annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C600sport vs tmax

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    C600sport vs tmax

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, e l'ho fatto perché sono una persona aperta a cui piace il confronto civile e la condivisione di idee, e leggendo i post nel forum mi sono ritrovato. Sono un possessore (felice) di un BMW C600SPORT, anno 2014. Ho letto su molti post scritti all'interno del forum varie idee su questo mezzo o sul Tmax, e la mia proposta era una sola... Visto che io un Tmax non l'ho mai provato, e leggo che molti di voi disprezzano Bmw per molti difetti che io da smanettone faccio fatica a notare (quello della trasmissione l'ho notato anche io), chi di voi sarebbe disponibile a un test incrociato? Penso che potrebbe essere utile per tutti, anche se leggo che voi Tmaxisti siete un popolo parecchio cocciuto e convinto, (: sapere cosa ne pensiamo "noi" del Yamaha e "voi" del Bmw, visto che a mio parere per giudicare un mezzo come una moto o uno scooter bisogna solo provarlo!!

    #2
    ok,
    dopo che avremo letto (forse) la presentazione del signore qui sopra .....
    mi metto comodo a leggere
    (Ho già tirato fuori i popcorn)
    #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

    COMMENTA


      #3
      Originariamente inviato da Dante Visualizza il messaggio
      Penso che potrebbe essere utile per tutti, anche se leggo che voi Tmaxisti siete un popolo parecchio cocciuto e convinto,
      Ciao.
      Una frase del genere, scritta in un forum di un Club dedicato ad uno specifico modello di dueruote, non mi sembra l'inizio ideale per un pacato confronto... dare del "cocciuto" a delle persone non è che sia proprio il massimo dell'apertura alla discussione.

      Comunque, io li ho provati tutti e due, i modelli BMW, e resto sempre della stessa idea; le mie impressioni le avevo già scritte nel topic già aperto in precedenza: ricomprerei il 530 tutta la vita.
      In alternativa, preferisco Integra; se non altro è un modello più avanzato, tecnologicamente parlando.
      Ultima modifica Massi34; 27-05-16, 06:53.
      #05285 - Massi34 - Massimo

      COMMENTA


        #4
        Io ho provato il C600 Sport perché esteticamente nn era male,mi piaceva abbastanza.... ma sia la ciclistica che il motore nn mi hanno entusiasmato più di tanto.
        (ovviamente rimane una mia opinione personale)

        Pero' presentarsi in questo modo,come pensi che la gente ti accolga?

        Inoltre visto che hai già' acquistato il BMW,prima di presentarti potevi almeno provare il Tmax e darci anche una tua valutazione,se veramente avevi intenzione di confrontarti[emoji6]

        Molti di noi il bmw quando è uscito l' ha provato,proprio per vedere se poteva essere uno Scooter veramente superiore,(visto anche la cilindrata) pero' guardando le vendite di entrambi gli scooter, forse nn è cosi....

        Ciao e buona strada con il tuo C600
        Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

        COMMENTA


          #5
          mah...provato in varie occasioni anche il 2016+ carino...con 530 a seguito per confrontarli e non mi ha convinto, l'unica cosa che invidio è la velocità di punta, per il resto non c'è storia...non c'è confronto, tmax 3 spanne sopra in tutto.
          #06786 - nick 1
          2001 eletric silver 2008 silver tech 2011 midnight black

          COMMENTA


            #6
            Ciao..circa un mese fa ho fatto provare il mio 530 ad un mio collega che aveva un c600 sport..dopo u a settimana ha dato dentro il bmw per prendere il nuovo lux max..ora è felicissimo e lui è uno che guarda molto i dettagli..dice che a livello di trasmissione come rumorosità e nel prendere i giri il t max è molto meglio,a livello di plastiche anche e maneggevolezza causa peso pure..in montagna va più veloce con t max e la tenuta in curva è simile..in velocità il bmw va ovviamente meglio..le sue parole sono state:se avessi saputo avrei preso subito il t max..anche perché nella permuta ha dovuto aggiungere dei bei soldini..ciao

