annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova AfricaTwin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Io sono perfettamente d'accordo col sig qui sopra, questo è il futuro e pian piano tutte le case dovranno adeguarsi.
    Poi il farsi piacere o meno di una moto è talmente soggettivo che potremmo stare qui giorni a discutere che non si andrebbe da nessuna parte.
    Un dato è certo: questa moto sta vendendo come e più degli scooter, e non sono solo i nostalgici (come me) che la comprano, o la comprerebbero, io personalmente ho visto un signore arrivare in BMW e dopo la prova firmare il contratto, pur essendo soddisfatto della sua moto l'ha ritenuta migliore come guida e si era innamorato del cambio.
    Tutti dicono che ha pochi cavalli, ma sono talmente spalmati bene su tutto l'arco di utilizzo che onestamente non se ne sente il bisogno di averne di più (certo non guastano mai), ma se anche io che sono un assoluto neofita del fuoristrada mi sono esibito in evoluzioni che mai avrei pensato di fare credo che il bersaglio, per Honda, sia stato centrato....ovvero fare una moto adatta a tutti e fruibile in tutte la situazioni.....
    Vorrei vedere un neofita entrare in un campo arato con un BMW e uscirne dall'altra parte come niente fosse!!!

    Detto questo, lungi da me voler convincere qualcuno, ma che mi si venga a dire che il motore del Supertenerè 1200 era spettacolare......mi sembra strano, visto che la casa madre lo ha modificato più volte per migliorare la sua fiacchezza!! (forse abbiamo provato versioni diverse...so che tanti modificavano la centralina)
    Io quella moto la ricordo per la sua meravigliosa e commovente ciclistica che era abbinata a un motore pessimo e ad un peso a dir poco scandaloso!!!!.....ma come ho detto sopra degustibus.....
    Ultima modifica NIK63; 24-04-16, 18:23.
    1760 NIK63
    R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

    COMMENTA


      #32
      Nik63: La penso come te su tutto quello che hai scritto!

      COMMENTA


        #33
        Idem come voi due...
        Il dct è fantastico...
        Oggi ho visto passare una integra 2016...
        Fantastico anche il suono intervallato dai tac tac del cambio ascoltato da fuori...

        Diciamo che un variatore in città è ancora preferibile ma fuori non c'è paragone
        #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
        ciao Lorena

        COMMENTA


          #34
          Ti vorrei vedere in un campo arato con quella moto [emoji23]
          Se non hai una motoCross non esci [emoji23]
          Io ho detto subito che non faceva x me, ne questa ne il Tenere'
          Però il futuro è diverso dal DCT...
          Premetto, a me le moto piacciono tutte, e se dovessi scegliere prenderei una Ducati scrambler, un Tmax , una Tracer e forse un GS e x ultima una Diavel
          La AFrica Twin è molto bella esteticamente , ma con il cambio DCT non sembra neanche una moto...come la Aprilia Mana'!
          Se la potessi comprare la prenderei con il cambio manuale...
          La mia è la voce fuori dal coro, non ve la prendete [emoji16] per fortuna che c'è qualcuno che la pensa diversamente se no saremo tutti biondi con gli occhi azzurri [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
          #14321 - Marck
          La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

          COMMENTA

          Sto operando...
          X