annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spegnimenti motore improvvisi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Spegnimenti motore improvvisi

    In 1 anno e 4500km il mio 560 si è spento 2 volte. In tutte e due le occasioni è successo dopo una breve sosta, quindi con il motore ancora caldo. Si è acceso regolarmente, ma dopo pochi metri si è spento. Il quadro rimane acceso e non appare nessuna spia. In tutte e due le occasioni è ripartito senza dover spegnere e accendere il quadro.
    E' successo a qualcun altro?

    #2
    Ciao Riccardo, a me è successo due volte con il tech max 2020. Motore caldo, rallentando col gas chiuso mi si è spento. Ad una rotonda è stato anche pericoloso. Non ho mai saputo il motivo. Con il my2022 non mi è ancora successo.
    # 20936 - Booster - Maurizio

    COMMENTA


      #3
      Tmax 560 acquistato a Marzo 2021 in 18 mesi e con 18.000 km percorsi mai avuto un accenno di spegnimento minimo fisso stabile preciso meccanicamente perfetto nessuna problematica di qualsiasi tipo rilevata.
      #21445 -

      COMMENTA


        #4
        Io tmax 560 icon gray 18 mesi 25mila km sempre pronto anche se è stato rimappato..
        Ma forse quello era un problema solo sui tech max..
        #20707-steve1-stefano

        COMMENTA


          #5
          Scusate eh...
          Chi ha aperto il topic ha chiesto: E' successo a qualcun altro?
          La risposta LOGICA dovrebbe essere postata da chi ha avuto questo inconveniente, e possibilmente, con il motivo e la soluzione.
          Non penso sia utile a nessuno se 20.000 utenti del forum dovessero scrivere "a me non è mai sucesso" "a me non è mai sucesso" "a me non è mai sucesso" "a me non è mai sucesso" "a me non è mai sucesso" "a me non è mai sucesso"...
          #05285 - Massi34 - Massimo

          COMMENTA


            #6
            Scusami massi ma se qualcuno chiede in un anno e 4.500 km mi è successo questo a qualcuno altro è successo? e si risponde dicendo in tot anni e tot km "non mi è mai successo" non penso che ci sia nulla di male anzi forse evidenzia il fatto che non è una problematica comune cmq se ritieni opportuno cancella pure quanto scritto al fine di rimanere il topic pulito. Ciao [emoji6]
            #21445 -

            COMMENTA

            Sto operando...
            X