annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C600sport vs tmax

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    il BMW l'ho provato, eccome se l'ho provato, ma rimango sul TMax a vita...e non lo uso per andare a prendere il caffè, tra l'uno e l'altro ho superato i 100.000 km...così, giusto per dire...ovviamente sono assai cocciuto
    #03986 - Fra Mac -
    Fra Mac is back

    COMMENTA


      #17
      preparo il mio quintale di pop corn qui la vedo bella dura e lunga .....
      sparo la mia l'anno scorso alla bmw di roma ho testato il bmw estecicamente attratto ma dopo 10 minuti di guida c'era qualcosa che non mi sodisfava , poi a fine anno 2015 sono andato alla honda e ho testato il 750 non male gia superiore rispetto al bmw un cambio liscio e pulito e molto importante cerchi da 17 ... poi infine a gennaio sono andato alla yamaha e senza nemmeno salire su ho preso il 530 ti ripeto senza provarlo solo per estetica ora in 4 mesi gli ho sparato 7500 km monto un vario e un akra con rulli da 12 gr e ti dico personalmente che la differenza è palese col tmax sei su una lamporghini aventador con i restanti 2 modelli in una 500 del 1970
      #19585 Tmax ironmax 2015

      COMMENTA


        #18
        Per limited

        Si assolutamente, ho avuto problemi col precedente scooter dopo aver cambiato il variatore e con questo ho preferito evitare, non vedo tutta questa necessità insomma 😊
        Ultima modifica Dante; 31-05-16, 13:10. Motivo: Mettere il diretto interessato nel messaggio

        COMMENTA


          #19
          Originariamente inviato da ghima Visualizza il messaggio
          Ciao Dante...
          Benvenuto...
          Io son talmente cocciuto che ho cambiato 31 mezzi a due ruote dai 14 anni ....
          Ma lascia che te lo dica da smanettone come te[emoji37] [emoji37] [emoji37] [emoji37]
          Cesebbecca in strada...
          Ma Daiiiiiii
          Il mio "smanettone" era per dire che essendo un ragazzo giovane, di 22 anni, non mi preoccupo granché delle finiture, del listino optional, delle dimensioni ecc... A me piace semplicemente montare e guidare, "passo sopra" alla maggior parte dei problemi, ecco...

          COMMENTA


            #20
            Originariamente inviato da Pol Visualizza il messaggio
            Però un filo di cocciutaggine a non capire gli intenti di chi forse potrebbe davvero solo aver voglia di fare 4 chiacchiere.. mi pare ci sia..

            Dante.. passa da un conce Yamaha e chiedi un test del 530.. li trovi tranquillamente da provare..
            Ovvio che non potrai farlo in un giro "simpatico" ma almeno ti togli un po' di "curiosità".

            Io ho Provato i due BMW poco dopo presentati.. secondo me se non ci fosse sul mercato il Tmax oggi il 90% di noi avrebbe sotto al sedere lo "sportivo".
            A me non è dispiaciuto.. a parte il "poco" freno motore che per poco non mi fa andare diritto alla prima curva presa un po' allegramente.
            Buona guidabilità.
            Non mi è piaciuto il motore che frullava sotto alla sella.
            Io dissi che secondo me il GT avrebbe venduto di più perché era veramente un'alternativa "Touring" al Burgman.. secondo me troppo grosso.. però mi pare che tutti e due siano decisamente calati sul mercato..
            Grazie di aver capito il mio intento! 😊
            La mia non era una provocazione, era solo un modo per aprire un confronto con gente magari più esperta di me!
            In merito alla prova, è proprio quello che dici te che volevo evitare. Ho scritto qui nella speranza di trovare qualche appassionato che abbia voglia di condividere una passione in un giretto tranquillo, scambiandoci mezzi e impressioni!! Le prove in concessionario sono sempre fredde e brevi, e i mezzi che ti danno a disposizione spesso sono utilizzati (male) da centinaia di persone...

            COMMENTA


              #21
              Originariamente inviato da Dante Visualizza il messaggio
              Le prove in concessionario sono sempre fredde e brevi, e i mezzi che ti danno a disposizione spesso sono utilizzati (male) da centinaia di persone...
              Non è sempre così.. dipende molto dal concessionario.

              Cmq secondo me sarà difficile che trovi qualcuno che ti faccia provare il proprio mezzo.. quelli che lo tengono bene.. diversamente dai conce che citi.. non credo proprio lo possano prestare a chi non conoscono.
              Io, per esempio, non lo presto nemmeno a chi conosco bene.

              Cmq dalle mie parti dicono "piutòst che niènt l'è mei.. piùtost".. .. almeno la curiosità di un giro di mezz'oretta potresti anche levartela lo stesso..
              .. però ovviamente decidi tu per te stesso.
              #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
              "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

              COMMENTA


                #22
                Originariamente inviato da Dante Visualizza il messaggio
                Per limited

                Si assolutamente, ho avuto problemi col precedente scooter dopo aver cambiato il variatore e con questo ho preferito evitare, non vedo tutta questa necessità insomma ��
                ti posso chiedere qual'è stato il variatore a crearti problemi?

                tu quando hai provato entrambi i mezzi erano totalmente originali, o la tua comparativa l'hai fatta con uno dei due modificato?
                Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

                COMMENTA


                  #23
                  Il bmw ha avuto grossi problemi di frizione e trasmissione in generale...
                  #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                  ciao Lorena

                  COMMENTA


                    #24
                    Originariamente inviato da limited Visualizza il messaggio
                    ti posso chiedere qual'è stato il variatore a crearti problemi?

                    tu quando hai provato entrambi i mezzi erano totalmente originali, o la tua comparativa l'hai fatta con uno dei due modificato?
                    No era montato su un beverly 300, un multivar Malossi, non su un Bmw. Il meccanico aveva sbagliato il montaggio e si era mangiato l'albero di trasmissione...

                    COMMENTA


                      #25
                      Originariamente inviato da Pol Visualizza il messaggio
                      Cmq dalle mie parti dicono "piutòst che niènt l'è mei.. piùtost".. .. almeno la curiosità di un giro di mezz'oretta potresti anche levartela lo stesso..
                      .. però ovviamente decidi tu per te stesso.
                      Si certo, mi organizzo un attimo e cerco di sentire i concessionari in zona cosa mi offrono😉
                      Grazie!!

                      COMMENTA


                        #26
                        Siamo curiosi di un parere sincero della prova di un 530
                        #11016 - bronqui

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X