto perfetto, sei una persona disponibile e professionale, ma la gentilezza che ti contraddistingue non è facile trovarla.
        Adesso ho un T MAX che frena .
        Spero di avere presto la possibilità di conoscerti di persona, e lo sai, se passi in Liguria zona La Spezia fai un fischio
        #20753 - Mosquito

        COMMENTA


          #34
          Buongiorno piacere sig marino sono nuovo socio molti amici de mio gruppo Tmax mi hanno consigliato i vs dischi sarei interessato ad acquistarli come posso contattarvi

          COMMENTA


            #35
            Esegui iscrizione al club ([emoji848]non costa) ed acquisisci la possibilità di comunicare in privato (PM) con tutti gli iscritti[emoji16][emoji4][emoji112][emoji112]
            #13665 - silverloren
            L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

            COMMENTA


              #36
              Originariamente inviato da Nio.nero Visualizza il messaggio
              Buongiorno piacere sig marino sono nuovo socio molti amici de mio gruppo Tmax mi hanno consigliato i vs dischi sarei interessato ad acquistarli come posso contattarvi
              ciao eccoti il mio cell 3382610320
              #5846 - marino 58 - Marino- cell. 3382610320
              Non discutere mai con un IDIOTA....ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

              COMMENTA

              Sto operando...
              X