annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E VAI CON LE COPIE...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E VAI CON LE COPIE...

    http://www.dueruote.it/notizie/eicma...m-tl1#image2-1

    stavolta e a differenza dell'AK 550, la somiglianza è quasi assoluta (posteriore del 2008 e anteriore del 2012) se si escludono l'ammortizzatore posteriore (secondo me il tirante che si vede serve per regolare la compressione con un sistema che avevo sul Gilera Nexus 500..) e lo scarico (piacevole);
    stranamente la potenza è molto bassa se confrontata con i diretti concorrenti e come al solito prevedo un prezzo MOLTO aggressivo (ancora più basso del Kymko);
    in ultimo trovo ASSURDA la trasmissione a catena su uno scooter che, in fin dei conti, viene utilizzato nella maggior parte dei casi per i trasferimenti urbani, spesso in giacca e cravatta ( tutti coloro che l'avevano adottata sul tmax sono tornati indietro..);
    Ultima modifica X LEGIO; 24-10-17, 08:33.
    #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

    #2
    Trovate mi un motivo perché dovrei preferire questo ad un tmax 530 usato a 6000 /7000 euro
    #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
    ciao Lorena

    COMMENTA


      #3
      Perché a differenza del Tmax

      1) questo nn te lo rubano e lo puoi lasciare ovunque
      2) hai un ibrido, metà 500 e metà 530
      3) con quei soldi probabilmente è pure nuovo

      Ciao Gianluca [emoji112][emoji2][emoji2][emoji2]
      Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

      COMMENTA


        #4
        Mmmmm.... non male....
        Originariamente inviato da X LEGIO Visualizza il messaggio
        posteriore del 2008 e anteriore del 2012
        A me piace piu' il contrario (come il mio hybrid...) ma comunque il muso ricorda piu' il 2017...(e un po' anche il nuovo Xmax....) forse complice la colorazione bianca/cerchi blu del recente modello...sul discorso catena...e' vero che ha 1000 contro indicazioni,ma esteticamente ha sempre il suo fascino...e forse io la preferisco alla cinghia...perche' quest'ultima personalmente non ho l'ho mai digerita...
        Interessante e piacevole la fanaleria posteriore...
        Ultima modifica Tmaxdark; 24-10-17, 10:02.
        #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
        ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

        COMMENTA


          #5
          Non capisco lo stupore, non si tratta mica di lesa maestà. È normale che un prodotto di successo sia oggetto di attenzioni da parte dei concorrenti, non mi pare che la Harley Davidson si sia mai lamentata... Ben vengano i concorrenti, si amplia il ventaglio delle proposte e gli utenti ne beneficiano. Magari in Yamaha si fanno due domande aull'accoglienza tiepida e le critiche rivolte al M. Y. 2017

          COMMENTA


            #6
            altra copia bella e buona, ma esteticamente mi piace più dell'AK...e di molto pure...
            #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

            COMMENTA


              #7
              non ho parole !!!!!! orrendo il porta targa ...... per quanto riguarda la trasmissione finale potevano adottare il giunto cardanico.....

              COMMENTA


                #8
                ...almeno sti cinesi hanno fatto un catarifrangente laterale con una forma decente!

                COMMENTA


                  #9
                  secondo me X LEGIO poni male la questione; se un giorno, che ne so, Bosh si mettesse a fare macchine con motori 1200, utilitaria che diresti che è una copia della punto o della fiesta o qualunque altra utilitaria ? non penso sia facile proporre un nuovo scooter 500 che non assomigli o ricordi qualcuno già esistente, alla finte tutti gli scooter si fanno in pochissimi modi, è semplicemente una casa che cerca di porre in un certo segmento di mercato il proprio prodotto. Perché copia...
                  #20040 - LukMAX

                  COMMENTA


                    #10
                    mica vero ...honda xadv sta a dimostrare il contrario
                    #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                    ciao Lorena

                    COMMENTA


                      #11
                      Infatti honda xadv ricopre anche una altro segmento è un 750 non è comparabile con il Tmax su via...
                      #20040 - LukMAX

