annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indecisione tmax 530 o moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    indecisione tmax 530 o moto

    ciao ragazzi da una settimana ho venduto il mio carburello, oggi o provato il nuovo 530 e mi so trovato strano su,devi lavorare piu di tuo il vecchio mi sembra piu maneggevole, ora mi e venuto il dubbio di tornare alla moto

    #2
    Ciao,scusami...chiedi consigli se prendere un Tmax 530 o una moto nel Forum del Tmaxclub aspetta che ci penso... io ti consiglio un bel 530 e buona scelta.
    Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

    COMMENTA


      #3
      Io ti consiglio di rivedere le "h" :D e poi un bel 530 :D
      #17819 - Techno-Fabrizio
      :tmax_: Venom

      COMMENTA


        #4
        lo provato anche e il bmw,mhh ragazzi bisogna essere obbiettivi io amo il tmax, pero boo
        Ultima modifica Ospite; 23-03-15, 22:01.

        COMMENTA


          #5
          La moto o lo scooter sono due cose diverse,dipende molto dai propri gusti personali,il Tmax è si uno scooter ma molto simile allla moto,(ciclisticamente) gli altri scooter no!!! comunque prova la moto o lo scooter che ti piace e poi prova a prendere una decisione
          Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

          COMMENTA


            #6
            vedroo dai andro a provare una moto una mt 09 e poi decido

            COMMENTA


              #7
              Ultima modifica NOSTRESS; 23-03-15, 22:45.
              'catch me if you can'.

              COMMENTA


                #8
                Ciao [emoji6] capisco perfettamente che sei in cerca magari di un consiglio ecc il bello del forum è anche questo...ma la maggior parte di noi sicuro dirà "ovvio TMAX" ! da ex motociclista ti posso solo dire un mio semplice pensiero,fai quello che ti dice la testa e cuore messo insieme senza pensarci troppo [emoji106] se domani io prendo la scimmia e voglio passare a marce di sicuro nessuno mi fermerà xke a me manca la pedivella [emoji1] ma se ho un tmax dal 2009 ci sarà un xke no? uè se passi a marce ricordati sempre di noi [emoji38] ciao carissimo [emoji112]

                COMMENTA


                  #9
                  Bravo Antò, quoto in pieno.
                  Paolo, nessuno meglio di te può sapere quello che vuoi.
                  Buona scelta, a marce o no...........facci sapere!!!
                  #10660 - Gazza

                  COMMENTA


                    #10
                    più maneggevole??? sicuramente no...più comodo sicuramente..magari prova un 2008-11 cmq il consiglio che posso darti è che ho fatto anch'io la cazzata di prendermi la moto dopo 9 anni di tmax...nel 2010...risultato????
                    venduta dopo neanche un anno...per riprendermi un nuovo tmax
                    purtroppo i consigli servono a poco...devi provare sulla tua pelle l'errore che stai commettendo per renderti conto... buona scelta
                    #06786 - nick 1
                    2001 eletric silver 2008 silver tech 2011 midnight black

                    COMMENTA


                      #11
                      Originariamente inviato da caffemania Visualizza il messaggio
                      ,devi lavorare piu di tuo il vecchio mi sembra piu maneggevole,
                      Se queste sono le tue sensazioni forse è meglio che pensi ad una moto.
                      #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
                      "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

                      COMMENTA


                        #12
                        certo che dire..... che il carburello e piu"maneggevole di un 530...
                        comprendo il tuo dubbio sul t max e la moto............
                        :#12510 - BR1 - Bruno#
                        Come"bello zuzzurellare col e con il Sic nel

                        COMMENTA


                          #13
                          Pol...........idem........pensiero.........
                          :#12510 - BR1 - Bruno#
                          Come"bello zuzzurellare col e con il Sic nel

                          COMMENTA


                            #14
                            Scusa perché non prendi un tmax 530 con kit turbo e hai le prestazioni di una moto con la comodità di uno scooter oppure se proprio vuoi una moto io adoro la Mv Agusta Rivale è una belva ma ripeto se ho un tmax è perché cerco la comodità e nel frattempo mi diverto lo stesso.
                            #08058 - Pa-king84 - Pasquale
                            Paky 530 - The king is back

                            COMMENTA


                              #15
                              Se trovi più maneggevole un carburello del 530 allora meglio andare a piedi
                              Scherzi a parte,non stò qui ad elencarti le immense differenze tra i due modelli,però credo che conoscendo lo scooter in questione sai cosa ci puoi fare hai a disposizione comodità,spazio e sicurezza anche in due. Avendo avuto molte moto,e avendole amate tutte,posso dirti che quelle "comodità" le devi assolutamente dimenticare se vai sulle stradali e sulle naked. a te la scelta...
                              #14501 VOR73X Matteo

                              Non faccio mai ciò che è giusto...ma sempre ciò che sento...

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X