annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tagliando Tmax 560 Teck 10000Km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tagliando Tmax 560 Teck 10000Km

    Oggi ho fatto il tagliando dei 10000Km al mio Teck con olio full sint. e mi hanno chiesto la bellezza di 190€ con 98€ di manodopera manco avessero cambiato l'olio a un Ferrari , hanno aumentato tutto ma come si fa a 20000Km x il tagliandone cosa mi chiedono 800€ roba da matti.
    Ciao

    #2
    Beh è la Ferrari degli scooter
    #00243 - mau66 & Milva
    ...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...

    COMMENTA


      #3
      Ciao Maurizio lo so ma mi sembra che stiano esagerando .
      Ciao

      COMMENTA


        #4
        Infatti dopo 2 anni di garanzia i tagliandi li faccio io.
        e che so fesso ?
        Prezzi da fuori di testa per quello che fanno.
        Io ho 28k a 30 lo faccio io
        #20707-steve1-stefano

        COMMENTA


          #5
          Ciao Stefano in tutti i Tmax presi ho sempre fatto i 5 anni di garanzia per cui sono obbligato una volta l'anno ad andare in concessionaria se no me li farei io.

          COMMENTA


            #6
            Originariamente inviato da bunner Visualizza il messaggio
            Oggi ho fatto il tagliando dei 10000Km al mio Teck con olio full sint. e mi hanno chiesto la bellezza di 190€ con 98€ di manodopera manco avessero cambiato l'olio a un Ferrari , hanno aumentato tutto ma come si fa a 20000Km x il tagliandone cosa mi chiedono 800€ roba da matti.
            Ciao
            Sul sito Yamaha, il tagliando dei 10000km costa 157euro, è comunque tanto....ma visto che hai pagato di più forse hanno fatto anche altro.....

            COMMENTA


              #7
              157 euro tagliando con semisintetico, 190 con olio full sintetico.
              Se vai a fare un cambio gomme estate/inverno in BMW (auto) ti chiedono 160 euro (solo di manodopera).
              Voglio dire che se spendi x acquistare una certa marca, non puoi pensare che l'assistenza te la regalino 😉
              #00243 - mau66 & Milva
              ...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...

              COMMENTA


                #8
                Ciao, ho fatto il tagliando dei 10000Km da Faieta a San Giovanni. Ho speso 250€ per tagliando + filtro olio + pasticche posteriori.

                COMMENTA


                  #9
                  😵‍💫😵‍💫😵‍💫😱😱😱no comment.. (e sperando l abbia fatto veramente)
                  #13665 - silverloren
                  L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                  COMMENTA


                    #10
                    Originariamente inviato da diabolikroma Visualizza il messaggio
                    Ciao, ho fatto il tagliando dei 10000Km da Faieta a San Giovanni. Ho speso 250€ per tagliando + filtro olio + pasticche posteriori.
                    Sarebbe bene specificare che nel tagliando dei 10.000km NON andrebbe sostituito il filtro olio, (che va sostituito ogni 20.000) e che le pastiglie sono considerate materiale di consumo (come le gomme) e quindi non fanno parte, come costi, del programma tagliandi.
                    Il costo del tagliando dei 10.000 stimato da Yamaha è quello scritto da Mau. Se poi si aggiungono altri elementi tipo filtri, pastiglie freni, gomme e quant'altro, secondo me è sbagliato considerare il costo come "tagliando dei 10.000".
                    Rasta comunque il fatto che i costi sono saliti alle stelle, ma un po per tutti, non solo per Yamaha, che già è sempre stata "cara" di suo per quanto concerne l'assistenza TMax.
                    #05285 - Massi34 - Massimo

                    COMMENTA


                      #11
                      Si Massi è proprio così, infatti ho sepso:
                      • 157€ per il tagliando dei 10.000Km come da tabella "Tagliandi Chiari" Yamaha
                      • 20€ per il filtro dell'olio (mi è stato cambiato come se fosse normale/consigliato )
                      • 50€ pasticche posteriori
                      • 20€ mano d'opera
                      Forse potevo evitare il cambio del filtro, ma avendo preso lo scooter usato male è stato meglio così.

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X