annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NC 750 X

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Honda NC 750 X

    Per curiosità qualcuno sa darmi qualche opinione sulla NC 750 X , so di qualcuno che dal Tmax è passato all'integra
    #05155 - Pasky - Pasquale - fatt trent facimm trentun
    nella vita è meglio avere fortuna :butthead: ..... che non talento :inkk: :vrg:

    #2
    #05155 - Pasky - Pasquale - fatt trent facimm trentun
    nella vita è meglio avere fortuna :butthead: ..... che non talento :inkk: :vrg:

    COMMENTA


      #3
      Ciao Pasky, ti rispondo io
      mezzo fantastico, secondo me il vero mezzo antagonista del TMAX. L'ho guidata una giornata e ne sono rimasto colpito. Guida, capacità di carico ( il serbatoio è finto ed l'equivalente del nostro sottosella), consumi nettamente inferiori, con in più la possibilità di giocare con il cambio. Che dire,mi ripeto, fantastica.
      #00734 - yuyu#734 - abracadabra

      COMMENTA


        #4
        Ciao Yuri , grazie per avermi risposto , è stuzzicante come mezzo , anche come comodità vedi la genialità del finto serbatoio ,vorrei andare a provarlo anch'io , approposito tu hai provato la D T o la normale ?
        #05155 - Pasky - Pasquale - fatt trent facimm trentun
        nella vita è meglio avere fortuna :butthead: ..... che non talento :inkk: :vrg:

        COMMENTA


          #5
          provato quella con cambio automatico DCT............non solo provata per bene anche in due , ma anche ordinata.
          #00734 - yuyu#734 - abracadabra

          COMMENTA


            #6
            Aaah... bene bene auguri per il nuovo acquisto , ma è una sostituzione del Tmax ? O l'affianchi come seconda moto ? Io sto pensando di vendere il Tmax e passare alla nc750x con cambio manuale ,vorrei togliermi lo sfizio delle marce dopo di 6 anni di Tmax
            #05155 - Pasky - Pasquale - fatt trent facimm trentun
            nella vita è meglio avere fortuna :butthead: ..... che non talento :inkk: :vrg:

            COMMENTA


              #7
              Comprata la DCT a fine settembre per mia moglie (ma la uso regolarmente anche io) effettivamente è un bel giocattolino, diciamo che è il giusto collegamento fra scooter e moto.
              Il cambio è veramente entusiasmante, ma bisogna imparare ad usarlo bene, altrimenti può succedere di ritrovarsi con una marcia sbagliata nel momento sbagliato......chi ha esperienza di cambio sà cosa vuol dire entrare in curva in terza e uscirne in sesta!!!
              Ad ogni modo con una guida turistica và tutto bene, ma per usarla con piglio più sportivo bisogna essere un pò smaliziati e giocare col cambio.....cmq mancano cavalli per potersi veramente divertire sportivamente.
              Insomma frena benissimo, è facile da guidare, consuma niente, è comoda, ha spazio di carico come un Tmax......per mia moglie và bene, per me è un pò pochino......diciamo che mi piacerebbe provare la Crosstourer con quel cambio e con 130 cavalli!
              Ultima modifica NIK63; 21-10-14, 20:53.
              1760 NIK63
              R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

              COMMENTA


                #8
                Dopo 10 anni di tmax.........si cambia, forse.
                Ossia, il concessionario Honda mi ha fatto una di quelle offerte irrinunciabili, il mio mezzo con 28.000 km + 500 euro
                per la moto.
                Impossibile rifiutare................se non fosse che dall'ordine effettuato il giorno 11.08 ad oggi nessuna traccia della moto. Ho anche scritto alla Honda Italia e devo dire che sono rimasto sconcertato da come stanno trattando la vicenda. L'unica cosa positiva è che il tmax ancora è nelle mie mani. Se in settimana non sento nessuno, vado a far vedere il contratto ad un avvocato.
                Apparte ciò devo comunque ribadire che questo mezzo è fantastico........
                #00734 - yuyu#734 - abracadabra

