annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiamo strumentazione mod 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Richiamo strumentazione mod 2022

    Ho ricevuto oggi un invito, via email, a recarmi in officina per un aggiornamento del software a causa di una possibile stima errata dell' autonomia indicata sulla strumentazione. Qualcuno ha ricevuto lo stesso richiamo?
    # 20936 - Booster - Maurizio

    #2
    Si ricevuto anche io.
    #02059 - BattijaDaniele
    TechMax Power Grey '22
    …valà che quando avrò il mio GaVRming…

    COMMENTA


      #3
      Io non l'ho ricevuta ma pare che oggi ne siano arrivate parecchie di queste mail. Il "problema" (se cosí si può chiamare) pare riguardi determinati numeri di telaio, sino ad un certo periodo.
      #11643 - mandi

      COMMENTA


        #4

        Mail appena arrivata. Ho prenotato x domattina da Valli a Lissone.
        Quando avrò fatto vi aggiornerò 👍🏻
        #00243 - mau66 & Milva
        ...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...

        COMMENTA


          #5
          Aggiornamento effettuato.
          Praticamente, come aveva anticipato Booster, è un aggiornamento della centralina motore che, in alcuni casi, inviava dati non corretti riguardanti il "RANGE" al TFT.
          Questo quanto spiegatomi in concessionaria.
          #00243 - mau66 & Milva
          ...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...

          COMMENTA


            #6
            Ciao Maurizio
            che versione riporta ora nelle info del tft?
            se non ricordo male ultima versione publica era l 2.30
            #18782 Neri73

            COMMENTA


              #7
              Ciao Luca, la versione è rimasta 2.30
              #00243 - mau66 & Milva
              ...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...

              COMMENTA


                #8
                Mau, mi confermi che l'aggiornamento è stato effettuato tramite presa obd?
                #11643 - mandi

                COMMENTA


                  #9
                  Matteo dalle ditate lasciate sullo scomparto di sx dove c'è la batteria e la presa diagnosi, direi di si 😅 ma sinceramente non ho chiesto. Essendo comunque un'aggiornamento sulla centralina motore, credo sia stata fatta attraverso quella porta 👍🏻
                  #00243 - mau66 & Milva
                  ...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...

                  COMMENTA


                    #10
                    Ciao, secondo voi, avendo un 560 2023 mappato, l'aggiornamento rischia di sovrascrivere l'attuale configurazione? Grazie

                    COMMENTA


                      #11
                      Sono nella tua identica situazione. Non che mi importi molto di fare quell'aggiornamento, ma sono comunque in attesa che il preparatore che mi ha fatto la mappa verifichi questo aspetto. Appena avrò la risposta scriverò qui...
                      #11643 - mandi

                      COMMENTA


                        #12
                        Grazie Mandi

                        COMMENTA


                          #13

                          Che poi ragionando, se il problema è circoscritto alla stima autonomia e l'indicatore carburante e relativa riserva funzionano correttamente, direi che posso ignorare l'aggiornamento.Cmq attendiamo riscontro dal meccatronico di fiducia :)​

                          COMMENTA


                            #14
                            Originariamente inviato da sebycap72 Visualizza il messaggio
                            Ciao, secondo voi, avendo un 560 2023 mappato, l'aggiornamento rischia di sovrascrivere l'attuale configurazione? Grazie
                            Certo che si.

                            COMMENTA


                              #15
                              Questo aggiornamento si riferisce al richiamo in oggetto? https://www.yamaha-motor.eu/it/it/se...ftware-update/
                              Grazie

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X