                      COMMENTA


                        #12
                        azzalus, quoto per il portatarga, peró magari con uno sportivo guarda che non "promette" male...
                        #20411 - maktmax2017 - Marco - Tmx2016 IRONMAX

                        COMMENTA


                          #13
                          Originariamente inviato da LukMAX Visualizza il messaggio
                          secondo me X LEGIO poni male la questione; se un giorno, che ne so, Bosh si mettesse a fare macchine con motori 1200, utilitaria che diresti che è una copia della punto o della fiesta o qualunque altra utilitaria ? non penso sia facile proporre un nuovo scooter 500 che non assomigli o ricordi qualcuno già esistente, alla finte tutti gli scooter si fanno in pochissimi modi, è semplicemente una casa che cerca di porre in un certo segmento di mercato il proprio prodotto. Perché copia...
                          sinceramente non capisco la tua contestazione: io non ho dato un giudizio negativo sul prodotto (che tralaltro non è ancora stato commercializzato...), ma ho semplicemente fatto una constatazione che è sotto gli occhi di tutti! che poi copiare sia necessariamente un male non è scritto da nessuna parte; l'uomo ha cominciato a copiare fin da quando è apparso sulla terra; i giapponesi, prima di diventare i migliori produttori di moto al mondo, hanno copiato abbondantemente dagli inglesi e italiani; ciononostante, proprio perché tutti copiano, sono le idee innovative e originali che premiano: Yamaha, nel lontanissimo 2001, presentò questo strano e originale veicolo, mezzo scooter e mezzo moto,, che da allora, occupa stabilmente il primo posto nella categoria maxi-scooter; Kymko, prima dell'AK, aveva prodotto maxi-scooter inguardabili (Myroad 700) che inevitabilmente si sono rivelati dei flop; Sym, fino ad oggi, ha prodotto veicoli di bassa qualità dal prezzo molto competitivo; con questo prodotto evita sicuramente l'errore di Kymko, ma sicuramente non passerà alla storia come è passato il tmax e così come passerà Honda che con ADV ha aperto una strada nuova;

                          Originariamente inviato da LukMAX Visualizza il messaggio
                          Infatti honda xadv ricopre anche una altro segmento è un 750 non è comparabile con il Tmax su via...
                          : e che significa? il BG è un 650; il GP è un 800; l'Integra è un 750; il BMW è un 600 eppure sono sempre stati considerati dei maxi scooter; per stessa ammissione di Honda, l'ADV rientra nella categoria degli scooter e se ti facessi un giro nei concessionari Honda ti accorgeresti che molti proprietari di tmax stanno permutando il loro mezzo con quel prodotto (e viceversa) a testimonianza che i mezzi sono interscambiabili!
                          #03509 - X LEGIO - Ettore: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" ciao Carlo, per sempre uno di noi

                          COMMENTA


                            #14
                            Originariamente inviato da X LEGIO Visualizza il messaggio
                            ... ho semplicemente fatto una constatazione che è sotto gli occhi di tutti!...
                            Bo sarà anche sotto gli occhi di tutti, quali elementi hai per poterlo affermare con tanta certezza ?

                            Originariamente inviato da X LEGIO Visualizza il messaggio
                            che poi copiare sia necessariamente un male non è scritto da nessuna parte;
                            Mah.. dal titolo di questo post mi pareva di aver colto un senso critico e sarcastico

                            poi per me compararli mi pare un po una forzatura... ci sono 250 cc di differenza, uno ha le marce l'altro no... è come paragonare la golf (il tmax) con la tiguan che significa che uno passa da timax ad adv o Integra o viceversa ? uno no potrebbe semplicemente voler sperimentare qualcosa di diverso e cambiare proprio perché son cose ben diverse no ?

                            Ma ripeto sono solo opinioni di un semplice osservatore appassionato poi siete voi gli esperti
                            #20040 - LukMAX

                            COMMENTA


                              #15
                              Vedrai quanti passeranno dalla golf alla t-roc
                              #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                              ciao Lorena

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X