annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rotella numerata leve freni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rotella numerata leve freni

    Salve a tutti, spero sia la sezione giusta non trovando niente nella barra di ricerca, una domanda: la rotella numerata (da 1 a 5) che si trova sulle leve dei freni, serve esclusivamente a ridurre/allungare la corsa della leva del freno dalla manopola? Se si aumentano i numeri si aumenta anche la distanza dalla manopola? (cioè posizione nr 5 equivale a distanza massima dalla manopola e scendendo si riduce la corsa?). Diciamo uno standard che il Tmax esce per la vendita in che posizione sta?
    Grazie a tutti

    #2
    Sì riduce la distanza della leva dalla manopola per una presa più comoda durante la frenata.
    Io per esempio sono più comodo con le leve freno vicino alle manopole.
    La corsa della pompa freni e sempre la stessa.. almeno credo..
    La posizione standard non la conosco [emoji112]
    #18968 - Tommy - Gianantonio ... :kolobok_ugeek: Che la strada vi sia amica

    COMMENTA


      #3
      Esce sul 3..la centrale di fatto

      COMMENTA


        #4
        Grazie per le info

        COMMENTA


          #5
          Buonasera a tutti. Quindi per chi ha le dita delle mani più lunghe conviene posizionarlo a 1?

          COMMENTA


            #6
            Esatto io la tengo a 2 perchè mi piace frenare tirando parecchio così non si avvicina troppo alla manopola.
            Ciao

            COMMENTA


              #7
              Cambia anche la modulabilita e prontezza della frenata. Per una guida aggressiva o sportiveggiante, lunghezza delle dita permettendo preferisco sul 1 max 2.
              Sul 4 o 5 la frenata è più morbida con rischio di arrivare "lunghetto".

              Basta fare due frenate su di un piazzale deserto x rendersene conto. [emoji8]


              Ps: Ho svenduto 2 Braking a margherita incolpandoli di frenata spugnosa, senza mordente ...inefficace. Poi ho realizzato che avevo le rotelle sul 3.
              Ultima modifica silverloren; 24-08-22, 19:02.
              #13665 - silverloren
              L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

              COMMENTA

              Sto operando...
              X