annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMAX - Il vero commuter prestazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Silverloren, dar del negazionista a me è proprio assurdo, fosse per me si girerebbe elettrico o a idrogeno già da molto tempo ma le politiche nazionali, specie quelle italiane, paion fare esattamente il contrario di quel che servirebbe; strutture che non esistono, elettricità che costa un'esagerazione (chissà mai perché in ormai tutto il mondo per cucinare si utilizzano le piastre a induzione e per scaldarsi si utilizzano pompe di calore mentre in Italia si viaggia ancora con il vecchio e assai pericoloso gas ?), problemi "enormi" per lo smaltimento delle batterie, autonomia ridicola e tempi di ricarica che se li possono permettere solo i pensionati, nel senso che forse sono gli unici che posso attendere di aver ricaricato le batterie...
    #03986 - Fra Mac -
    Fra Mac is back

    COMMENTA


      Google mi ha letto nel pensiero o meglio ha intercettato il mio post. Giuro! Quando ho scritto stamattina non sapevo di questa realtà.

      #13665 - silverloren
      L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

      COMMENTA


        Ma veramente si pensa che presentare una app, startup o quello che volete significhi che già è tutto pronto e commercializzabile nel giro di pochi anni??
        Energia dalle onde?.... ma se non si riesce ancora dopo 20 anni a far funzionare il Mose di Venezia... anzi dicono che ci mancano ancora 460/milioni!!!!
        Mhà....
        #00266 - Crux - Claudio

        COMMENTA


          Crux... x energia dalle onde è cosa certa.
          ENI ha "adeguato" una piattaforma pilota nell adriatico, (quelle che chiamano off shore o qualcosa di simile. Scusate ma il mio bagaglio di vocaboli è abbastanza limitato e a volte scrivo rava x fava) e funziona. Nel 2020 passerà alla fase di messa in opera anche di altre messe in disuso.
          Questo è quello che scrivono i giornali [emoji438]

          Scusate... L'avevo già scritto ad ottobre
          Mentre x il prototipo del post 154 del 19 ottobre, all'Ecma era realtà e prendono ordini con un anticipo di 2000€
          Ultima modifica silverloren; 12-12-19, 13:48.
          #13665 - silverloren
          L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

          COMMENTA


            Dai che qui siamo un po' più nella realtà
            https://www.quattroruote.it/news/ind...o_il_2025.html
            #03986 - Fra Mac -
            Fra Mac is back

            COMMENTA


              Un applauso a Silverloren.

              Hai perfettamente colto nel segno e hai perfettamente inteso che un cambio epocale, potremmo definirla una rivoluzione copernicana; é in atto ed é irreversibile. Con buona pace dei neofobi e dei negazionisti.

              A breve si arriverà temo al complottismo. Appare evidente dal tipo di articoli che vengono rilanciati in quest'ambito dai soliti noti.

              Ah, si certo, la Ferrari ... forse non sono ancora abbastanza stufi di prendere sberle in F1 dai Daimleriani e cosi, come la volpe con l'uva, credono di dare lezioni di elettrificazione ad un mondo che li ha già distanziati.

              Forse é meglio che cerchino di vincere un mondiale entro il 2025, a fare le elettriche ci pensano quelli migliori di loro. Vedi Tesla.

              La cosa buffa é che nonostante l'alluvione di notizie riguardanti i mezzi elettrici ed, ancor più, elettrificati, c'é gente che artatamente reitera su notizie che nemmeno un infante degnerebbe di credito.

              Francamente non ho nemmeno voglia di commentare certi post. C'é solo da essere tristi.

              Mi sento solo di condividere la linea di pensiero di chi si é accorto che la tecnologia avanza, a passi rapidissimi, e il futuro, non é più quello di una volta.

              A tutti gli appassionati di elettrico, ossia di tecnologia attuale, consiglio la lettura di questo fantastico blog, credo il migliore al mondo per quanto riguarda l'elettrico (é in inglese, ma non dovrebbe un ostacolo ... di sicuro sarà un'ottima scusa per i negazionisti).

              https://electrek.co/


              Intanto, Tesla, cresce sempre più rapidamente. La sua nuova Gigafactory 3 in Cina sta iniziando a produrre mentre é stato deliberato che la Gigafactory 4 sorgerà nel distretto di Berlino.
              Operativa nel 2021, e allora Testa sarà ben sopra il milione di veicoli l'anno.

              Intanto i giganti coi piedi d'argilla, arrancano per fare una ibrida e blaterano del 2025 per darsi una giustificazione in più.

              E' proprio vero, una volta si diceva : "La Volpe e l'uva", oggi, invece, più realisticamente: "La Volpe e la Tesla".

              COMMENTA


                Niken, mi rendo conto che non hai neppure letto ciò che ho scritto per cui i miei interventi terminano qui, parlar con i muri non è mia abitudine...buon divertimento e continua a vivere delle tue certezze
                at salut
                #03986 - Fra Mac -
                Fra Mac is back

                COMMENTA


                  Originariamente inviato da Niken Visualizza il messaggio
                  Un applauso a Silverloren.

