annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vibrazione in rilascio acceleratore.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vibrazione in rilascio acceleratore.

    Salve a tutti, ho un tmax da 3 settimane circa con 800 km. Da pochi km succede che quando rilascio l' acceleratore dopo aver dato un pó di gas, dalla parte anteriore dello scooter arriva una vibrazione che dura pochi secondi. Non riesco a capire se è prodotta dal manubrio oppure da qualcos' altro relativo alla forcella. Avete esperienze in merito? Grazie.

    #2
    Si è successo amche a me, vibrazione sul layo sinistro del manubrio intorno ai 5000 giri, ma poi dopo aver percorso 4/5000 chilometri è sparita

    COMMENTA


      #3
      Tmax 560 acquistato nuovo a Marzo 2021 percorsi quasi 3.000 km nessun tipo di problematica ne tantomeno avverto nessun tipo di vibrazioni.
      Meccanicamente perfetto, se avessi avvertito qualcosa mi sarei rivolto immediatamente al concessionario [emoji6].

      COMMENTA


        #4
        Pressione gomme corretta? Prova 0,10 in più ed in meno, Se poi scompare come successo a Mario x me è la gomma che si deve "fare". Qualcuna che esce imperfetta sulla quantità, non è bello ma ci sta. Se poi al tagliando il conce gli dà un occhiata meglio ancora.
        Ultima modifica silverloren; 03-06-21, 12:41.
        #13665 - silverloren
        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

        COMMENTA


          #5
          Originariamente inviato da Daitan Visualizza il messaggio
          Tmax 560 acquistato nuovo a Marzo 2021
          Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

          COMMENTA


            #6
            Ciao a tutti, scrivo ora il mio problema da quando ho acquistato questo TMAX 560 2020, dal primo giorno di acquisto, arrivo a casa con questo tremolio al manubrio in decelerazione , la cosa più brutta che sento tremare quando prendo una curva e li che ti viene l'ansia. Essendo usato di solo 6 mesi quando acquistato, gli sostituisco i pneumatici nuovi sia ant. che posteriori. Problema non risolto mi rivolgo al concessionario mi dice che va perfetto e si era anche arrabbiato pensando che gli volevo far perdere del tempo. Se qualche d'uno sa aiutarmi su questo problema vi ringrazio tantissimo. Se non riesco a risolvere sarò costretto a venderlo per la pessima delusione sia dal concessionario sia dal passaggio dal 500 2009 al 560 del 2020. Al raduno del 20° a Milano dai tanti kilometri fatti sono arrivato a casa che avevo le braccia vibranti..........
            #15000 Francè

            COMMENTA


              #7
              Nessuno si arrabbiò con te,grazie a dio vige una certa professionalità e queste cose non accadono.Hai acquistato un mezzo conosciuto e pari al nuovo. Hai riscontrato questo problema dopo svariati chilometri e sei stato invitato a passare per un controllo approfondito. Nessun problema riscontrato. Se non vado errato sei passato una seconda volta dove nuovamente siamo intervenuti come da tue richieste e abbiamo verificato ogni cosa,dalla bilanciatura pneumatici al canotto di sterzo. Il mezzo è stato provato da ogni elemento dello staff e in ogni condizione e credimi,qualcosa di moto ne capiamo…il problema da te citato non è mai emerso sotto la guida di nessuno. Per noi queste non sono perdite di tempo ma è lavoro ed è sacro quindi mi spiace sentire queste tue parole nuovamente e a distanza ormai di anni e tanti km percorsi (evidentemente questo problema fittizio ti fa guidare comunque) . Detto ciò,sei sempre stato trattato da amico e da cliente e nessuno,se non vado errato,non solo ti ha trattato male nemmeno ti ha chiesto un euro per verifiche di problemi inesistenti. Quando non ti abbiamo visto convinto,io stesso ti ho invitato a far fare una verifica da un altro collega nel caso dubitassi della nostra professionalità. Se questo è stato fatto o meno non saprei,forse si e qualcuno ti ha risposto nel medesimo modo con un nulla da dichiarare.Forse quel mezzo non ti ha convinto dal primo minuto….forse non era come il tuo 2009….forse la paura di acquistare un usato pensando che tutti vogliano fregarti,non so e non scendo nel merito. Spero che tu possa trovare pace e capisca questa mia doverosa risposta ma quando mi si attribuiscono comportamenti dubbi e scorretti dopo che sputo sangue ogni giorno per il mio lavoro mi si tappa la vena. Saluti. Riccardo

              COMMENTA


                #8
                Grazie della risposta, non fa nulla lo scooter ad oggi vibra sempre e non e stato visionato da altri. Lo tengo cosi.
                #15000 Francè

                COMMENTA

                Sto operando...
                X