annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cena sabato sera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cena sabato sera

    Secondo me sarebbe giusto che come quelli che pagano il 50% al momento della prenotazione per alloggiare nella struttura, anche chi partecipa solo alla cena sociale senza alloggiare paghi almeno il 50% della cifra pattuita.
    sigpic#05955 - cyborg - TECH MAX 560 DARK PETROL 2022

    #2
    Cena sabato sera

    Proposta che terremo in considerazione. Grazie [emoji6]
    #01252 - pigreco
    ... ad majora ...

    COMMENTA


      #3
      Ciao sono d accordassimo
      In questo modo x non perdere l acconto non si fa i furbetti
      18299 - lucky70 - Arturo

      COMMENTA


        #4
        Pienamente d'accordo 50% così chi se ne pente non mette nei guai chi si è preso la briga di prenotare

        COMMENTA


          #5
          Certo che 32 persone su 70 che non si sono presentate alla cena sono davvero tante... una bella spesa per le casse del club...
          Se si sa' chi sono secondo me un MP privato andrebbe quanto meno inviato per chiedere spiegazioni..anche se ho notato che spesso c'e' chi si segna sul forum aggiungendo tizio,caio e sempronio...e poi se questi ultimi non vengono ,possono sempre dire che non e' colpa loro...
          #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
          ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

          COMMENTA


            #6
            no io la farei più "drastica", nel senso:
            - se sei residente all'hotel ovviamente devi mandare una caparra e se poi non ti presenti perdi i soldi e all'hotel bene o male va bene comunque.
            -tutti gli esterni che verrebbero li SOLO per la-le cene o altro... bonifico anticipato di TUTTO il prezzo della cena con almeno una settimana di anticipo. Poi se uno nel frattempo si ammala eccetera amen... se l'hotel "sconta" la persona, allora i soldi spesi vengono usati per il rinnovo della tessera (cosi il club non deve fare un bonifico indietro), oppure se l'hotel dice è stato prenotato quindi deve comunque pagare il club è coperto per qualsiasi evenienza senza dover andare di tasca propria.
            Io la vedo cosi... troppi furbetti in giro... bisogna un attimo pararsi il fondoschiena...e se chi vuol cenare pensa che sia troppo uno sbatto per fare un bonifico, può tranquillamente restare a casa!
            #04055 - Lollo
            ...sono il più lento di tutto il TMaxClub!
            TMax 2004 by Moreno - Manufacturing by Lip

            COMMENTA


              #7
              ...e se penso a tutti quelli che volevano aggiungersi alla cena (al momento delle consegne dei welcome kit) e ai quali abbiamo risposto che non era possibile perché non c'erano posti liberi...
              Cri# & Brugolista

              COMMENTA


                #8
                Per conto mio adesso devono pagare la somma al club e dopo di che cacciarli via, x mancanza di rispetto verso le persone che si fanno il mazzo!!non meritano di stare qui. Vergogna 😕
                #16731 - sawa - Salvatore

                COMMENTA


                  #9
                  Cena sabato sera

                  Un po' troppo drastica la tua sawa. Comunque è vero che basterebbe informare (possibilmente) per tempo per evitare equivoci. E magari accontentare altri come ha fatto notare Massi
                  #01252 - pigreco
                  ... ad majora ...

                  COMMENTA


                    #10
                    E vero sono stato drastico scusami pigreco..
                    Ed a pensare tutte quelle persone che non hanno potuto cenare con noi
                    #16731 - sawa - Salvatore

                    COMMENTA


                      #11
                      Concordo [emoji6]
                      #01252 - pigreco
                      ... ad majora ...

                      COMMENTA


                        #12
                        Salve gruppo io a prescindere di quelli che hanno dato buca per un motivo o x l altro.. comunque io mi sono info e la tratterà ha approfittato della situazione perché vuoi che già a metà pomeriggio sapevano quanti partecipanti alla cena

                        COMMENTA


                          #13
                          Tratterà non c'entra t9 struttura io consiglierei per prox raduno prendere spunto dai festini un banchetto con i biglietti apero pranzo cena e quant altro ..solo un idea se vogliate prendere in considerazione così si ha i numeri giusti .buon w.e raga

                          COMMENTA


                            #14
                            In parte sono d'accordo con Sawa; recuperare ugualmente la cifra da queste 32 persone per poter reintegrare l'ammanco nelle casse del Club causato da questi fenomeni.
                            Cacciarli no.....ma sicuramente ci penseranno due volte prima di prenotare "ad minchiam".
                            Come dice la Cri, il "danno" è stato più grande della "semplice" cifra non pagata, non si è data la possibilità di intervenire alle persone che volevano realmente esserci ma impossibilitati dal farlo per il raggiungimento (sulla carta) del numero max.
                            Questa per me è maleducazione nei confronti di tutti.......Direttivo, Staff, Soci e Amici.
                            Ultima modifica The Roggers; 25-09-16, 09:13.
                            #05701 - The Roggers - The Black II
                            Eeegggià.....noi della vecchia serie...
                            See
                            later

                            COMMENTA


                              #15
                              Il club fa gestire le prenotazioni alla struttura e mi sembra un ottima cosa, si potrebbe fare lo stesso con chi non pernotta e fino ad oggi ha comunicato sul forum la sua presenza alla cena di gala del sabato sera.
                              Visti i risultati e la fiducia mal riposta, basterebbe mettere uno spazio sul modulo di adesione, si paga l'anticipo se non l'intera quota visto che è una cena, e se chi ha prenotato da buca senza nessuna giustificazione, perde lui i soldi e non il Club
                              #13071 - Alex64
                              Group Santa Marinella

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X