annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

12v sotto chiave

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    12v sotto chiave

    Ciao a tutti, spero di non ripetere l'argomento ma non ho trovato la risposta....
    si parla di tmax 2009.
    ho letto che nello scudo c'è un collegamento 12v sotto chiave al quale si potrebbero collegare le manopole riscaldate originali.
    volevo approfittarne per usarlo per una presa 12 v usb mettere nel cassetto ( e magari metterne una anche sotto sella)
    qualcuno avrebbe una foto o un esploso per capire dove recuperare il collegamento?
    grazie mille!!

    #2
    Ciao.
    Puoi trovare il connettore proprio in corrispondenza del cassettino di destra.
    Per fare un lavoro fatto bene, meglio se tiri giù il muso, così lavori meglio.
    Il connettore in questione è questo cerchiato in rosso.


    Mio consiglio: meglio evitare di sparpagliare prese USB in giro per tutto il motorino; questo tipo di collegamenti sono la causa della maggior parte dei malfunzionamenti elettrici, oltre che una delle maggiori cause della precoce dipartita della batteria.
    #05285 - Massi34 - Massimo

    COMMENTA


      #3
      perfetto! grazie mille, gentilissimo!
      esiste un connettore che vada bene o è più pratico sfilare i fili da quello originale?

      COMMENTA


        #4
        Ciao a tutti,
        riprendo questa discussione per chiedere se esistono in commercio i connettori da innestare in quello presisposto sotto chiave? Oppure bisogna arrangiarsi con dei capicorda/puntalini? Grazie

        COMMENTA


          #5
          scusate, esiste questo connettore anche sul modello 2008?

          COMMENTA

          Sto operando...
          X