annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E VAI CON LE COPIE...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da LukMAX Visualizza il messaggio
    Bo sarà anche sotto gli occhi di tutti, quali elementi hai per poterlo affermare con tanta certezza ?
    non sono un designer, ma la somiglianza è palese anche all'uomo della strada come me che, tralaltro, ha avuto 6 tmax (coprendo tutte le versioni uscite!) poi se uno vuole negare l'evidenza...



    Originariamente inviato da LukMAX Visualizza il messaggio
    poi per me compararli mi pare un po una forzatura... ci sono 250 cc di differenza, uno ha le marce l'altro no... è come paragonare la golf (il tmax) con la tiguan che significa che uno passa da timax ad adv o Integra o viceversa ? uno no potrebbe semplicemente voler sperimentare qualcosa di diverso e cambiare proprio perché son cose ben diverse no ?
    l'inserimento di un veicolo in una categoria è dato prevalentemente dalla destinazione d'uso a prescindere dalla clindrata (che comporta, semmai, diverse prestazioni, ma non usi diversi);
    secondo il tuo ragionamento una R6 ed una R1 non appartengono alla categoria delle supersportive semplicemente perchè ci sono 400 cc di differenza?! peccato che chi le compra è sempre uno smanettone che non ci va a fare la spesa..!

    ritornando in tema, se ti leggi le comparative tra "maxiscooter" (o moto/scooter o scooter/moto..) che in questi mesi stanno uscendo nelle riviste più accreditate, ti accorgerai che le prestazioni sono molto molto simili ( a volte con sorpresa) nonostante la differente cilindrata!; in ogni caso se vengono fatte queste "comparative" un motivo ci deve essere dal momento che non ho mai letto una comparativa tra una R1 e una BMW1200 RT...
    #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

    COMMENTA

    Sto operando...
    X