annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indecisione tmax 530 o moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ti dico anche io la mia: concordo con i ragazzi prima di me su quanto detto ma alla fine devi,secondo me, valutare tu che mezzo vuoi!! Comodo, pratico, "da tutti i giorni" o da "smanettata"/giretto occasionale??Buona scelta..
    #16652-fabryter80-customized 04

    COMMENTA


      #32
      Diciamo anche che il T-Max lo usi tutti i giorni, hai la comodità di spazi dove mettere cose tue, la comodità della posizione e l'agilità di uno scooterone. Io, per dire, avevo una moto, ma la usavo talmente poco che l'ho venduta. Perchè andare a lavorare in moto è tendenzialmente più scomodo. Ora col T-Max invece ce l'ho sempre sotto. E il T-Max se vuoi andare a fare dei bei giri in montagna insomma da delle soddisfazioni, poi chiaro che non è paragonabile ad una potenza della moto insomma.

      Devi un pò capire che uso ne vuoi fare tu. Se lo vuoi usare per uso quotidiano e per divertimento e per comodità sicuramente il T-Max. Se invece punti a giri in montagna e tiratine varie ogni tanto o nel week end allora vai di Moto.

      COMMENTA


        #33
        ho aggiunto un pò di roba che prima ero con il cell..
        #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
        ciao Lorena

        COMMENTA


          #34
          indecisione tmax 530 o moto

          dipende dai punti di vista secondo me [emoji1] io uso la moto tutti i giorni come lo scooter non ho problemi a riguardo [emoji106] mi sparo 5.000 km al mese in moto, viceversa con il tmax dipende da come mi gira [emoji16] mi piace l'idea di avere entrambi. se devo affrontare viaggi lunghi con mia moglie salto su in tmax e si va [emoji1] se son da solo mi prendo la moto...son stato 7 anni senza una moto e infatti sono "esploso"e lo ripresa [emoji16] tutto dipende da cosa cerchi realmente..penso che ho fatto l'accoppiata perfetta almeno x me.certo tenere entrambi è dura lo so perfettamente...ma finché riesco giù di km con entrambi [emoji6]
          Ultima modifica Ospite; 31-05-16, 22:23.

          COMMENTA


            #35
            Come hanno scritto tutti gli amici prima di me,la valutazione la devi fare tu
            Io ho provato a riprendere la moto e vendere il mio 2007....risultato......pochi mesi e sono di nuovo in sella ad un tmax
            Troppo comodo pratico e divertente...per me non ha paragoni
            In bocca al lupo per la decisione
            #17506 -totomax-Alessandro
            :tmax

            COMMENTA


              #36
              Ciao Paolo , prenditi un bel 530 , vedrai non te ne pentirai !!!!!
              #17803 - Markus63 - Marco
              TMAX è PASSIONE !!!

              COMMENTA


                #37
                Capisco che arrivo mooolto tardi [emoji848]colpa del covid19[emoji19][emoji850][emoji23]

                @caffemania Com'è finita?
                Se hai trovato peggio il 530 del carburello una cosa è certa: il 530 non era a posto di scarpe (pneumatici)
                Mi è successo uguale al contrario e da allora il mio tmax o moto non la do più da provare a nessuno se non con scarpe nuove.
                Ultima modifica silverloren; 13-04-20, 14:19.
                #13665 - silverloren
                L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                COMMENTA

                Sto operando...
                X