annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SYM MAXSYM TL 500 TMAX KILLER ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Fabio Vicino a casa mia c'è un concessionario SYM, se ti serve qualcosa è anche Yamaha!
    #13032-Grillo Icon blue 22
    .... che Minchia Guaddi....

    COMMENTA


      #17
      Grazie Angelo adesso lo so...
      Ma per Sym non mi interessa e per Yamaha ho già i miei spacciatori
      #16812 - The Black is back - Fabio

      COMMENTA


        #18
        #13032-Grillo Icon blue 22
        .... che Minchia Guaddi....

        COMMENTA


          #19
          Beh! Si potrebbe anche provare...certo che se la concorrenza sforna solamente delle copie, non si va molto lontano!
          Honda, almeno, ha fatto qualcosa di diverso ed ha spinto l'utente a cambiare visione.
          #14321 - Marck
          La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

          COMMENTA


            #20
            Originariamente inviato da SCHWARZ Visualizza il messaggio
            Dico la mia parlando solo di post vendita...
            Per Tmax di qualsiasi anno cercando su internet ti si apre un mondo di possibilità che vanno dalla semplice manutenzione ad ogni genere di personalizzazione possibile ed immaginabile con tutto quello che ne consegue dal punto di vista dell' economia di gestione e della soddisfazione personale per il fatto di poter personalizzare il proprio mezzo...
            Per Kymco trovi quattro cose in croce e al 99% ti devi rivolgere al concessionario per ricambi solo ed unicamente originali senza nessuna possibilità ne di risparmiare ne di far viaggiare un po' la fantasia...
            Dopo il primo anno di tmax c'erano lo stesso numero di accessori e personalizzazioni di adesso ?

            COMMENTA


              #21
              Il primo anno non sò dirti, ma dal secondo probabilmente si considerando i dati di vendita di quegli anni e sinceramente dubito che i contender ci riusciranno mai...
              Ti faccio il paragone con l' Exciting 400 di un mio collega che ormai e sul mercato da diverso tempo, non riesce a trovare nemmeno una semplice serie di rulli se non gli originali, è caduto e per rimpiazzare una carena ha dovuto acquistare necessariamente l' originale, di after nemmeno l' ombra e così via...
              Con l' AK uscito nel 2017 la situazione non cambia molto mi sembra...
              Non voglio essere polemico e non sono nemmeno pagato da Yamaha, se trovassi un alternativa valida ci penserei, ma allo stato attuale non credo ce ne siano, tutto qui...
              #16812 - The Black is back - Fabio

              COMMENTA


                #22
                Scrivo un'ultima volta su questo 3ad, visto che non è questo l'argomento, ma la Dr Pulley sono 5 anni che fa i rulli per lo xciting 400i
                Poi ognuno è libero di pensare come preferisce.
                Io sono possessore di un AK e di altre moto (oltre che usare da un annetto un TMax 2016 di mio cognato, per fargli fare un po' di km, visto l'inutilizzo che ne fa lui) e ti posso dire che c'è di tutto e di più per l'AK (ovviamente non come per il tmax)

                COMMENTA


                  #23
                  Lo visto
                  Ci sono salito
                  L impressione e molto favorevole, buona
                  Un picciolo tmax

                  [emoji848]Se costa attorno ai 6,5 / 7,5 (che è poi il prezzo giusto x i nostri Amati Spooteroni) potrei anche comprarlo.

                  Ieri ho visto tanta ma TANTA bella roba sotto i 10k&

                  [emoji112] [emoji112] [emoji847]
                  Ultima modifica silverloren; 07-11-19, 09:52.
                  #13665 - silverloren
                  L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                  COMMENTA


                    #24
                    L'unica cosa che approvo del TL
                    #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                    ciao Lorena

                    COMMENTA

                    Sto operando...
                    X