                  Hai perfettamente colto nel segno e hai perfettamente inteso che un cambio epocale, potremmo definirla una rivoluzione copernicana; é in atto ed é irreversibile. Con buona pace dei neofobi e dei negazionisti.

                  A breve si arriverà temo al complottismo. Appare evidente dal tipo di articoli che vengono rilanciati in quest'ambito dai soliti noti.

                  Ah, si certo, la Ferrari ... forse non sono ancora abbastanza stufi di prendere sberle in F1 dai Daimleriani e cosi, come la volpe con l'uva, credono di dare lezioni di elettrificazione ad un mondo che li ha già distanziati.

                  Forse é meglio che cerchino di vincere un mondiale entro il 2025, a fare le elettriche ci pensano quelli migliori di loro. Vedi Tesla.

                  La cosa buffa é che nonostante l'alluvione di notizie riguardanti i mezzi elettrici ed, ancor più, elettrificati, c'é gente che artatamente reitera su notizie che nemmeno un infante degnerebbe di credito.

                  Francamente non ho nemmeno voglia di commentare certi post. C'é solo da essere tristi.

                  Mi sento solo di condividere la linea di pensiero di chi si é accorto che la tecnologia avanza, a passi rapidissimi, e il futuro, non é più quello di una volta.

                  A tutti gli appassionati di elettrico, ossia di tecnologia attuale, consiglio la lettura di questo fantastico blog, credo il migliore al mondo per quanto riguarda l'elettrico (é in inglese, ma non dovrebbe un ostacolo ... di sicuro sarà un'ottima scusa per i negazionisti).

                  https://electrek.co/


                  Intanto, Tesla, cresce sempre più rapidamente. La sua nuova Gigafactory 3 in Cina sta iniziando a produrre mentre é stato deliberato che la Gigafactory 4 sorgerà nel distretto di Berlino.
                  Operativa nel 2021, e allora Testa sarà ben sopra il milione di veicoli l'anno.

                  Intanto i giganti coi piedi d'argilla, arrancano per fare una ibrida e blaterano del 2025 per darsi una giustificazione in più.

                  E' proprio vero, una volta si diceva : "La Volpe e l'uva", oggi, invece, più realisticamente: "La Volpe e la Tesla".
                  QUINDI HAI GIA' PRENOTATO O ACQUISTATO QUALCHE MEZZO COMPLETAMENTE ELETTRICO?
                  QUINDI, QUANDO CI PORTERAI A FARE UN GIRO?
                  ANCHE INTORNO AL QUARTIERE! OPPURE IN TANGENZIALE A MILANO!
                  #14321 - Marck
                  La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

                  COMMENTA


                    Il maiuscolo per cortesia

                    Grazie
                    #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

                    COMMENTA


                      ...è un po' lungo ma potrebbe interessare a qualcuno...
                      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                      #10660 - Gazza

                      COMMENTA


                        ahaha, caro mondo elettrico.
                        parlare di elettricità in italia è buffo, molto. se parlassimo di elettricità nella germania del nord o nei paesi scandinavi ok, da noi proprio no.
                        terna ha già qualche problemino ora.
                        il futuro credo dovrà spostarsi anche su altri combustibili, l'elettrico ora è solo qualcosa che si sta inserendo nel mercato automotive come fece gpl e metano anni fa, poi arriverà l'idrogeno e qualche altra fonte.
                        ripeto, peccato che siamo in italia, siamo indietro di una decina d'anni. non fosse per tesla saremmo nella preistoria.

                        COMMENTA


                          Behhh ??? Tutto morto ??? Non si parla più di elettrico ???

                          Come la mettiamo con la nuova normativa sul confinamento batterie e dei luoghi di quarantena per le stesse ?

                          Battery swap ??? Un pochino più lontano se chi le detiene deve preparare i bunker antifiamma

                          Oggi a milano abbiamo buttato su un bistation ultrafast in CC da 370kw x 2 in via Stephenson, A2A ha fatto i salti mortali per portarci il 1000kw e li eravamo messi già bene

                          COMMENTA


                            ...eh caro Marzio, spiegaglielo a quei gran maestri dell'amministrazione pubblica che fermano le Euro 5/6...
                            #10660 - Gazza

                            COMMENTA


                              Esatto Gazza e Marzio senza entrare nel merito destra/sinistra oramai i politici della macchina amministrativa sono degli ottusi basta far credere alla massa che stanno LAVORANDO X NOI , l'importante è crederci. Ciao e buona domenica.

                              COMMENTA


                                Up[emoji106][emoji7][emoji7][emoji7]
                                Non direi ottusi ma OPPORTUNISTI.

                                Meno male che qualche italiano ragiona ancora con la propria testa e non coi telegiornali nella testa
                                #13665 - silverloren
                                L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X