annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le 660cc da sogno!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16


    Cominciano le prime prove su strada.. Tanta roba raga!! ... proprio tanta.

    Ps: a Bergamo le Tuono 9100,00
    Ultima modifica silverloren; 18-12-21, 09:05.
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      #17
      comprate le moto Italiane così ogni 2x3 siete dal meccanico!!!
      #13032-Grillo Icon blue 22
      .... che Minchia Guaddi....

      COMMENTA


        #18
        Questa cazzata te la potevi anche evitare ....
        #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

        COMMENTA


          #19
          Può darsi, ma ho avuto le mie esperienze negative!!!
          #13032-Grillo Icon blue 22
          .... che Minchia Guaddi....

          COMMENTA


            #20
            Originariamente inviato da Grillo Visualizza il messaggio
            comprate le moto Italiane così ogni 2x3 siete dal meccanico!!!
            Forse le moto italiane di 10 anni fa … le moto italiane di oggi sono affidabili tanto come le jappo.. mv per esempio con le nuove produzioni sono pressoché più che affidabili anche se di italiano c’è poco ormai vedi Ducati …
            #14072 - gumax71
            LA DIFFERENZA TRA L’ADULTO E IL BAMBINO STA NEL COSTO DEI GIOCATTOLI

            COMMENTA


              #21
              Per carità ognuno può esprimere il proprio giudizio, intanto costano molto più delle giapponesi, sono gli unici concessionari almeno nella mia zona che al sabato fanno i tagliandi mentre le jap vendono, poi hanno sempre qualcosa che non va, in più il costo sia dei tagliandi che dei pezzi di ricambio sono più cari! Ho avuto una MV Agusta 910, in 20 mila km ho cambiato 2 volte il mozzo posteriore, e a 20 mila km ho speso un botto per catena distribuzione e regolazioni varie! Spero che adesso le abbiano modificate in meglio non solo esteticamente! Ho un Honda che ha 37 anni, mai un problema solo adesso un po’ rumorosa la catena distribuzione, altre Honda Suzuki e Yamaha mai una spesa oltre i normali tagliandi, Kawasaki non menziono perché l’ho avuta 40 anni fa ma non ricordo di avere speso anche lì più dei tagliandi! Moto Guzzi nuova 48 km riportata in concessionaria, sempre a piedi scambiata con una Suzuki, il tipo a cui l’hanno venduta ha fatto tutta l’estate senza moto a parte qualche giorno! Aprilia Tuono 1000 pochi km rotto albero motore, chiedete bene ai vostri meccanici, ma non a quelli che sono concessionari del marchio, non è l’iro interesse dirvi i difetti!!! Poi ripeto io sono il primo a cui dispiace visto che sono Italiano e tengo ai mezzi italiani!
              #13032-Grillo Icon blue 22
              .... che Minchia Guaddi....

              COMMENTA


                #22
                L’Aprilia Tuono volevo precisare non era mia, l’ha smontata e messa a posto il mio meccanico dicendo che non è possibile avere potenza quando tutto il resto non è all’altezza di sopportarla e gli acquirenti dopo piangono!!!
                #13032-Grillo Icon blue 22
                .... che Minchia Guaddi....

                COMMENTA


                  #23
                  Si sì grillo condivido ma negli ultimi 4/5 anni le italiane hanno finalmente fatto passi da gigante… io per esempio nel 1997 comprai una Ducati Monster 750 e andava da dio … però è vero che le italiane hanno sempre fatto moto bellissime esteticamente ma con motori delicati ed elettronica scadente … le jappo già 20/30 anni fa erano una garanzia di affidabilità ..
                  #14072 - gumax71
                  LA DIFFERENZA TRA L’ADULTO E IL BAMBINO STA NEL COSTO DEI GIOCATTOLI

                  COMMENTA


                    #24
                    Grillo ... a Milano abitavo a due passi dall'Assistenza Yamaha.
                    Lascia perdere. Forse hai dimenticato le pompe benzina (..tanto per citare un evento che ha colpito la massa del tuo dire "ogni 2x3 siete dal meccanico"). C'è stato un periodo che quel povero ragazzo che faceva l'accettazione, non sapeva più dove parcheggiare i mezzi.
                    Ma avrei molti altri casi, da descrivere. Anche per la tanto decantata Honda.
                    Chi più chi meno, non si salva nessuno.
                    #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

