annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio Olio a 25000 km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cambio Olio a 25000 km

    Buonasera colleghi, questa mattina ho sottoposto il timmy al cambio dell' olio presso concessionaria Yamaha, avendo percorso 5000 km dal tagliando precedente. Verificando meglio a casa (colpa mia) ho notato che non hanno applicato la tariffa dell' intervento cambio olio, 76 euro come da procedura "tagliandi chiari", bensì quella dell' intervento controllo annuale, di 117 euro. Come mai secondo voi visto che il corposo intervento precedente dei 20000 km l' ho eseguito meno di sei mesi fa? inoltre, leggendo la fattura, non capisco la differenza tra i due interventi visto che i dettagli delle voci riguardano solo cambio olio e o-ring e smaltimento rifiuti con aggiunta generica in fattura della voce "tagliando annuale" di ben 65,64 euro.
    Tutto corretto?
    # 20936 - Booster - Maurizio

    #2
    Ciao Maurizio, un amico che ha il tuo stesso identico mezzo, avendo percorso meno di 4000 km, ha fatto il tagliando annuale ed ha pagato qualcosa più di te perché ha fatto sostituire anche il filtro olio.
    Quindi, in questo caso credo che il costo sia giustificato, nel tuo no. Non stiamo parlando di una differenza stratosferica ma il dubbio me lo toglierei facendo una telefonata al conce......
    #13071 - Alex64
    Group Santa Marinella

    COMMENTA


      #3
      direi che 41€ di differenza non sono poca cosa . piu' che una telefonata farei un salto direttamente dal concessionario . non ti ridaranno fisicamente i soldi ma possono sempre emettere un buono per la prossima volta . questo e' il mio modesto parere
      # 16068 -bry - Luca

      COMMENTA


        #4
        Grazie delle risposte. Io comunque continuo a chiedermi: faccio il tagliando dei 20000 km il 28 set, il 18 marzo, a 25000 km mi si accende la spia oil e vado al concessionario. A che tipo di intervento deve essere sottoposto il tmax: ad un cambio olio (76 euro) o ad un tagliando annuale (117 euro)?
        Comunque domani vado al conce.
        # 20936 - Booster - Maurizio

        COMMENTA


          #5
          Rientrato ora dal conce. Errore facilmente riconosciuto e differenza rimborsata.
          # 20936 - Booster - Maurizio

          COMMENTA


            #6
            Ottimo, tutto bene quel che finisce bene
            #00266 - Crux - Claudio

            COMMENTA


              #7
              Benissimo, l'importante è che abbiano riconosciuto l'errore [emoji6]
              #13071 - Alex64
              Group Santa Marinella

              COMMENTA


                #8
                Il che NON è scontato come sembra la logica , il concessionario è stato serio.

                COMMENTA

                Sto operando...
                X