            COMMENTA


              #7
              Concordo con quanto scritto da Massi.
              Buona strada col tuo C600.......
              #05701 - The Roggers - The Black II
              Eeegggià.....noi della vecchia serie...
              See
              later

              COMMENTA


                #8
                Io non volevo fomentare nessun odio nei miei confronti, infatti ho cercato di fare capire che il mio commento era simpatico!! :) La mia era solo una proposta, se io fossi appassionato di un mezzo e fossi convinto che il suddetto mezzo sia ottimo, proverei a consigliarlo a chiunque, e a fare cambiare idea anche ai detrattori. Infatti proponevo una possibilità per chi non ha mai provato il bmw di farlo, mentre io che non ho mai provato Tmax sarei stato curioso, magari divento superconvinto e cocciuto anche io! 😁😁

                COMMENTA


                  #9


                  Aridaglie....chi ha il Tmax nn è cocciuto ma c'è l' ha solo perchè lo ritiene superiore al C600 ed a altri,ti ricordo che scrivi sul Tmaxclub e nn su un qualsiasi Forum dove si parla in generale di un 2 ruote,la gente che è qui' dentro la sua scelta l' ha gia' fatta
                  Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

                  COMMENTA


                    #10
                    Dante, facciamo così: prova un 530, poi ci risentiamo...
                    #05285 - Massi34 - Massimo

                    COMMENTA


                      #11
                      Eh, vedrò cosa mi propone Yamaha! Nel caso qualcuno accettasse la mia proposta, comunque... Ben venga!! Anche perché come voi ben saprete noi scooteristi non siamo visti bene dal mondo delle due ruote, quindi avere altri con la stessa passione, indipendentemente dal tipo di scooter, a me fa solo piacere! In ogni caso il "cocciuti" era amichevole, non volevo offendere nessuno😂

                      COMMENTA


                        #12
                        Tranquillo Dante... nessun problema; ti aspetto qui, quando avrai provato un 530 potremo discutere tranquillamente scambiandoci le nostre impressioni.
                        #05285 - Massi34 - Massimo

                        COMMENTA


                          #13
                          Benvenuto Dante,

                          Il tuo BMW è Full Originale?
                          Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

                          COMMENTA


                            #14
                            Però un filo di cocciutaggine a non capire gli intenti di chi forse potrebbe davvero solo aver voglia di fare 4 chiacchiere.. mi pare ci sia..

                            Dante.. passa da un conce Yamaha e chiedi un test del 530.. li trovi tranquillamente da provare..
                            Ovvio che non potrai farlo in un giro "simpatico" ma almeno ti togli un po' di "curiosità".

                            Io ho Provato i due BMW poco dopo presentati.. secondo me se non ci fosse sul mercato il Tmax oggi il 90% di noi avrebbe sotto al sedere lo "sportivo".
                            A me non è dispiaciuto.. a parte il "poco" freno motore che per poco non mi fa andare diritto alla prima curva presa un po' allegramente.
                            Buona guidabilità.
                            Non mi è piaciuto il motore che frullava sotto alla sella.
                            Io dissi che secondo me il GT avrebbe venduto di più perché era veramente un'alternativa "Touring" al Burgman.. secondo me troppo grosso.. però mi pare che tutti e due siano decisamente calati sul mercato..
                            #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
                            "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

                            COMMENTA


                              #15
                              Ciao Dante...
                              Benvenuto...
                              Io son talmente cocciuto che ho cambiato 31 mezzi a due ruote dai 14 anni ....
                              Ma lascia che te lo dica da smanettone come te[emoji37] [emoji37] [emoji37] [emoji37]
                              Cesebbecca in strada...
                              Ma Daiiiiiii
                              #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                              ciao Lorena

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X