annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NC 750 X

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Domani giretto con i tmaxisti.......ne faccio qualcuna e poi te la posto.
    #00734 - yuyu#734 - abracadabra

    COMMENTA


      #32
      #05155 - Pasky - Pasquale - fatt trent facimm trentun
      nella vita è meglio avere fortuna :butthead: ..... che non talento :inkk: :vrg:

      COMMENTA


        #33
        Da dicembre ad oggi fatti 6.000 km e considera che l'ho presa poco posso quindi dire con certezza che, con le dovute differenze , effettivamente questa moto è un clone del Tmax come praticità in generale.
        #00734 - yuyu#734 - abracadabra

        COMMENTA


          #34
          Direi che più che un clone diciamo che è versatile, ma alla praticità di uno scooter non ci arriva neanche di striscio.
          Noi ci abbiamo fatto gli stessi km ma abbiamo dovuto montare il baule.....sul TMax non è mai servito (parlo per un uso quotidiano).

          Ad ogni modo sono sempre più contento di averla comprata.
          1760 NIK63
          R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

          COMMENTA


            #35
            Effettivamente un pelino di capacità la paga in confronto al tmax.
            Fine settimana appena trascorso fatti 950 km in due carico...... e qui devo dire (almeno per me) che sono andato nettamente meglio che con lo scooter. Sia il peso del passeggero che del baule inavveribili in marcia e il percorso è stato bello tortuoso Ancona-Campobasso tutto appenninico.
            Al ritorno un 150 km di acqua e qui la sorpresa, una straordinaria sorpresa.....................la moto perfetta, mai scomposta una senzazione di sicurezza incredibile, cosa diversa col timmy dove la pesantezza dei movimenti era più marcata. Poi che dire 27Km/litro di media
            #00734 - yuyu#734 - abracadabra

            COMMENTA


              #36
              un pezzo de fero l'ha comprata un ragazzo che gli curavo lo scooter, tenuta 2 mesi, data via, purtroppo rimane un mezzo ibrido, anche se per chi cerca un enduro tranquilla, può essere una valida alternativa, questo se non sei amante dei maxscooter, perchè altrimenti non riesci a trovare la tua dimensione
              Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

              COMMENTA


                #37
                Honda NC 750 X

                Moto fantastica per quanto mi riguarda... La ricomprerei 100 volte. Per uso quotidiano/cittadino è il massimo.... In autostrada si sente un po' la mancanza di qualche cavalluccio...
                Però c'è da dire che al ritorno da Bellaria (Roma eur) per esempio, sono partito con circa 2/3 litri nel serbatoio (avevo appena finito di partecipare al DragScoot) ho fatto €10 al primo distributore.... A metà viaggio altri €10 e sono arrivato a casa (400km)...
                Sul muraglione in compagnia di Saetta ci siamo divertiti in solitaria tra le curve, lui che faceva strada ed io che copiavo fedelmente... Abbiamo lasciato il gruppetto dietro...
                Spingere di più significa mettere in crisi la moto...
                Quindi, in città scappa via ad ogni semaforo... (4.70 da zero-100) ... Nei 200 metri ferma il cronometro (ufficiale federazione italiana) a 8.50 e 190 effettivi di massima...
                Direi che è sicuramente una moto equilibrata... Fa bene un po' di tutto... Ottima per chi non cerca solo una prestazione singola... E per chi non ha voglia di avere le mani sporche 4 giorni su 7.
                Per ora ho fatto solo il primo tagliando dei 12.000 (€150) e nient'altro...
                Per €8.000 di mezzo...

                Trovatemi l'antagonista...
                Ultima modifica MiW; 02-10-15, 16:00.
                ZanzaRhino Gp839

                COMMENTA


                  #38
                  Avendola comprata a mia moglie, sono d'accordo in linea di principio: costa poco, consuma poco, è facilissima da guidare......certo io non vado a fare le misurazioni che ci fai tu, ma mia moglie è felice e tanto mi basta.

