annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DUCATI SCRLAMBLER 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Edit by Mod: Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.


    Il discorso èsempre in generale.
    Su 100 tmaxari che lo usano per divertimento ce ne sono altri 500.000 che lo usano per andare da un punto A a un punto B e basta.

    COMMENTA


      #47
      Francamente mi dispiace di notare in questa discussione pochissima oggettività di giudizio...
      Avendo entrambi i mezzi posso confermare che a livello prestazionale Non ci sono paragoni... né per peso agilita' coppia potenza e ripresa... Certo se non sai usare le marce è un altro discorso... ho letto anche commenti e giudizi di chi probabilmente una moto non l'ha mai posseduta oppure l'ha avuta per poco tempo per poi comprarsi il Tmax molto più comodo e facile da guidare... Personalmente amo entrambi i mezzi Ma la moto da sensazioni che il Tmax non ti può dare.. in primis la posizione di guida .. sulla moto Sei inserito pienamente sul mezzo sul Tmax sei seduto e basta

      COMMENTA


        #48
        Se per "oggettività di giudizio" ti riferisci a me....ti spiego:
        Posseggo il Tmax dal 2001 (ne ho cambiati 5) ognuno cambiato dai 60 ai 70.000 km.
        Dolomiti come piovesse e passi alpini in abbondanza.
        Vedo solo bmw gs nelle strade dove vado e ,sinceramente sono sempre arrivato prima a destinazione.
        La media delle mie/nostre scorribande è dai 5 ai 700 km a giornata...
        Ho posseduto altri mezzi, moto intendo , e ho provato più volte a ripercorrere le stesse strade con queste ultime ma...per arrivare alla fine, stanco,col male al sedere,con gli ultimi km con la paura di sbagliare una curva per la stanchezza, mi hanno fatto apprezzare taaaanto di più il Tmax .
        Posso contare sulle dita di una mano chi ,venendo via con noi,con una moto, è riuscito a divertirsi come noi.
        Il Tmax ha sicuramente dei limiti sugli allunghi,ma sul corto non ce n'è per nessuno...poi se arriva il fenomeno sulla panigale....amen.
        Meglio o peggio ė relativo anche alla persona fisica ma ,se uno si stanca in Tmax con la moto resta al palo da subito.
        Il fatto dei Tmax fermi al bar ė uguale a quello delle harley ferme al bar....ma quelli sono tmaxari.... Noi siamo tmaxer![emoji1]
        Per finire,non voglio convincere nessuno ma non voglio essere paragonato al fighetto da bar e se capita....vieni a fare un giro con noi e capirai anche il perché ....
        #01546 - alby 64 Amico della Flo
        Chi c'è c'è..chi non c'è ...non c'è!!!

        COMMENTA


          #49
          Mi riferivo ai commenti in generale..
          Per la comodità sono perfettamente d'accordo con te la Scrambler stanca molto di più..
          Per quanto riguarda le prestazioni non voglio convincere nessuno ma avendo entrambi i mezzi posso paragonarli

          COMMENTA


            #50
            Penso che una moto stanchi di più ma è il suo bello.
            Se non ci si vuole stancare per niente la macchina è la cosa migliore.
            La moto stanca di più peró ti diverti di più.
            Fare sesso con una donna stanca di più che con una bambola gobfiabile ma ti dà più gusto.

            COMMENTA


              #51
              Soltanto ciò che non piace stanca
              #04194 - Stamba/Giorgio - Customized '12

              COMMENTA


                #52
                Originariamente inviato da FermOne Visualizza il messaggio
                La moto è passione, il tmax, come gli scooter in generale, una necessità.
                Anche io vengo vengo da almeno vent'anni di moto, i primi, e poi maxiscooters.
                Non stiamo parlando in uno scarabeo o di un beverly. Chi compra, anzi chi investe, in un tmax lo fa con il cuore. Punto. Senza quello ci sarebbero decine di alternative più a buon mercato.
                Se poi si vuol dire che, per la sua natura di scooter, si adatta meglio rispetto ad una moto ad un'uso cittadino e per andare al lavoro senza sporcarsi troppo alle prime due gocce di acqua, allora concordo, ma è un'altra cosa.
                #20490 Aplu
                "Se hai molti cavalli sotto, fai in modo che non ci sia un somaro sopra"

                COMMENTA


                  #53
                  La discussione sta prendendo una piega errata.
                  Qui si dovrebbe parlare della Ducati Scrambler e non se sia meglio o peggio del Tmax perché sono due cose diverse o addirittura se sia meglio la moto o il Tmax in generale.
                  Chi vuole apra una discussione apposita e vedrete che dopo 500 pagine non si approderà a nulla.
                  Personalmente mi godo entrambi i mezzi con i loro pregi e difetti e sinceramente prima di leggere qui non mi sognavo neanche di paragonarli
                  Viva il Tmax E viva la Ducati Scrambler
                  Pace e bene e buonanotte a tutti

                  COMMENTA


                    #54
                    Soltanto chi ha guidato o possiede una Ducati Scrambler ed un Tmax può fare una discussione coerente, e certamente non nel forum TmaxClub
                    come andare a chiedere pareri del Tmax nel forum Ducati... dai su... cosa pretendevi
                    Pace bene e buonanotte
                    #04194 - Stamba/Giorgio - Customized '12

                    COMMENTA


                      #55
                      Anzi. Credo che qua nessuno si sogni di negare che lo scrambler é un gran bel mezzo, pieno di fascino. In un forum Ducati, mi immagino le valutazioni oggettive verso il Tmax[emoji16]. Si sprecano.
                      Circa le velleità stradali dei due mezzi, non potranno che rimanere chiacchiere da bar, considerando che i non molti cavalli di differenza su mezzi tanto diversi non dicono nulla in termini di prestazioni effettive, pesano di più altre cose, e non vedremo certamente mai una prova tmax vs scrambler nelle diverse situazioni. Per fortuna.
                      Ultima modifica Aplu; 10-09-18, 07:32.
                      #20490 Aplu
                      "Se hai molti cavalli sotto, fai in modo che non ci sia un somaro sopra"

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X