annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi concept bicilindrici Kymco CV2 e CV3 che vedremo ad Eicma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nuovi concept bicilindrici Kymco CV2 e CV3 che vedremo ad Eicma...




    #2
    certo che un po di fantasia ce la potrebbero anche mettere copie quasi perfette
    #10702 - marcors125
    530 turbo oltre 70 mila km senza toccare la parte termica .Tmax la mia passione

    COMMENTA


      #3
      scarico? forche anteriori interne? mah...ci vorrebbe un tecnico taiwanese

      COMMENTA


        #4
        Nuovi Kymco CV2 e CV3

        COMMENTA


          #5
          la sella del cv2....toltalmente inguardabile.....👎🏿👎🏿
          #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

          COMMENTA


            #6
            Sinceramente non mi dispiacerebbe se Yamaha facesse uno scopter 3 ruote tipo questo...

            COMMENTA


              #7

              COMMENTA


                #8
                Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.


                COMMENTA


                  #9
                  il 2 ha un suo perché...
                  il trio?
                  solo con le modelle...

                  COMMENTA


                    #10
                    Però qualche cosa la propongono a differenza di Yamaha che mi sembra abbastanza seduta sugli allori.
                    #04540 - Scubalibre - Stefano

                    COMMENTA


                      #11
                      cos'è il radiatore sotto ai fanali?
                      curioso di sentire lo scarico...





                      COMMENTA


                        #12
                        Originariamente inviato da paolo3031 Visualizza il messaggio
                        curioso di sentire lo scarico...
                        Urca....davvero strano ,con un design accattivante e "fantascentifico" quello scarico piazzato sotto la pedana...(e magari d'inverno fa' anche da scalda piede destro....)





                        E comunque io invece sarei molto curioso di provare quello schienale modulare....esteticamente mi lascia perplesso...ma sicuramente utile...
                        #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
                        ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

                        COMMENTA


                          #13
                          Originariamente inviato da Scubalibre Visualizza il messaggio
                          Però qualche cosa la propongono a differenza di Yamaha che mi sembra abbastanza seduta sugli allori.
                          assolutamente d'accordo: è vero che Yamaha ha presentato l'ultima versione del tmax quest'anno, ma non presentare nemmeno colori nuovi per il 2018 mi sembra troppo..; comunque ed a prescindere da qualsiasi considerazione sull'estetica o sul "copiare" altri modelli, noto che Kymko è una delle aziende più dinamiche di questi ultimi anni e il dinamismo è la componente fondamentaled del successo!!
                          #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

                          COMMENTA


                            #14
                            Originariamente inviato da X LEGIO Visualizza il messaggio
                            Kymco è una delle aziende più dinamiche di questi ultimi anni
                            Hai davvero ragione Ettore... sta "sparando fuori" nuovi modelli (delle piu' disparate tipologie..) ad un ritmo impressionante...
                            E pensare che qualche anno fa' la parola KYMCO non sapevo nemmeno come si scriveva...
                            Complimenti per il dinamismo e capacita' produttiva...

                            A proposito dei CV2 e CV3....filmatino dall' Eicma...
                            Il CV2 è un due ruote tradizionale, mentre il CV3 ha due ruote all'anteriore. I due maxi scooter hanno in comune la stessa piattaforma: il motore è bicilind...
                            #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
                            ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

                            COMMENTA


                              #15
                              molto interessante il filmato anche perchè non avevo capito che si trattassero di concept..; comunque l'idea di montare diversi accessori con un semplice meccanismo è molto valida e pratica (un pò come il sistema BMW per aumentare il vano sottosella del suo maxi-scooter) costituendo la soluzione finale per chi, come me, ogni tanto smonta il portapacchi del baule che quotidianamente utilizza (ma che indubbamente rovina l'estetica sportiva del tmax); chissà se Yamaha ne proporrà una sua interpretazione..
                              #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X