annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit tagliando....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Kit tagliando....

    Quest'anno sono tentato di comprare un kit tagliando su ebay,.....qualcuno li ha provati????
    #04453 - magoNì - Nino

    #2
    Ciao.
    Alcuni soci che hanno tagliandato da me mi hanno portato dei kit presi su ebay.... detto in breve sono una porcheria.
    I filtri ti si disfano in mano mentre li monti; il difetto tipico è quello della spugnetta del filtro rettangolare della trasmissione, che si scolla come lo tocchi. Poi il filtro airbox è di un materiale chiaramente diverso, si vede ad occhio, e quello rotondo del vario è meglio che fai attenzione a come lo monti, perchè alcuni hanno i fori di centraggio troppo stretti, e se premi il filtro con troppa decisione si schiaccia come una fisarmonica.
    Poi oh... ci sono anche dei filtri di concorrenza (tipo gli RMS) che sono tecnicamente "accettabili" eh... però gli originali sono un'altra cosa.
    Gli originali a 10.000km li pulisci con l'aria compressa e li porti tranquillamente fino a 20.000... quelli di concorrenza se provi a soffiarli... auguri!!!
    #05285 - Massi34 - Massimo

    COMMENTA


      #3
      Bravo massi. Vaglielo a spiegare a quelli del: io su internet trovo tutto a meno.
      Spesso spendi meno ed hai meno.
      #05005- toro64 -
      ........ ....preparazione Tmax e Banco prova Potenza in sede.....3342200394....

      COMMENTA


        #4
        Eh si.. aggiungerei che spesso spendi meno ed hai peggio.
        #05285 - Massi34 - Massimo

        COMMENTA


          #5
          Per me online potresti prendere solo l'olio ed eventualmente se devi sostituire pastiglie candele o cose del genere....se nella tua zona non c'è un ricambista che fa prezzi decenti puoi risparmiare qualcosina....