annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le 660cc da sogno!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le 660cc da sogno!

    Stupite genti stupitevi!!
    Interasse da moto Gp, 3c, 80cv.. e tanto altro ancora. C'è tutto quello che vorrei sotto le carene del Ns amato...
    ... dopo di che sarei anche disposto a ri.. spendere 11k (NON DI PIÙ PERÒ NÉ!! ke 12 li ho già spesi una volta 11200 + 500abs + 300 dischi margherita) [emoji13]

    Tiger sport 660 https://www.moto.it/news/triumph-tig...ezzo-foto.html
    Tuono 660 https://youtu.be/_Wpz6mQjBWo

    X Aprilia Rs e Tuareg 660 vedere piu avanti
    Ultima modifica silverloren; 18-12-21, 09:03.
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    #2
    Esteticamente non è affatto male anzi molto bella secondo me avrà un bel successo. Prezzo molto competitivo

    COMMENTA


      #3
      E tagliandi ogni 16.000km.. !!!!

      (qualcuno prima o poi me deve spiegà perché al tmax, unico mezzo al mondo che cambia olio a 5000. C'è n'è poco? È di qualità scarsa? Boh!!? Eppure non mi pare faccia 15.000 gr' )
      Ultima modifica silverloren; 17-12-21, 23:31.
      #13665 - silverloren
      L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

      COMMENTA


        #4
        [emoji44][emoji44] ah però

        COMMENTA


          #5
          Originariamente inviato da silverloren Visualizza il messaggio

          (qualcuno prima o poi me deve spiegà perché al tmax, unico mezzo al mondo che cambia olio a 5000. C'è n'è poco? È di qualità scarsa? Boh!!? Eppure non mi pare faccia 15.000 gr')
          Pensa che io ho 7000 km e già ho fatto due tagliandi e mi avvicino al 3 [emoji28][emoji23][emoji23][emoji1787]

          COMMENTA


            #6
            Convieni che.. O siamo di fronte ad un progetto nato male (ed hanno avuto 20anni x sistemarlo) o c'è stanno pià per'cu......!
            #13665 - silverloren
            L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

            COMMENTA


              #7
              Quanti soldi ce vonno per il Tmax nu se contano[emoji23][emoji23][emoji23]

              COMMENTA


                #8
                Ma si daii!! Sai come si dice.. "x una bella donna qualche sacrificio bisogna pur farlo" [emoji28][emoji12][emoji39] (però I conti nn tornano mai)
                #13665 - silverloren
                L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                COMMENTA


                  #9
                  Originariamente inviato da silverloren Visualizza il messaggio
                  E tagliandi ogni 16.000km.. !!!!

                  (qualcuno prima o poi me deve spiegà perché al tmax, unico mezzo al mondo che cambia olio a 5000. C'è n'è poco? È di qualità scarsa? Boh!!? Eppure non mi pare faccia 15.000 gr')
                  Se spingi un motore ai suoi limiti, riducendo le masse di dissipazione per cilindrata o per lavorazioni che innalzano la potenza, le componenti svilupperanno maggior temperature che puoi compensare aumentando le masse radianti (ma in uno scooter non hai spazio) o, in percentuale inferiore, aumentando la velocità di lubrificazione che fa anche da dissipatore termico. Aspetto negativo di quest'ultima ipotesi è la produzione maggiore di residui carboniosi.
                  Che vanno quindi rimossi con cambi olio ravvicinati.
                  #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

                  COMMENTA


                    #10
                    Posso essere d'accordo Domenico, ma sono più propenso alla teoria di Lorenzo (della presa per il c**o).
                    Porto un esempio che non c'entra niente col mondo TMax: AK550, in Italia cambio olio ogni 6.000 km, in Francia ogni 10.000 km

                    COMMENTA


                      #11
                      Tuono 660

                      Ultima modifica silverloren; 09-11-21, 15:09.
                      #13665 - silverloren
                      L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                      COMMENTA


                        #12
                        e' stata presentata anche la versione Turismo ... Touareg 660

                        COMMENTA


                          #13
                          Waaw!! Rs - Tuono - Tuareg
                          Piattaforma intelligente in casa Aprilia. Non rimane che l'imbarazzo della scelta [emoji39] 10 - 11500 di listino e ci toglimo il pensierino. [emoji28]
                          Ultima modifica silverloren; 09-11-21, 15:10.
                          #13665 - silverloren
                          L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                          COMMENTA


                            #14
                            la tuono si trova nuova a 8.800

                            COMMENTA


                              #15
                              Interessante!
                              Ecola: https://www.moto.it/moto-usate/april...0-2021/8543630
                              km 0 più altre a 9390, 00 da immatricolare e tasso 0 / 30mesi.
                              Ultima modifica silverloren; 10-11-21, 09:52.
                              #13665 - silverloren
                              L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X