annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cena sabato sera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ciao a tutti io sono tra coloro che non hanno partecipato alla cena pur preavvisando.
    Nel mio caso non mi sono segnato a Minchia come ho letto o perché volevo prendere in giro il club..
    Faccio il camionista e ,visto i periodi di crisi non so se dire per fortuna o sfortuna,è uscito un viaggio a Baveno proprio per il sabato giornata clow dell'evento.
    Venerdì ero presente al giro staffettato e ho fatto il possibile per arrivare per tempo almeno per la cena ovviamente del sabato....ma appena ho visto che non riuscivo a rientrare mi sono preoccupato di avvisare.
    Sono felice che alcuni o molti di voi abbiano la fortuna di avere due tre quattro giorni di ferie assicurati purtroppo nel mio caso non è così per tanto se devo versare le mie quote non è un problema ma prima di fare certe affermazioni magari pensiamo che non tutti si sono comportati male.
    Capisco gli sforzi dello staff e ammiro le persone che si prodigano per fare di questi eventi una cosa bellissima ma purtroppo non per tutti la vita ruota intorno ad un t max.
    Mi scuso per questo intervento e ripeto se lo staff mi contatterà per le mie quote non ci sarà alcun problema a versarle mai e poi mai vorrei che,il club o i soci ci rimettano per me.
    Buona serata a tutti.

    COMMENTA


      #17
      Grazie della precisazione. Qualcuno come te ha avuto problemi e si è preoccupato di avvisare per tempo. Abbiamo invece voluto sottolineare che molti non si sono preoccupati di farlo e non abbiamo avuto modo di sostituirli con chi era in lista di attesa. Questo è il vero danno. Per i Soci in lista e poi, in seconda battuta, per il Club
      #01252 - pigreco
      ... ad majora ...

      COMMENTA


        #18
        Elio.. ovviamente chi ha avvisato non entra nel discorso... si tratta di chi non ha avvisato che ha fatto si che oltre che avere un buco da tappare si sia dovuto dire a diverse altre persone che non c'era più posto.

        cmq credo che procedere oltre in questa discussione non serva più di tanto.
        Per chiudere il discorso faccio alcune precisazioni:

        Innanzitutto ci scusiamo per non avervi informato adeguatamente nel comunicato precedente ma si pensava, erroneamente, che non fosse un problema così "grave"...

        - il numero citato degli assenti "non giustificati" è di 32 persone ma non è quello che abbiamo dovuto "coprire"
        12 persone extra prenotazione hanno occupato quelle previste riducendo a 20 il numero di assenze.
        Con la struttura siamo arrivati ad un accordo 50/50 perché la questione prenotazione=copertura non era stata definita chiaramente con loro (troppa fiducia da parte nostra ... forse).
        Nella mediazione sono stati inseriti anche alcuni aspetti che noi abbiamo ritenuto di dover evidenziare.

        - come detto abbiamo forse sottovalutato alcuni aspetti "contrattuali", confidando nelle buone relazioni intercorse fin da subito con la struttura. Questo ci servirà sicuramente come esperienza nelle future contrattazioni.

        - la cifra richiesta dalla struttura per "chiudere il cerchio" è di circa 300€.
        La quota NON VERRA' COPERTA con il denaro derivante dalle vostre quote ma da quello raccolto con le varie sponsorizzazioni.
        Raccogliere denaro con le sponsorizzazioni non è un "obbligo" per una ASD ma in Direttivo si è deciso, già da tempo, di mettersi in gioco per questo genere di attività proprio per poter coprire tutte quelle spese inaspettate oppure non "istituzionali" e di "emergenza, senza dover attingere al conto delle quote associative.
        Questa nostra attività, che comporta comunque tempo energie e organizzazione per seguirla, è messa in atto anche per avere una certa autonomia decisionale da parte nostra senza doverci sentire in obbligo di chiedere autorizzazioni o consenso per questa o quella spesa.
        Diciamo che è il nostro "polmone" che ci consente di essere un po' più tranquilli quando decidiamo di trattare qualcosa da spendere come in questo caso.

        Concludendo.. per certe spese non vengono usati i vostri soldi ma quelli degli sponsor.

        Scrivo io ma lo faccio a 16 mani.

        Consideriamo chiusa la questione.
        I SOCI che volessero proseguire la discussione potranno farlo in apposita sezione riservata:
        Ultima modifica Pol; 26-09-16, 08:00.
        #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
        "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

        COMMENTA

        Sto operando...
        X