                  .....ma io continuo a usare il Tmax!
                  1760 NIK63
                  R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

                  COMMENTA


                    #39
                    Ma io le misurazioni le faccio per gioco/curiosità... Stando sempre in mezzo a questa banda di pazzi KosoDotati, mi sono adeguato... Hahahaha
                    ZanzaRhino Gp839

                    COMMENTA


                      #40
                      Ieri "giretto" di 460 km... Consumo medio 25.5 km/l...
                      Piccolo particolare, non siamo andati a passeggio... Chi c'era può testimoniarlo...
                      A pranzo ero uno dei pochi che non avevo il casco vicino...
                      Pur avendo con me tuta completa anti pioggia, guanti, blocca disco, torcia, elastici, pinze multiuso, set di punte cacciavite, manico grande cacciavite, attrezzi in dotazione moto... e altre cazzatine...
                      A questo punto faccio fatica a seguire alcune persone...
                      Ci sono quelli che pur di dire qualcosa attaccano sulla potenza del motore... Quindi non la definiscono una moto ma uno scooter...
                      Poi ci sono quelli che affermano che non sia comoda come uno scooter...
                      Poi quelli che senza sapere di cosa si parla, visto che per loro esistono solo rulli e mollette (paraocchi), la definiscono un ibrido... Senza neanche sapere la definizione esatta di tale parola...

                      A me invece è tutto molto chiaro...

                      Avendola da circa 2 anni posso affermare con l'esperienza che si tratta di una moto molto pratica al pari di uno scooter e in alcuni casi anche superiore...
                      Trovo il comfort superiore per la posizione di guida... La schiena ringrazia...
                      La possibilità di viaggiare in automatico tranquillo, automatico sportivo, con la possibilità comunque di intervenire senza passare in manuale...
                      Oppure impostare il manuale e giocare tra le curve...

                      Potenza? Quanto basta per divertirsi... 55cv non sono tanti (per una moto) non sono pochi (per uno scooter).
                      E anche in questo caso, c'è chi può testimoniare...
                      Ieri ho fatto svariati km in compagnia di un Tmax turbo è un altro molto pompato...
                      Io ho speso 2 spicci per una corona e uno scarico cinese (in tutti i sensi)... Quindi, se volete criticare fatelo con cognizione di causa... Altrimenti è meglio astenersi... Bisogna essere obiettivi nella vita... Sempre...
                      Non piace esteticamente? Probabile, neanche a me piaceva quando l'ho presa... Poi da solo ho fatto qualche interventino e, con poche cose ne è uscita un estetica piacevole.

                      Ps. Io non sto difendendo la moto. Io molto probabilmente la cambierò a breve...
                      Ma non riesco a digerire le cose non vere...
                      Mi sono trovato in altri forum a difendere il Tmax di fronte alcune affermazioni al quanto errate...
                      ZanzaRhino Gp839

                      COMMENTA


                        #41
                        Sono a 24.000 km fatti in un anno e confermo tutto il potenziale incredibile della motorella.
                        Per sostanza non ha rivali, il giretto estivo che mi ha portato sino in Romania a percorrere strade come la Transalpina o Transfagarassian, in compagnia di moto come multistrada, ktm adv, Crosstourer , lo ha ampiamente dimostrato.
                        Mai in deficit di potenza, sospensioni e freni ok, consumi spettacolari 26/28 km .....sono soddisfattissimo del mezzo.
                        #00734 - yuyu#734 - abracadabra

                        COMMENTA


                          #42
                          Beh, mai in deficit di potenza.....è un po grossa....parliamone
                          1760 NIK63
                          R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

                          COMMENTA


                            #43
                            Parliamone. ....
                            mi è mancata la botta sui sorpassi in certe occasioni e un po di prestanza nella poca autostrada fatta.
                            Comunque, in generale, il ritmo del viaggio del gruppo è stato allegro e divertente.....poi è normale non si può fare proprio tutto tutto come chi ha il triplo dei cavalli e ciclistica raffinata.
                            #00734 - yuyu#734 - abracadabra

                            COMMENTA


                              #44
                              Ecco adesso ci siamo
                              1760 NIK63
                              R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

                              COMMENTA


                                #45
                                NiK
                                #00734 - yuyu#734 - abracadabra

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X