                COMMENTA


                  #9
                  Yuri caspita la stai aspettando da un bel po' .... ma il tuo Tmax te lo hanno valutato 7500,00 giusto ? Ed è un 530 ? quindi io col mio Tmax 2010 ABS con 11000 km ci dovrei menare un bel po' di euri , Nik63 si 55 cv sono un po' pochini per un 750 , ma un Tmax per arrivare a quella potenza bisogna pomparlo un po , quindi una nc750x a parità di potenza hai notato che è meno sportiveggiante ? Certo che però un Tmax pompato a 55 cv non fa 28 km a lt , sono riflessioni che in questi giorni sto facendo......
                  #05155 - Pasky - Pasquale - fatt trent facimm trentun
                  nella vita è meglio avere fortuna :butthead: ..... che non talento :inkk: :vrg:

                  COMMENTA


                    #10
                    Originariamente inviato da NIK63 Visualizza il messaggio
                    ...diciamo che mi piacerebbe provare la Crosstourer
                    con quel cambio e con 130 cavalli!
                    Ciao NIK,
                    come non quotarti ??
                    Anzi se ricordi bene a Canazei quest'anno te lo chiesi se volevi provarla...


                    @ Pasky : ciao Pasquale....io il consiglio che posso darti....
                    è quello di comprarla e non te ne pentirai assolutamente anzi...


                    @ yuyu#734 : ciao Yuri....la cosa che dici in merito all'ordine della moto sembra al quanto strana,
                    io fossi in te cambierei concessionario.....perché mamma Honda per questo è abbastanza seria....
                    te lo posso garantire...
                    #08640 - FRANKO64 - Franco - ex - 2008 ex - 2010 -

                    Ciao Carlo.

                    COMMENTA


                      #11
                      Ciao Franko...........il fatto che altri conc. Honda oltre al mio tmax volevano € 2000,00 in più. Secondo me quel giorno si era bevuto qualcosa per farmi sta mega offerta.......poi quando si è ripreso ci sta ripensando e me la tira lunga. Io fretta non ce l'ho, la sua fortuna è che mi ha lasciato il tmax altrimenti avrei raso a zero la concessionaria. Vedremo gli sviluppi.
                      #00734 - yuyu#734 - abracadabra

                      COMMENTA


                        #12
                        Yuri , ma la versione DCT costa 7990,00 o sbaglio ? Se gli altri concessionari ti chiedevano 2000,00 di resto, il tuo 530 te lo valutavano pochissimo....Ciao Franco , oggi qui è arrivato il maltempo , ma appena potrò mi recherò dal concessionario , per un sopralluogo , ma tu hai la crosstourer ?
                        #05155 - Pasky - Pasquale - fatt trent facimm trentun
                        nella vita è meglio avere fortuna :butthead: ..... che non talento :inkk: :vrg:

                        COMMENTA


                          #13
                          Infatti non avevo il minimo pensiero di cambiarlo............poi è arrivata sta proposta ed ho accettato al volo.
                          Solo che la moto non si vede
                          Vorrà dire che faccio altri 10 anni di tmax e la cosa non mi dispiace
                          Comunque devo dire che per capire come guidarla devi tenerla una mezza giornata, altrimenti li per li non riesci a capire come ragiona il cambio. Poi è una goduria totale......in pratica in automatico ci vai solo in città, appena metti le ruote fuori si va col cambio manuale divertentissimo.
                          #00734 - yuyu#734 - abracadabra

                          COMMENTA


                            #14
                            Originariamente inviato da Pasky Visualizza il messaggio
                            Ciao Franco , ma tu hai la crosstourer ?
                            Sii Pasquale....ho il C.T. DCT
                            #08640 - FRANKO64 - Franco - ex - 2008 ex - 2010 -

                            Ciao Carlo.

                            COMMENTA


                              #15
                              Ciao Franko, a Canazei non ci pensavo ancora a cambiare, poi a settembre ho demolito il rosso e mi è capitata l'occasione di prendere questa......quindi la curiosità di provare la tua adesso ce l'ho.......non chiedermelo più

                              Yuyu, io invece la guido sempre in S però scalo quando decido io per avere più freno motore o per avere più ripresa.
                              1760 NIK63
                              R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X