                    COMMENTA


                      #25
                      Scusate siamo andati un po’ fuori discorso, Domenico le pompe della benzina fammi dire solo questo non le fanno ne le giapponesi ne le italiane e può succedere che dei componenti abbiano dei difetti e in questo caso avendo venduto tantissimi Tmax in quegli anni di conseguenza sono state tante le pompe difettate! Finisco dicendo che le mie esperienze e per sentito dire anche da certi meccanici affidabilità di moto che siano jap italiane o altre, le italiane sono le meno affidabili non per ultimo i pezzi di ricambio nonostante siano italiane e non devono arrivare da chi sa dove costano un bel po’ in più! Un aneddoto 2008 specchietto brutale 170€ specchietto altre moto Max 50€! Poi io sarò anche sfortunato ma il meccanico non mi dice una cosa per l’altra facendo multimarche!
                      #13032-Grillo Icon blue 22
                      .... che Minchia Guaddi....

                      COMMENTA


                        #26
                        Inizio ad aver l ansia da OT.. Mamma mia .. si chiama discussione , confronto … comunque belle le Aprilia
                        #14072 - gumax71
                        LA DIFFERENZA TRA L’ADULTO E IL BAMBINO STA NEL COSTO DEI GIOCATTOLI

                        COMMENTA


                          #27
                          Sono bellissime, spero come dici tu che adesso sia cambiato qualcosa in meglio!!! Chiudo qua dicendo che sono anche appassionato di moto d’epoca, sono iscritto in un club di moto d’epoca e tesserato FMI, beh a parte le Guzzi vecchie e altre italiane come Gilera, Morini, Parilla, Benelli/Motobi, MV 350, di cilindrate da 50 a 250, le altre di grossa cilindrata sono tutte straniere!
                          #13032-Grillo Icon blue 22
                          .... che Minchia Guaddi....

                          COMMENTA


                            #28
                            Grandi marchi … noi italiani abbiamo fatto la storia dei motori in tutto il mondo ma poi nn ci siamo evoluti e ci hanno copiato .. l Italia ha sfornato i migliori marchi automobilistici i migliori nel campo motociclistico abbiamo il prosciutto di Parma il grana i più grandi musicisti artisti e pittori oltre che nobili scienziati , eravamo l impero romano e? Nn continuo scusate ot
                            #14072 - gumax71
                            LA DIFFERENZA TRA L’ADULTO E IL BAMBINO STA NEL COSTO DEI GIOCATTOLI

                            COMMENTA


                              #29
                              Tuono 660 fascino da vendere... Tiger 660 tre cilindri !!!??
                              [emoji848] Sulla carta come confort, tenuto conto delle buche, sicuramente tiger con 150 di escursione vince a man bassa. Motore telaio Tuono scrivono di una lama su di un binario (aggiungo io.. come il mio timmy)

                              Scelta difficilissima
                              #13665 - silverloren
                              L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                              COMMENTA


                                #30
                                Non avrei voluto ma mi prude il dito indice...:

                                Vedete, avrei potuto aprire una discussione apposita in merito ma mi prendo la libertà (considerato ke il topic l ho aperto io) di disquisire qui poi vediamo gli sviluppi e faccio una proposta [emoji848]
                                A) prima di proferir parola impegnamoci di porci questa semplice domanda: quello che sto x scrivere è inerente al titolo del topic?
                                Si = scrivo
                                No ni = non scrivo o scrivo da un'altra banda.
                                Semplice no?!?
                                B) Aprire un thred / topic annuale dove si possa disquisire garbatamente, sequenzialmente, magari con dei richiami a questo o quel tizio o post di quello che passa x la testa in modo non avere ansia da ot [emoji4]
                                [emoji848]Se l'idea piace, piace.. Se nn piace Piacenza [emoji4][emoji23][emoji1787]

                                Ps: diversamente dovrebbe qualche volontario con incarico speciale pulire il Topic d'amblé ma saprebbe un pò di "censura" e si sa la censura non è mai una bella cosa.
                                Buona notte né!
                                Ultima modifica silverloren; 19-12-21, 22:40.
                                #13665 - silverloren
                                L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X