annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

marino 58

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    marino 58

    Ultima modifica marino 58; 07-02-14, 23:15.
    #5846 - marino 58 - Marino- cell. 3382610320
    Non discutere mai con un IDIOTA....ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

    #2
    il link non si apre Marino.....
    #10206 - diurno - fabrizio

    COMMENTA


      #3
      Ancora una volta devo ringraziare la competenza e la scrupolosità del buon "Nonno" Marino

      Adesso con l' "accelleratore di particelle" e la trasmissione a puntino, esce dai tornanti con una progressione e una spinta che non mi ricordo nemmeno quando avevo il 7 e mezzo

      Sono veramente soddisfatto e non solo per il risultato ottenuto, ma anche perchè è raro e piacevole vedere una persona che si applica sul tuo motorino come se fosse il suo, un vero appassionato.....

      Speriamo solo che domenica ci sia un pò di sole per poterlo provare come si deve
      #16812 - The Black is back - Fabio

      COMMENTA


        #4
        Un al nostro Marino Nazionale sempre gentile e disponibile


        #07298 - carmelo 371 1546963 *** Tmax Passion Firenze *** By Arkimelo

        COMMENTA


          #5
          ho conosciuto Marino personalmente veramente una bellissima persona ho acquistato i dischi freni per il mio 530 e devo dire che sono una bomba complimenti Marino alla prossima ciaooooooooooooooooooooooooo
          #04829 -Stefano@61-
          Midnight Black -2012

          COMMENTA


            #6
            Un super grazie a Marino per la sua disponibilità competenza e passione che ci ha messo nel prepararmi i dischi freni e le staffe... che dire... ora si che frena!!! è una bombaaa!!! Complimenti Marino sei il numero 1
            #11157 - Alessandro- T-Max 2009 Midnight Black
            MHR
            LEOVINCE SBK

            COMMENTA


              #7
              Marino ohhh Marinoooooo grazie di tutto ...come sempre corretto ed affidabilissimo

              Ricorda che avanzi un caffe'

              #07298 - carmelo 371 1546963 *** Tmax Passion Firenze *** By Arkimelo

              COMMENTA


                #8
                Grande Nonno Marino che della sua esperienze ed affidabilità ne ha fatto le sue peculiariatà! Davvero una persona da prendere come esempio. Acquistate staffe per pinze originali tmax 2008-2011, davvero bellissime, ben fatte e ovviamente ben farcite da oneste 4 mani di trasparente..... Sei grande Marino, sono felice di conoscerti....
                #13886 - DURFAB71: 2021 Tech Max Power grey

                COMMENTA


                  #9
                  GRAZIE MARINO X LA TUA GENTILEZZA ,SE SERVE TI FACCIO COTATTARE .

                  COMMENTA


                    #10
                    Ordinato e ricevuto disco post x 530......persona disponibile e precisa. Spedizione ok. Consigliato.
                    #16903 - Mondo64 - Maurizio
                    Punta sempre alla luna.....male che vada.....avrai camminato tra le stelle

                    COMMENTA


                      #11
                      Marino: puntuale,preciso,corretto. Consigliato!!!!!!
                      #15071 Stefano Oriente express

                      COMMENTA


                        #12
                        PM urgente 4U.
                        #05701 - The Roggers - The Black II
                        Eeegggià.....noi della vecchia serie...
                        See
                        later

                        COMMENTA


                          #13
                          venditore eccezziunale veramente grande marino 58

                          COMMENTA


                            #14
                            Rara persona..... uomo di un'altra pasta..... corretto e puntiglioso..... non di ferma neanche davanti agli ostacoli più imprevedibili. ...... disponibilità al massimo livello..... onesto..... ti consiglia sempre nel giusto.....
                            Credo di aver detto tutto, dal grande Marino ho risolto il problema dei tagliandi da fare vicino casa (fortunatamente) ..... ieri ho montato i dischi freni
                            http://img.tapatalk.com/d/14/10/19/u8ujyjyh.jpg ant e post ..... meravigliosi ed oggi li provo ........
                            Grazie Marino .....
                            Consiglio vivamente .......
                            #15721 - Volley
                            Non pensare di esserlo... convinciti di esserlo

                            COMMENTA


                              #15
                              Grazie 1000 Marino, come sempre puntuale e' scrupoloso nell'imballaggio, (ho preso ferie per aprire il pacco) una persona con sani principi come sempre dovrebbe essere, Grazie di tutto








                              #08407 - doctor65 - Paolo....BLACK/CARBON LIMITED EDITION - Ital ia IRONMAX #06802 PER SEMPRE NEL MIO CUORE

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X