annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pass e luci stop non funzionanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Massi, con l'occasione chiedo se esistono degli adattatori per poter mettere la lampada H7 al posto della lampada H4... Se si dove li posso trovare?

    COMMENTA


      #17
      Perdonami, ma se sostituisci la H4 con una H7 ti ritrovi senza abbaglianti.
      LA modifica della doppia parabola con H7 e H4 funziona perchè il secondo filamento della lampada H4 viene acceso dal filo che aggiungi prendendolo dall'alimentazione della H7.
      Se al posto della H4 monti una H7, che ha un solo filamento, la modifica non funziona più.

      Non è che ti stai confondendo, e vorresti due H4 per avere due abbaglianti e due anabbaglianti?

      #05285 - Massi34 - Massimo

      COMMENTA


        #18
        Buongiorno massi,

        Non mi sto sbagliando, volevo mettere 2 h7 in quanto le h7 hanno più luminosità, ma seguendo il tuo discorso non mi resta che darti ragione (come sempre☺️).

        Essendo io un po' ignorantello pensavo che il cablaggio funzionasse come nelle macchine che hanno 2 h7 (o 2 h4)...

        A questo punto chiedo se esistono degli adattatori per poter mettere la H4 al posto della H7?

        Ho visto le dime qui sul forum, ma non vorrei fare un "taglia e cuci", vorrei fare una cosa più semplice in modo tale che se non mi trovo bene torno alla modalità normale (H7+H4).

        COMMENTA


          #19
          Non esistono adattatori; l'unico modo per avere due H4 è quello che vedi nella scheda qui sul forum.
          #05285 - Massi34 - Massimo

          COMMENTA


            #20
            Grazie mille... Buona giornata

            COMMENTA

            Sto operando...
            X