annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi concept bicilindrici Kymco CV2 e CV3 che vedremo ad Eicma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da silverloren Visualizza il messaggio
    A colpo d'occhio "ricorda" il gs e quell'ammo messo lì orizzontale senza leveraggi mi convince poco. (Anche alle bici mettono leveraggi) X il resto mi piace molto
    anche il tmax aveva ed ha un ammortizzatore "orizzontale" senza leveraggi (solo dal 2017 con leveraggi progressivi) oltretutto che lavora in trazione e non in compressione (come la maggior parte degli ammortizzatori)..e ha sempre funzionato benissimo (per un uso normale, se poi si chiedono prestazioni non consone tipo pista..allora è un altro discorso);
    comunque il sistema è quello dell'AK 550 (come era lecito aspettarsi) e, pur non avendolo provato personalmente, non mi sembra di aver letto critiche particolari in quel senso, anzi, secondo me, a parte l'estetica che può piacere o meno, è molto più semplice la regolazione
    Ultima modifica X LEGIO; 15-11-17, 09:19.
    #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

    COMMENTA


      #32
      Mizzega xlegio ...è vero!
      messo sotto, centrato, e non in vista mi ha spiazzato.. credevo un minimo di inclinazione l'avesse.
      #13665 - silverloren
      L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

      COMMENTA

      Sto operando...
      X