annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vuoti in piena accelerazione dai 5000 giri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vuoti in piena accelerazione dai 5000 giri

    Ho appena fatto eseguire i lavori previsti negli ultimi richiami sul mio TMax std 2018 con 1600km, ma si sono ripresentati i fastidiosi vuoti in accelerazione aprendo completamente il gas tra i 5000 e i 6000 giri, cosa che invece non accade se la manopola non viene ruotata completamente. Vuoti che fanno calare di colpo almeno 500 giri e si manifestano uno dietro l'altro fino a quando non si superano abbondantemente i 6000giri.
    Ora dovrò riportare lo scooter dal dealer nonostante gli avessi già fatto presente questa anomalia, ma sarei curioso di sapere se qualcuno ha già avuto esperienza di tale fenomeno che ritengo sia causato da un problema elettronico, magari qualche sensore. Ora che ci penso devo dire di non aver fatto la medesima prova con il TC disattivato e dovrei verificare..

    #2
    Solo per completezza di informazioni nel caso possa servire ad altri in futuro, la causa dei vuoti era il cablaggio dell'antifurto elettronico che interferiva. Il dealer è andato a colpo sicuro sull'intervento perché già capitato più volte.

    COMMENTA


      #3
      Ciao Marco-x grazie dell'informazione , ti chiedevo una delucidazione : intendi l'antifurto di serie vodafone o un antifurto messo da te. Grazie e buona giornata.

      COMMENTA


        #4
        Ciao, intendo un classico antifurto elettronico Patrolline con allarme montato dal dealer e quindi non quello Vodafone.

        COMMENTA


          #5
          OK

          COMMENTA


            #6
            Ciao,
            grazie per l'informazione, ho anche io questi fastidiosi vuoti e pensavo fosse il tcs, non avrei mai pensato all'allarme.

            Cos'hanno fatto sul cablaggio? Sono andato ieri in Yamaha mannaggia...
            # 14703 - lele#39 - Gabriele

            COMMENTA


              #7
              Qualcuno sa qualcosa in più? Anch’io ho questo problema!

              COMMENTA

              Sto operando...
              X