annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché ho scelto Honda X ADV e non il T Max 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    OffTopic! (by Mod) Fabio.. dai non esagerare per favore
    #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
    "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

    COMMENTA


      #62
      OffTopic! (by Mod) ...stavo scherzando Paolo......d'ora in poi faro' il bravo..
      #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
      ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

      COMMENTA


        #63
        Ringrazio vroom per avere aperto questo Topic. ..


        OffTopic! (by Mod) Ed aggiungo..

        ho visto personalmente una lista dei tmax xmax Mt09 ecc in arrivo ed in carico ad una nota concessioanria in arrivo; lungi da essere una crtina tornasole, esprimeva con buon approssimazione un campione della domanda di motoveicoli Yamaha..sono rimasto colpito dal fatto che non è che ce ne fossero tantissimi di tmax e che il titolare stesso mi abbia spinto a fare il contratto il prima possibile (lo conosco da venti anni.. e non era mai successo..) offrendomi ben 7000 euro di un tmax valutato da altri 5500 euro..
        Ultima modifica ghima; 27-04-17, 10:21.
        #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
        ciao Lorena

        COMMENTA


          #64
          OffTopic! (by Mod)
          Originariamente inviato da Massi34 Visualizza il messaggio
          Una domanda mi sorge spontanea... ma non c'è un sito/forum di questa Honda X-Adv dove andare a scambiarvi notizie, pareri e opinioni, tra voi che l'avete acquistata?
          Dopotutto, e scusate se è poco, questo è sempre il Forum del TMax Club...
          perchè??

          tutti dico tutti i forum hanno una sezione dedicata ad altri mezzi, l'abbiamo sempre avuta anche noi e negli anni è servita se non altro a far conoscere agli altri utenti altre tipologie di mezzi , che al limite potesse servire per fare emergere ancora di più le doti del nostro beneamato..

          oppure è adesso che ci sono il kymco ed l'Honda che non va più bene??
          ovvio se quà dentro si aprissero topic su personalizzazioni, selle, scarichi ecc dell'Honda xadv non va più bene perchè non è il forum opportuno.
          ma la conoscenza arricchisce sempre e comunque


          Fabio le pedane costano 480 eurosssssssss
          Ultima modifica ghima; 27-04-17, 10:32.
          #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
          ciao Lorena

          COMMENTA


            #65
            OffTopic! (by Mod) Opporcamiseria, ancora?????
            Gianluca, ma non hai letto le postate successive mie e di Pol, dove abbiamo ampiamente spiegato il "nostro" modo di vedere le cose?
            Mi sembra che Pol sia stato abbastanza chiaro, o no ?!?!
            Non c'entra un fico secco Kymco e Honda, prima c'erano già stati GP800, SRV850 e BMW, quindi non è questione di marche si o marche no.
            Ora basta OT, per favore, rientriamo in topic.
            Visto che mi hai quotato, se hai qualcosa di personale da dirmi vai di PM.
            Grazie per al collaborazione.
            #05285 - Massi34 - Massimo

            COMMENTA


              #66
              OffTopic! (by Mod)
              Originariamente inviato da ghima Visualizza il messaggio
              Fabio le pedane costano 480 eurosssssssss
              Sta cosa mi sta non poco rompendo le palle eh.. sopratutto perchè è capibile facilmente quando uno "scherzo/no" è gradito oppure no.
              Siete grandi e vaccinati (forse..) quindi capirete sicuramente.
              Grazie.
              #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
              "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

              COMMENTA


                #67
                OffTopic! (by Mod)
                Originariamente inviato da ghima Visualizza il messaggio
                Ringrazio vroom per avere aperto questo Topic. ..
                sperando che non si chiuda...anche questo

                COMMENTA


                  #68
                  OffTopic! (by Mod) Evitando queste postate vedrai che rimane aperto.
                  #03393 - nickhellas - MB2012

                  COMMENTA


                    #69
                    OffTopic! (by Mod) dai stavo scherzando ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    mi conoscete tutti e bene e lo sapete che l'ho fatto volutamente ma non per provocare..
                    #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                    ciao Lorena

                    COMMENTA


                      #70
                      OffTopic! (by Mod) Senz' altro prodotto innovativo ma, per quanto mi riguarda, frontale inguardabile
                      #00127 - fer 127® -
                      Giovanni #108 nel cuore

                      COMMENTA


                        #71
                        OffTopic! (by Mod) https://m.facebook.com/story.php?sto...id=76784492503
                        #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                        ciao Lorena

                        COMMENTA


                          #72
                          OffTopic! (by Mod) Vale anche per lo scooter honda. ...
                          Per un davanti orrendo un posteriore che non è da meno..
                          #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                          ciao Lorena

                          COMMENTA


                            #73
                            OffTopic! (by Mod)
                            Originariamente inviato da fer 127® Visualizza il messaggio
                            Senz' altro prodotto innovativo ma, per quanto mi riguarda, frontale inguardabile
                            Originariamente inviato da ghima Visualizza il messaggio
                            Vale anche per lo scooter honda. ...
                            Per un davanti orrendo un posteriore che non è da meno..
                            state parlando dello stesso mezzo...?

                            COMMENTA


                              #74
                              Ma sopratutto.. cosa c'entrano con il (titolo del) topic??
                              #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
                              "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X