annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiamo di sicurezza Yamaha TMAX 560 sostituzione interruttore stop anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Richiamo di sicurezza Yamaha TMAX 560 sostituzione interruttore stop anteriore

    Buongiorno colleghi, ho ricevuto dalla casa il richiamo che porta alla sostituzione del pezzo in oggetto in quanto, a causa di una sua possibile ossidazione, il sistema Cruise Control potrebbe non funzionare o disinserirsi lasciando la luce dello stop posteriore accesa.
    Qualcuno ha ricevuto lo stesso richiamo?
    # 20936 - Booster - Maurizio

    #2
    Ciao Maurizio, l'ho ricevuto anche io e da quello che so, molti di quelli che hanno il tech max lo stanno ricevendo
    #13071 - Alex64
    Group Santa Marinella

    COMMENTA


      #3
      Richiamo di sicurezza Yamaha TMAX 560 sostituzione interruttore stop anteriore

      [emoji106] ricevuto anch’io...[emoji106] provvederò questa primavera...col[emoji274]
      Ultima modifica Marietto55; 28-12-20, 16:00.
      #16361 - Marietto55 - Mario

      COMMENTA


        #4
        Lo ricevono anche i 17/19 e altri modelli Yamaha con cruise control (Tracer, niken, ecc.)
        #19131 - Ulisse - Massimo

        Ignote sfide per il "Re delle Tempeste odiato dai nemici"

        COMMENTA


          #5
          Buongiorno, anch’io ho ricevuto lo stesso richiamo, ma credo che lo porterò in primavera come Marietto

          COMMENTA


            #6
            Originariamente inviato da Ulisse Visualizza il messaggio
            Lo ricevono anche i 17/19 e altri modelli Yamaha con cruise control (Tracer, niken, ecc.)
            Il richiamo riguarda questo problema:

            COMMENTA


              #7
              Ragazzi, una domanda. Oggi ho fatto il richiamo per il cruise control e quando ho controllato tutti gli scudi mi è venuto un dubbio. Lo scudo poggiapiedi, quello grezzo che va in verticale, con un piccolo sforzo con la mano viene fuori da solo dall'alloggio.
              È normale, lo fa anche sul vostro o il meccanico non ha messo a posto tutti i bulloni?

              #18889 B&W

              COMMENTA


                #8
                Ciao Dragan, direi che i bulloni sono a posto. Ad occhio direi invece che non hanno incastrato la pedana in corrispondenza del dentino del fianchetto laterale. Prova ad allargare quest'ultimo (magari allentando il bullone da 10 e le viti che trovi sotto il tappetino superiore) e vedi se riesci a farlo andare a coincidere con l'incastro che si vede nella foto che hai postato.....
                Comunque per esperienza ti dico che gli incastri di molti T Max in quel punto non coincidono alla perfezione.
                #11643 - mandi

                COMMENTA


                  #9
                  Grazie, proverò. Ho provato anche sulla parte destra, viene fuori uguale uguale. Ma non so se per il richiamo dovevano togliere solo lo scudo a sinistra o anche a destra?
                  Cioè i cablaggi del cruise dove vanno?
                  #18889 B&W

                  COMMENTA


                    #10
                    Ho provato sul mio che è nuovo con 3 mesi di vita mai smontato tirando sia a destra che a sinistra non si stacca nulla [emoji6] .
                    Fallo controllare [emoji123][emoji6]

                    COMMENTA


                      #11
                      Hai provato a tirare il pezzo in semmi gomma?
                      #18889 B&W

                      COMMENTA


                        #12
                        Ho provato ad alzare sulla parte esterna sia sopra che sotto e non si stacca nulla

                        COMMENTA


                          #13
                          Boh, io ho provato su entrambi i lati e si staccava. Sinceramente, ho tirato abbastanza forte ma il codino di plastica che entra nel alloggio dello scudo "gommato" esce come si vede nella foto.
                          #18889 B&W

                          COMMENTA


                            #14
                            Forse hai i ganci della carena rotti smontalo e controlla.

                            COMMENTA


                              #15
                              Non dovrebbero essere rotti, non sono mai caduto. Eventualmente nel servizio...
                              #18889 B&W

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X