annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fari anteriori tmax 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    fari anteriori tmax 2006

    Buonasera a tutti

    Ho un Tmax black max 2006 e vorrei poter vedere meglio di notte. La luce anabbagliante e' scarsa ma quando metto l'abbagliante non vedo niente.
    Ho letto diversi forum che spiegano come mettere tutti e due i fari anabbaglianti, senza però dire se poi ci sono problemi con il lungo uso, ma nessuno che mi dice se è possibile tenere accesi entrambi quando accendo l'abbagliante, che credo nei modelli piu recenti sia di norma.
    Poi vorrei sapere quali lampade montare che mi diano più visibilità senza esagerare nella spesa o nei lavori da fare.
    O se ci sono altre cose che potrei fare.........
    graziev

    #2
    Ciao Moreno,
    avevo lo stesso problema finendo di lavorare tardi e soprattutto in inverno...
    Ho risolto con un kit di lampade Led H7 H4 "quasi" plug and play...
    Rispetto alle alogene originali i Led hanno un fascio luminoso decisamente migliore in tutte le condizioni e un assorbimento inferiore che si nota soprattutto quando ci sono basse temperature nello spunto della batteria...
    L' unica menata è che fare un lavoro come si deve è necessario smontare il muso, operazione peraltro semplice...
    Piuttosto che modificare l' impianto originale ho preferito intervenire così e devo dire che mi trovo bene
    #16812 - The Black is back - Fabio

    COMMENTA


      #3
      L'alternativa ai led sarebbe il solito e collaudatissimo bixenon, sempre con una lampada H7 e una H4.
      Per accendere in contemporanea le due parabole occorre fare il solito ponticello tra i due portalampada, mentre, per tenere accesi l'anabbagliante insieme all'abbagliante, occorre fare una modifichina al blocchetto elettrico sul manubrio di sinistra.
      #05285 - Massi34 - Massimo

      COMMENTA


        #4
        Eccolo...
        #04055 - Lollo
        ...sono il più lento di tutto il TMaxClub!
        TMax 2004 by Moreno - Manufacturing by Lip

        COMMENTA


          #5
          Ciao. Grazie Proverò la soluzione dei LED come primo tentativo. Poi ti dirò se ho risolto.

          Metterò anche i due anabb accesi in contemporanea. Poi magari se esiste un video di cosa devo fare per mettere accesi anabb e abb
          potrei vedere di fare anche questa prova.

          A proposito ci sono un milione di tipi di LED, quale usare ??

          Grazie
          Ultima modifica BigDarkBlack; 10-12-19, 18:54.

          COMMENTA


            #6
            Il problema è che con le parabole originali secondo me illumini i palazzi fino al settimo piano....[emoji28] Poi non so eh...non sono esperto, ma quando avevo lo xeno e basta sul 2009 erano inusabili la sera!
            #04055 - Lollo
            ...sono il più lento di tutto il TMaxClub!
            TMax 2004 by Moreno - Manufacturing by Lip

            COMMENTA


              #7
              Io li presi su Ebay, cercando di stare su una fascia di prezzo media, c'era un kit dedicato ma non ricordo quale fosse il venditore ...
              Comunque sono un paio di anni che li monto senza problemi...
              Se sparano un po' basta regolarli...
              #16812 - The Black is back - Fabio

              COMMENTA


                #8
                giusto per dovere di cronaca, ricordate che xenon sono illegali, anche io li misi, ma poi sei soggetto a multe o in caso incidente, assicurazione potrebbe contestare
                Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

                COMMENTA


                  #9
                  Buongiorno riorendo il post prima di aprirne un altro... Ho messo il kit della xenonpertutti.it...
                  Il problema è come dicevate sopra che il fascio rimane alto e da fastidio alle macchine che incontro...... Volevo sapere se era possibile regolare i fari e come farlo... Nella sezione apposita c'è qlcosa ma nn me li fa aprire..
                  Antoniogeo #21262

                  COMMENTA


                    #10
                    Si, anch'io li montai al mio 2006.
                    Dietro ogni faro ci sono due viti per regolare in verticale e orrizzontale, al faro di destra avevo dato un'angolazione per allargare il fascio verso bordo strada

                    aggiunto dopo,
                    se li regoli bene non avrai noie da nessuno, ho superato anche la revisione
                    Ultima modifica Stamba; 11-09-21, 11:16.
                    #04194 - Stamba/Giorgio - Customized '12

                    COMMENTA

                    Sto operando...
                    X