annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFORMAZIONE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    INFORMAZIONE

    Buona sera domanda come funziona il D mode l'ho provato tra Touring e Sport ma non sento e non vedo differenze dicono di non cambiare in corsa e di non accellerare durante il cambiamento mi potete aiutare a capire Grazie
    #0899 - maxluc

    #2
    In mappa S la risposta del gas è piú reattiva e lo scooter è piú pronto, di contro in mappa T risulta piú dolce, preferibile nell'uso cittadino.
    La potenza è sempre la stessa, ma la risposta al gas è differente.
    Francamente passo da S a T e viceversa senza chiudere il gas e, comunque, senza adottare determinate accortezze....
    #11643 - mandi

    COMMENTA


      #3
      Grazie cambi il mode in corsa ??? perche' sul libretto d'uso dicono di non canbiare in corsa domani provo meglio forse perche' sono in Rodaggio ???
      #0899 - maxluc

      COMMENTA


        #4
        Sinceramente si, cambio in corsa e non è mai successo niente....
        #11643 - mandi

        COMMENTA


          #5
          Grazie pensavo che cambiando tra T e S il motore girasse di piu' e si sentisse il rumore e l'accellerazione cambiare ma mi sono sbagliato
          #0899 - maxluc

          COMMENTA


            #6
            Anche io non trovo differenza tra T ed S e anche l’erogazione parlando sempre di motorino tutto originale,quella del mio 530 era molto più pronto soprattutto ai bassi regimi
            #01117 - fast _tmax rr55_ t_m_by

            COMMENTA


              #7
              Cambiare senza aver chiuso il gas "teoricamente" non dovrebbe essere possibile (e sul mio non è possibile...).
              Per quanto riguarda la differenza fra T ed S, effettivamente è quasi impercettibile. In modalità S la farfalla si apre in modo più reattivo e rapido ma, come scritto da Mandi, la potenza non cambia. Il 530 MY2017 fra mappa T e mappa S era molto diverso... sembrava quasi di avere due mezzi differenti ma su quel modello, in modalità T, l'apertura della farfalla, oltre ad essere più dolce, non è completa... apre solo fino al 66%. Ecco perché tanta differenza.

              COMMENTA

              Sto operando...
              X