annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione TMax2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    elaborazione TMax2020

    Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano e anche io ho acquistato a giugno un tmax 560, grigio e blu; siccome NON sono per niente un esperto di motori etc etc, volevo un consiglio da voi per dare un pochino in più di potenza al mio TMAX. Sò benissimo che un punto di partenza (almeno credo) sia la marmitta... Il concessionario dove l'ho comprata dice che il leader nel settore è Akrapovic, ma anche termignoni... cosa mi consigliate?... detto questo sempre il concessionario mi consiglia un variatore malossi, e mi fa un prezzo... ma sono certo che se vado online un variatore lo pago meno, ma se vado sul sito della malossi, ci sono vari variatori e pezzi/Kit.. cosa dovrei comprare? consigliate anche di comprare cinghie, ammortizzatori, etc etc...Detto questo a parte la spesa esagerata che dovrei fare e vabbè, torno alla mia domanda iniziale: considerando che non sono una persona che va in pista e che non faccio "gare al semaforo", ma una persona che vuole solo divertirsi un pò, per modificare un pochino il mio tmax mi basterebbe una marmitta e un variatore malossi? se si, ci sono dei siti dove conviene comprare? grazie a tutti in anticipo :)

    #2
    Ciao. Allora, il consiglio che ti hanno dato circa lo scarico è sbagliatissimo. Se vai a montare uno scarico senza toccare la trasmissione, se sei fortunato (dipende dallo scarico) andrá come originale, altrimenti (e probabilmente) perdererai "sotto".
    Lo scarico generalmente (con un motore stock) si cambia per un discorso di sound, estetica e peso.
    Se vuoi un po' piú di spunto e accelerazione, ti consiglio di cambiare semplicemente il variatore montandone uno sportivo.
    Il t max acquisterà verve e, di contro, aumentando i giri sará un filo piú "nervoso" da guidare.